È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L'Inter impatta col Werder, 1-1

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2008 00:34
Autore
Stampa | Notifica email    
02/10/2008 00:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Vantaggio con Maicon, pareggia Pizarro
A San Siro l'Inter pareggia 1-1 col Werder Brema nella seconda giornata di Champions. I nerazzurri passano in vantaggio al 13' con Maicon, che approfitta di un rimpallo favorevole e mette in rete. Prima della fine del primo tempo, i tedeschi colpiscono il palo con Pizarro. Ed è proprio il peruviano a realizzare il gol del pari al 62' toccando in scivolata su cross dalla destra. Maicon prende il palo e Pizarro nel recupero spreca una grande occasione.
LA PARTITA
Mourinho cambia dopo la sconfitta rimediata nel derby ma quest'Inter ancora non convince. Trova subito il gol ma poi non affonda, anzi, aspetta l'avversario e si fa infilare. Nel tridente d'attacco con l'insostituibile Ibrahimovic ci sono il giovane Balotelli, al debutto assoluto in Champions, e Adriano. In panchina sia Mancini che Quaresma. Novità anche negli altri reparti: in difesa rientra Cordoba nel ruolo di centrale, con capitan Zanetti a fare il terzino sinistro al posto di Chivu, alle prese con un affaticamento muscolare. A centrocampo c'è Stankovic, e non Vieira, con Cambiasso e Muntari.

Ritmi di gioco non alti nei primi 45'. Possesso palla in parità, con i nerazzurri comunque più pericolosi e in gol al 13' con Maicon, che approfitta di un rimpallo favorevole e con un colpo sotto mette in rete. Dopo 19' Mourinho perde Materazzi, che accusa un problema muscolare alla coscia destra, dentro Burdisso. L'Inter mette in difficoltà gli avversari soprattutto con i cambi di marcia, che sorprendono la difesa tedesca. Poco invece il movimento senza palla. In grande evidenza Adriano, che va vicino al gol dopo 1' su cross dalla sinistra di Ibrahimovic (stop di petto e palla alta) e che offre almeno un paio di palloni interessanti ai compagni: all'8' splendida apertura per Ibrahimovic, conclusione dello svedese deviata in angolo, e al 45' altro bel pallone per Balotelli, con Wiese che sventa il pericolo. Stankovic ha un'ottima opportunità su lancio di Balotelli ma il serbo è impreciso nel controllo e sciupa. Sul finire del tempo gli uomini di Mourinho concedono un po' troppo spazio agli avversari, vicinissimi al pareggio con Pizarro, che su cross di Prodl colpisce il palo alla sinistra di Julio Cesar. Ci prova anche Rosenberg, palla alta sopra la traversa.

Nella ripresa il Werder parte bene: gli uomini di Schaaf prima ci provano dalla distanza con Ozil e Diego e poi trovano il gol del pareggio al 62' con Pizarro, che con un tocco in scivolata beffa Julio Cesar su cross dalla destra. L'Inter, trascinata da Ibrahimovic, prova a reagire. Mourinho manda in campo Quaresma per Stankovic e Cruz per Adriano e i nerazzurri creano un paio di occasioni con Ibra che prima serve Cruz (salva Naldo) e poi crossa un pallone che nè l'argentino nè Muntari riescono a raccogliere. All'87' grandissima opportunità per Maicon, che prende il palo ma nel recupero anche i tedeschi sfiorano il successo, con Pizarro che non sfrutta una respinta di Julio Cesar su punizione-missile di Naldo. Finisce 1-1 e Mourinho dovrà rivedere ancora qualcosa, anzi, parecchio.

LE PAGELLE

Adriano 6,5 Il brasiliano è sicuramente in crescita. Nel primo tempo è quello che, dei tre là davanti, si muove di più. Va vicino al gol e poi offre almeno due ottimi palloni ai compagni (splendida l'apertura dalla sinistra per Ibrahimovic). Incoraggiante.

Balotelli 6 Sufficiente la prestazione del giovane nerazzurro al debutto in Champions. Meglio nei primi 45', quando, tra l'altro, offre un pallone d'oro a Stankovic, che il serbo spreca.

Muntari 5 Il ghanese non fa sentire il suo peso in mezzo al campo. Tanti, troppi gli errori in appoggio e poco combattivo.

Diego 6,5 Dai suoi piedi passano praticamente tutte le azioni del Werder Brema. E' il faro della squadra. Ci prova anche con il tiro dalla distanza, senza fortuna.

Pizarro 6,5 Un palo e un gol sono un ottimo biglietto da visita per giudicare la partita dell'attaccante peruviano. Per la fortuna dei tifosi dell'Inter non gli riesce tutto e fallisce un'occasionissima nel finale.



IL TABELLINO
Inter-Werder Brema 1-1
INTER (4-3-3): Julio Cesar 6; Maicon 6, Cordoba 6, Materazzi 6 (19' Burdisso 6), Zanetti 6,5; Stankovic 5,5 (72' Quaresma 6), Cambiasso 6,5, Muntari 5; Balotelli 6, Ibrahimovic 6,5, Adriano 6,5 (77' Cruz 6). In panchina: Toldo, Vieira, Mancini, Bolzoni. All.: José Mourinho.
WERDER BREMA (4-3-1-2): Wiese 6; Prodl 6 (85' Fritz sv), Mertesacker 5,5, Naldo 6, Pasanen 5, Frings 6, Baumann 5, Ozil 6,5 (82' Jensen sv); Diego 6,5; Rosenberg 5,5 (77' Hunt sv), Pizarro 6,5. In panchina: Vander, Boenisch, Vranjes, Sanogo. All.: Thomas Schaaf.
ARBITRO: Lubos Michel (SLO)
MARCATORI: 13' Maicon (I), 62' Pizarro (W)
AMMONITI: Baumann, Diego, Frings, Jensen (W), Stankovic, Cruz (I)



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -