È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La 'iena' Totti scucchiaia il Lecce

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2008 18:06
Autore
Stampa | Notifica email    
23/11/2008 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
La Roma travolge i salentini 3-0: il capitano manda in gol Vucinic e segna. Gioia Juan
L'ombra che cammina porta ancora la maglia giallorossa. Ma guardate bene lo stemma, perché leggerete Us Lecce e non più As Roma. La squadra di Spalletti utilizza il motto sbrigativo 'Veni vidi vici' e rimette piede sull'aereo del ritorno con un sorriso largo così. Finisce 3-0 firmato Vucinic, Juan e Totti. Ma poteva finire peggio a niente. Perché Totti guida la banda prendendola per mano negli ultimi 30 metri. Dietro, sotto coperta, ci sono De Rossi e Brighi. Il Lecce - che non vince da fine settembre - rischia di entrare in un manicomio. Per novanta minuti è stato come legato mani e piedi davanti a un tavolo imbandito con i commensali (vestiti con le divise dalla Roma) intenti a ingozzarsi. Merito giallorosso. Quello romanista.

LE PAGELLE

Vucinic 7 Stampa la seconda gioia trattenuta su un palo colpito di testa su morbido invito di Totti. Il montenegrino però aveva dimostrato il suo affetto al popolo leccese quando aveva scalfito il palo nel primo tempo, squarciando il cielo color cobalto, con un tocco di destro seguito da una gioia ristretta nel rispetto del passato.

Totti 8 Il grande silenzio è finito. I piedi damascati di Francesco tornano a strimpellare e a percorrere metri preziosi. L'assist per il vantagigo di Vucinic passa sotto le gambe di Stendardo. Giochetto che irride il difensorone. Il suo gol è un cucchiaio caricato da belva e chiuso in modo divino.

De Rossi 7 Il Lecce finisce nella sua morsa senza soluzione di continuità. Raccoglie ghiande per il lungo inverno e le distribuisce ai fratellini che gli stanno intorno. Più che capitan futuro sembra capitan attualità.

Juan 7 Sangue freddo. In copertura quando chiude usando pure l'acrobazia. E davanti alla porta leccese, quando è rapido a insaccare un pallone orfano (e forse irregolare). Principesco.

Brighi 7 Il diavolo ha le fattezze di un bravo ragazzo. Si mangia un rigore in movimento nel primo tempo, offre a Totti un prestigioso pallone per il suo cucchiaio nella ripresa. La corsa è la specialità della casa e se unisse anche maggiore attenzione sotto porta diventerebbe un Perrotta-bis niente male. Intanto, prendiamoci la sua magnanimità.

Lecce sv Il volto dello stupore ha i tratti di Beretta. Incassa, incassa e incassa senza risucire ad aprire bocca. Resta senza spiegazioni pratiche, ma con un'idea precisa in testa. Quella di chiudere il libro di questa domenica e di usarlo come spessore per sistemare il lettino dei massaggi nello spogliatoio. La vittima sacrificale della rabbia di Beretta.

LECCE-ROMA 0-3
Lecce (4-3-1-2): Benussi 5; Polenghi 5, Stendardo 4, Fabiano 4,5, Esposito 5; Ariatti 5 (12' st Munari 6), Giacomazzi 5, Zanchetta 5 (16' st Ardito 6); Caserta 5; Tiribocchi 5, Castillo 5,5 (15' st Cacia 6). All. Beretta (A disposizione: Rosati, Antunes, Diamoutene, Schiavi)
Roma (4-3-1-2): Doni 6; Cassetti 6,5, Mexes 7, Juan 7 (26' st Loria 6), Riise 6,5; Taddei 6,5, De Rossi 7, Brighi 7; Baptista 6,5 (39' st Pizarro sv); Totti 8, Vucinic 7 (21' st Menez 6). All. Spalletti (A disposizione: Arthur, Cicinho, Aquilani, Montella)
Arbitro: Gervasoni di Mantova
Marcatori: 11' pt Vucinic, 38' pt Juan, 4' st Totti
Ammoniti: Baptista (R), Esposito (L)


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

24/11/2008 18:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Speriamo che questa vittoria sia un buon viatico per risalire la china della classifica che è ancora alquanto penosa.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -