Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Uomini e Donne

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2008 02:50
Autore
Stampa | Notifica email    
23/09/2008 23:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Tronisti: Federico, Cristian e Carmine
Martedì 23 Settembre 


  
Federico

Federico ha 30 anni ed è di Manziana, un paese in provincia di Roma.
Nella vita è un atleta professionista di nuoto per salvamento, una disciplina in cui è stato campione del mondo e primatista mondiale di specialità.
Quando non è impegnato nelle gare gestisce una piscina per una cooperativa sociale e fa l'istruttore di nuoto per bambini. Tra mille impegni sta anche provando a laurearsi, infatti è
iscritto all'università al corso di fisioterapia.
Nel tempo libero si diverte a fare il dj insieme a un amico e quando ha voglia di staccare la spina ama fare lunghe passeggiate nei boschi con il suo cane Nerone. Federico vive da solo in una casa contigua a quella dei suoi genitori, perché ? dice ? "i miei vestiti li porto ancora a farli lavare da mamma, anche se non sopporto quando lei mi tratta come un ragazzino di sette anni".
Con i genitori ha un ottimo rapporto, così come con la sorella, che convive e ha una figlia di un anno e mezzo, Emma, di cui lui si dice "innamoratissimo" e che già nuota ed è una baby campionessa.
Federico adora i bambini e infatti sogna "una bella famiglia piena di marmocchi che gli girano intorno"
perché, dice, - "un giorno mi voglio sposare, mica continuare ad andare in giro a zonzo a vita..." -
Federico si definisce determinato, competitivo e troppo buono. Quando si innamora diventa geloso e un pò possessivo, ma se la cosa è reciproca non gli da fastidio, perché vuol dire che anche la persona che gli sta accanto tiene a lui. E' molto goloso, mangia di tutto e il suo piatto preferito sono i bastoncini di pesce fritti. A proposito del cibo dice: "non c'è cosa più bella che mangiare quando c'hai fame..."
Le 3 cose indispensabili per Federico sono: i videogiochi, lo sport in tv e il letto, perché gli piace tantissimo farsi lunghe dormite e per questo tutti i suoi amici lo prendono in giro.
Ha avuto quattro storie importanti e qualche volta si è pure innamorato, anche se per un motivo o per l'altro le sue relazioni si sono concluse e a tal proposito dice:
"non mi vergogno a dire che mi è capitato anche di piangere per amore..."
Cerca una donna rispettosa dei suoi spazi, solare, simpatica e dolcissima, che ami viaggiare e con cui si possa fare anche un discorso serio e non solo "picci picci".
Fisicamente deve essere formosa, meglio se mora anche se non gli dispiacerebbe fidanzarsi con una ragazza bionda, cosa che finora non gli è ancora successa.
Non sopporta le donne snob e quelle troppo sofisticate, le ragazze che ostentano e che hanno la puzza sotto al naso non sono per lui.
In televisione Federico ha partecipato come concorrente al quiz "i soliti ignoti" e in seguito a questa sua partecipazione è stato invitato come ospite ai programmi "cominciamo bene" e "la vita in diretta".
Partecipa a uomini e donne perché spera di trovare una ragazza "che gli faccia battere il cuore", quella con cui alzarsi al mattino e partire all'improvviso, se c'è vento e gli viene voglia di inseguire l'onda, perché, come dice il suo motto,
"nulla è impossibile".
Teme il momento in cui le ragazze si presenteranno a lui perchè, come ammette candidamente, "sarà stranissimo avere davanti trenta ragazze che sono tutte lì per conoscere me..."


  Cristian

Cristian ha 24 anni è nato Vigevano, città nella quale vive insieme ai suoi genitori. Il fratello Bruno (33 anni) vive con la compagna e il figlio Mattia di 4, nipotino adorato da Cristian.
Suo padre è artigiano mentre la mamma lavora in una fabbrica di scarpe. I genitori gli hanno trasmesso
il senso del dovere per il lavoro, della lealtà e del rispetto nei confronti delle persone.
Tra le passioni di Cristian ci sono il calcio (ha giocato per quasi vent'anni fino alla serie c2 ed è tifosissimo dell'Inter), la musica e le automobili. A tal proposito dice: "adoro guidare, quando posso lo faccio per ore intere e non mi stanco mai".
Ha molti conoscenti ma pochi amici "veri", con cui ama passare le serate a cena; ama mangiare ed è una "buona forchetta", prova sempre a seguire la dieta dello sportivo, ma poi quando torna a casa non riesce a resistere ai manicaretti che gli prepara sua madre, in particolare alle penne con panna e prosciutto, il suo piatto preferito.
Si definisce generoso e allegro, con una gran voglia di stare sempre in mezzo alla gente, tra i difetti, ammette di essere testardo, orgoglioso, chiacchierone al limite del logorroico, tanto che anche il suo migliore amico gli rimprovera di diventare a volte un pò pesante. La madre invece gli rimprovera di essere disordinato perché lascia un sacco di cose in giro per la casa.
Non si arrabbia quasi mai, gli succede di perdere le staffe solo davanti alle bugie e alla mancanza di rispetto.
La sua donna ideale deve essere simpatica, intraprendente, non troppo sofisticata nei gusti, deve poter star bene con lui anche davanti a una buona pizza o a un semplice aperitivo. Fisicamente predilige le ragazze mediterranee anche se sa apprezzare le bionde e in una donna guarda, in rigoroso ordine di importanza, il sorriso, gli occhi, le gambe e i piedi, mentre non sopporta la volgarità e la maleducazione.


  Carmine
Ex corteggiatore.
Carmine ha 35 anni, è nato a Napoli ma vive a Pescara da quando aveva 10 anni. E' molto legato alla sua famiglia, composta da sua madre e due fratelli, che hanno rispettivamente 33 e 26 anni; suo padre è scomparso 25 anni fa. A proposito del rapporto che lo lega alla sua famiglia dice: "Io, mamma e i miei due fratelli siamo come i quattro moschettieri, uno per tutti e tutti per uno".
Carmine ha avuto 2 storie importanti nella sua vita: un matrimonio finito nel 2000 da cui è nato suo figlio Alberto, che oggi ha 11 anni e con cui ha un rapporto stupendo, e una convivenza di 7 anni finita un anno e mezzo fa. Da allora Carmine è single e non è riuscito a trovare una ragazza in grado di fargli battere di nuovo il cuore. Nella vita fa l'imprenditore, si occupa di media e di produzione e postproduzione audiovisiva. Parlando di sé, tra i suoi pregi segnala di essere autoironico, acuto, lungimirante, concreto e determinato nel raggiungere gli obiettivi che si prefissa. Tra i difetti, invece, ammette di essere spendaccione, un pò geloso e di darsi troppo e subito alle persone, anche in amore, cosa che più volte lo ha portato a soffrire e a "tirare le capate al muro."
Carmine adora passare il tempo con gli amici e tra le sue passioni ci sono il calcio (è tifosissimo del Napoli), i viaggi (adora comprare su Internet i last minute e partire all'improvviso) e... la palestra. A tal proposito dice: "Ebbene sì, ho perso 12 chili... Non tengo più vent'anni e per tenermi in forma mi tocca allenarmi..."
Carmine è una buona forchetta e, da buon napoletano, il suo piatto preferito è la pizza.
Cerca una donna seria, profonda, concreta, autoironica, intelligente, con un carattere forte come il suo. Non sopporta le ragazze viziate, le egocentriche e quelle che ostentano. In discoteca non nota quella al centro della pista ma quella che sta in disparte, un pò misteriosa. Fisicamente preferisce le donne sportive, alte e con bel fisico e alla classica domanda "Mora o bionda?" risponde: "Le bionde mi incantano ma sono sempre le more a incastrarmi".
Carmine si siede sul trono di Uomini e Donne con il proposito di trovare l'amore, quello vero, quello in grado di fargli battere di nuovo il cuore come già gli è successo in passato.

[Modificato da giuggyna 18/11/2008 19:49]


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

23/09/2008 23:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Martedì 23 Settembre
Il serio e il faceto
Con i mirabolanti racconti della sua estate è tornata Tina la vamp, tra gli aneddoti più gustosi la sua partecipazione alle Olimpiadi di Pechino, poi il viaggio negli States con il soggiorno nella ex-casa di Frank Sinatra e l'incontro con Barack Obama, ma per una vamp come lei è ordinaria amministrazione... Via agli rvm dei due nuovi tronisti: un'atletica figura fende l'acqua con potenti bracciate, appartiene al campione mondiale di salvamento... Federico da Manziana, cittadina in provincia di Roma dove vive con i suoi. Federico è anche istruttore di nuoto e adora i bambini, tanto da sognare di avere in futuro una casa piena di marmocchi..., intenzioni più che serie quindi, confermate dal suo desiderio di "perdere la testa" per una donna che deve essere solare, simpatica, dolcissima e non snob "con la puzza sotto al naso", un'altra sua passione è coltivare l'orticello di casa, il suo piatto preferito? i bastoncini di pesce. Federico fa il suo ingresso in studio emozionatissimo e dà subito fa sfoggio di simpatia e semplicità, ribadendo di poter fare pazzie per la donna che ama, perfino di volare in Australia pur di starle vicino. Il secondo rvm ci mosta un ragazzo in bicicletta e quando la telecamera si allarga e inquadra la sua faccia un applauso scuote lo studio: è Cristian, sfortunato ex corteggiatore di Paola ma pronto al riscatto in altra veste. Cristian si definisce una persona che non ama parlare di sè, un impulsivo che detesta la mancanza di rispetto nella gente, la volgarità e la maleducazione, che ha fatto mille lavori, che ama la musica e lo sport. In una donna le prime cose che guarda sono gli occhi, il sorriso, poi le gambe e i piedi. Cristian entra in studio tra gli applausi del pubblico che lo conosce bene, a Tina sembra da subito un bravo ragazzo, secondo Gianni questo trono se lo merita tutto, lui confessa sorridendo di essere felicissimo di questa nuova esperienza. Maria illustra anche a loro le novità annunciate ieri alle due ragazze,(le nuove regole della trasmissione ndr) poi c'è la prima stoccatina di Daniela a Cristian che ironizza sul "bravo ragazzo" e dice: - certo che lo è, e comunque come previsto...eccolo qui...- Cristian: - non ci dimentichiamo che io ho ricevuto un no! - Iniziano a scendere le ragazze (37), molte con gli shorts (vanno di gran moda), tanto che Tina ci fa un pensierino, prima di riconoscere tra le corteggiatrici, dice, una faccia già vista nel mondo dello spettacolo...; in effetti la trentacinquenne corteggiatrice in questione, in abiti molto succinti, confessa alla meravigliata Tina di aver partecipato a un film di Tinto Brass, e Tina ridendo: - ti giuro Maria che l'avevo buttata lì a caso! - a questo punto la ragazza si alza e chiede ai due tronisti se per loro la differenza di età sia un problema; Federico è sincero e dice di non aspirare a una donna più grande, per Cristian invece non ci sono problemi, salvo il look della corteggiatrice troppo osè, a lui piacciono le donne vestite in maniera meno appariscente; di contro Federico risponde alla diciottenne Lea che se si va a ritroso con l'età le sue problematiche calano sensibilmente...,; ne nasce una discussione sulla dolcezza, che Federico dice di percepire maggiormente in ragazze più giovani, ma secondo una corteggiatrice dalla pelle scura, trentacinquenne a sua volta, la dolcezza non ha età. Altro tema di discussione è l'eventualità che le corteggiatici possano avere un figlio e su questo argomento Cristian si dice piuttosto scettico, almeno inizialmente. Maria chiede alle ragazze se qualcuna di loro sia rimasta delusa e voglia andarsene, c'è chi alza la mano, Federico dice a una di loro di aspettare ancora un pò ( è mora e lui ha un debole per le more), poi sempre Maria chiede ai due tronisti di indicare le quattro ragazze che li hanno maggiormente colpiti, dopodichè si preparano le "sedute" per "l'opera di convincimento" che potrà portarle in esterna...; rispetto a ieri le ragazze sembrano saperci fare un pò più dei colleghi maschietti, Cristian ha già un passato nella trasmissione ed è fatto oggetto di attenzioni del tipo "mi sei sempre piaciuto, speravo ci fossi tu", Federico ha bene impressionato per semplicità e attaccamento ai valori della famiglia (a parte una sua domanda a una corteggiatrice a cui chiede se si sia rifatta..., frase stigmatizzata da Cristian e anche da Maria ) e alla fine la scelta è fatta: con Cristian vanno in esterna Ilaria e Isabella, con Federico escono Ylenia e Sonia.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

29/09/2008 21:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Lunedì 29 Settembre
La prudenza non è mai troppa
La priorità in apertura di puntata è trovare un nuovo maggiordomo (e che non costi troppo) per Tina, la seconda riguarda Federico che riflette in un rvm quella questione Sonia (quest'oggi con un piede fasciato a causa di un piccolo infortunio avuto in esterna con Federico): capire se Cristian è uscito con lei per dispetto o tatticismi vari o perchè è realmente interessato e, aspetto non meno importante, come si pone lei... Così in studio si discute sull'argomento che occuperà praticamente tutta la puntata; Cristian dice: - andiamoci piano, siamo agli inizi, Sonia può anche piacermi, ma se cominciamo con le gelosie alla terza puntata...- dalle gradinate la signora Candida lo attacca: - hai voluto subito metterlo in difficoltà! l'hai visto un pò timido e siccome ti senti padrone della situazione ne hai approfittato, ma potevi pure aspettare una puntata in più visto che lui era interessato e la stava scoprendo...- Gianni si dice abbastanza d'accordo con la signora e mette l'accento sulla differenza tra i due: naturalezza da una parte, tatticismo dall'altra...; ma Cristian mostra il suo lato sportivo: - vuoi conoscere Isabella? accomodati pure, per me non ci sono problemi...- Esterna di Federico e Sonia al Luna Park: si comincia sull'autoscontro con Federico che minaccia tremende vendette per l'esterna con Cristian, poi il tronista ha un sussulto d'orgoglio e si rivolge alla divertita ragazza: - scommetti che ti innamori di me? - quindi altri giri sulle varie attrazioni del parco e poi la chiacchierata: Federico ritorna sul tema Cristian ipotizzando che voglia vivacizzare la storia, Sonia gli rende però pan per focaccia ribattendo che anche lui ha scelto Isabella per un'esterna. Federico non nega di essere geloso, sebbene si sia agli inizi e dice che gli piacerebbe conoscere la "vera Sonia"...; qualche risata, qualche battutina sarcastica, infine i saluti "ciao bellissima...". In studio Cristian si lamenta di essere stato "ipercitato" da Federico in questa esterna, il collega risponde che necessitava di alcuni chiarimenti e non nega di non sentirsi particolarmente a suo agio in una situazione per lui nuova, Alfonso vede molta differenza tra il Federico in esterna e quello in studio, il primo gli sembra molto più furbetto di quanto non voglia apparire in studio... Cristian riprende una frase dell'esterna che non gli è piaciuta: - ho sentito che hai detto "se ti piacciono i tipi come Cristian..." interviene Maria: - lo trovi un pò costruito? - Federico non nega, ma poi offre al collega-rivale una sorta di patto di non belligeranza e afferma che non lo tirerà più in ballo durante le esterne... Esterna di Sonia e Cristian: l'appuntamento è in un parco pubblico, in terra la ragazza ha sistemato una scacchiera con un chiaro messaggio polemico: - gli scacchi perchè mi sembra che tu stia giocando...- Cristian: - io utilizzo le armi a mia disposizione per capire le persone che possono interessarmi...- la ragazza gli chiede: - ma io ti piaccio? - lui resta sul vago - Cristian le chiede dei suoi interessi a parte quelli (ridendo) per lui e Sonia risponde la musica, l'astrologia, il calcio (è supertifosa juventina), schermaglie tra i due e infine i saluti... In studio Federico commenta un pò amaro: - stanno bene insieme...- Lucia ci mette il carico: - l'hai capito eh? mi sembra palese! A lei interessa Cristian, non tu! - interviene Ilaria: - si ma a Cristian Sonia piace? - Cristian: - lo scoprirete con il tempo...- Federico parla di come abbia avuto voglia di abbracciare Sonia ma non di baciarla perchè, dice, per lui il bacio è molto importante e anzi sarebbe rimasto sorpreso di una avance in tal senso della ragazza, ma per quanto riguarda appunto l'abbraccio (che invece ha un pò spiazzato Sonia) Fede dice: - io sono fatto così, sono espansivo, abbraccerei pure Maria...anzi posso? - detto e fatto...e l'istintività di Federico sembra piacere a Sonia, così come le provocatorie schermaglie di Cristian che poi commenta: - anche a Sonia fa comodo non essere chiara...intanto per ora (e risponde a Isabella che ora gli chiede cosa abbia intenzione di fare) la lascio "in panchina"- Federico comincia ad adeguarsi: - sto capendo che è bene agire così, è giusto, fa parte del gioco...- c'è un botta e risposta tra Sonia e Isabella ma con toni molto civili, Maria fa un giochetto a Sonia chiedendole come sono vestiti i due tronisti (senza poter guardare), per cercare di capire chi tra i due guardava di più..., ma la ragazza se la cava piuttosto bene... Momento delle selezioni per le esterne: Federico indica Sonia, un'altra ragazza, Fabiana e Natasha e Lucia dà quasi in escandescenze perchè era stata indicata nella scorsa puntata: - tu non sei un uomo! Cristian è più uomo di te! non sei coerente! - Federico fa fatica a comprendere il perchè di tali veementi accuse e afferma con il suo tipico candore: - non capisco...ma vedrai che piano piano uscirò anche con te...- ma Lucia non sembra placarsi e si attacca con un'altra ragazza che le dà della maleducata..., Lucia si inalbera e nel pieno dell'enfasi arriva alle lacrime, il buon Federico allora la prende a la invita a ballare... Davanti a Cristian vengono convocate Lea: - basta! mi devi portare in esterna! - Ilaria: - vorrei approfondire la conoscenza con te...- Elena e Lara. Alla fine in esterna con Cristian ne vanno tre: Lea, Lara e Ilaria, eliminata Elena. Con Federico escono Sonia e Fabiana, quest'ultima affascinata dai suoi occhi e dal suo carattere..., eliminata Natasha.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

01/10/2008 21:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Mercoledì 1 Ottobre
In alto mare
Tina è in gran spolvero nonostante la disavventura del furto della chiave della cassaforte, quindi ha portato con sè i gioielli donatigli dal sultano del Brunei..., la vamp estrae alcuni diamanti di vario colore e grandi come albicocche e poi commentando il vestito di Fabiana, corteggiatrice di Federico: - come? il vestito? quale vestito...- Anche Lucia ironizza sull'incedere di Fabiana e ne fa la parodia, mentre Federico riceve una torta "sbrisolona" dalla corteggiatrice-attrice... Federico a sorpresa ha voluto vedere Lucia: dopo la puntata i due si incontrano e lui le dice che ci è rimasto molto male delle accuse della corteggiatrice di non essere un vero uomo, tanto da meditare sull'abbandono...; lei dice che "Lucia è fatta così" e dice quello che pensa, però si scusa se lui si è sentito offeso e afferma che se veramente deciderà di andarsene lei lo seguirà...; Federico dice che scherzava e ci si ride su, quindi Lucia parla un pò di sè: - sono una persona cresciuta troppo in fretta, ho bisogno di coccole e di protezione - e delle altre: - nei camerini dicono che siete due bambocci, parecchie di loro sono false! io uscire con Cristian? se lo può scordare! - In studio prevedibilmente Cristian polemizza con Lucia che secondo Sonia è una bravissima attrice, ma Ilaria commenta: - da che pulpito! - Sonia vorrebbe conoscere la data e l'ora di nascita di Cristian per trovare il suo ascendente zodiacale e la cosa fa storcere la bocca a Federico, mentre Cristian, molto più "cinico", vede la cosa solo come un espediente per fare un'esterna in più; Daniela si dice sicura del fatto che Sonia non è qui nè per l'uno nè per l'altro, Elvira invece ha seri dubbi sulla facciata "buonista" di Federico e anche sui suoi reali interessi...; il tronista riconosce di non aver perso la testa per nessuna delle ragazze presenti in studio, diverse delle quali, dal canto loro, trovano che Cristian appaia come un pò "costruito", montato e "atteggione". Intermezzo con un ballo anche se Cristian dice che è meglio parlare che ballare e poi Federico sembra avere avuto un'illuminazione: - ho capito che Sonia non ha interesse per me...- Maria gli chiede se è stata Daniela ad averlo condizionato a tal punto ma il tronista dice di aver realizzato dopo l'esterna: - non sono il suo tipo, anche per il lavoro che fa, non riuscirei a starle dietro...- e Maria si domanda come mai non ne abbia messo al corrente la redazione...- però insieme me ce diverto! - commenta Federico - altre esterne ce le farei...come un'amica? può darsi, ma da un'amicizia può anche nascere un amore...non vi è mai successo? - la frase di Federico solleva degli interrogativi sul suo risentimento in occasione dell'esterna di Sonia con Cristian, lui replica parlando di "possessività" e non di gelosia d'amore...; Maria annuisce e spera che il tronista non si faccia condizionare dal pubblico, lui dice di no, ma Ilaria afferma che Federico cambia idea a ogni puntata e lo trova piuttosto infantile. Ci sono alzate di mano su richiesta di Maria, chi è per l'uno, chi per l'altro e chi ancora "neutrale", quindi l'esterna di Cristian e Ilaria: lei lo porta un pò in giro in Vespa, quindi su un comodo divano immerso nel verde si comincia a chiacchierare..., ancora Sonia al centro dei discorsi e al riguardo Cristian dice di voler attuare una tattica attendista, per vedere dove vuole arrivare..., ma Ilaria non sembra gradire molto, poi parla un pò di sè, con parlantina fluida: - ti sarai accorto che io sono diversa dalle altre, non cerco la frase a effetto o la giusta posizione davanti alle telecamere...- Cristian annuisce e poi la esorta a "farsi vedere" di più in puntata... Si torna in studio dove Cristian chiede un ballo a Sonia ma lei rifiuta: - non è il momento...-Ilaria si stranisce, Federico "rimprovera" Sonia di restare troppo sul vago, a domanda Cristian risponde: - in esterna Isabella mi ha colpito più di tutte le altre...- Momento delle "convocazioni", ma c'è chi andrà in campo, chi in panchina, chi addirittura a casa; Cristian chiama Sonia, Ilaria, Lara e Isabella; le ragazze usano poche, asciutte frasi, quindi battibecco tra Sonia e Ilaria, che non sembra si sopportino granchè. Federico chiama Martina, Lucia, l'attrice e una quarta ragazza ma quando si arriva ai nomi per le esterne Federico ha un sussulto poichè Cristian ha deciso di eliminare Sonia e quindi commenta: - eheh dunque ora sei nelle mie mani...ma io ti salvo...- così Sonia rimane, al suo posto eliminata Maria; in esterna con Federico vanno Martina e Lucia, con Cristian vanno Isabella e Lara.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

06/10/2008 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Lunedì 6 Ottobre
Il trono e la carriola
Tina, borsetta di oro zecchino alla mano, racconta di jet personali e di panfili di 700 metri, ma non parla del nome di quest'ultimo, così da passare più inosservata...queste vamp sono così eccentriche... Si parte subito a razzo con l'esterna di Lucia e Federico: lei lo vede arrivare da lontano ed esclama tra sè: - quant'è bello! è proprio un bambino...- il luogo d'incontro è alla sagra del porcino in una non ben definita località e dopo gli affettuosi convenevoli iniziali ci si reca allo stand gastronomico per un piatto di strozzapreti ai funghi, quindi la ragazza tenta il tronista parlando in terza persona: - Lucia potrebbe renderti l'uomo più felice di questo mondo, ti farebbe divertire, le altre, tipo Sonia, lasciale perdere...- lui la abbraccia e le dice che è "tanto caruccia", lei si emoziona, anche perchè intorno a loro la folla di curiosi si fa sempre più pressante, quindi i saluti. In studio Lucia si dice contenta di come è andata, a parte una certa tensione dovuta alla tanta gente e alle telecamere, ben presto però la corteggiatrice si trova a dover fronteggiare gli attacchi delle altre, ma non trema di certo: - Maria tutte con me ce l'hanno! non ho capito perchè! - esclama a voce alta gesticolando come suo solito...; i botta e risposta continuano ma la corteggiatrice è sempre indomita: - Lucia contro tutti! io non ho paura! - Maria invoca l'intervento di Federico che potrebbe placarla e accenna a "Zelig" e come in questo caso le sembri "la parodia della parodia di U&D". C'è un doppio rvm in cui Ilaria e Sonia si sfogano alle telecamere dopo i bisticci della scorsa puntata: la prima trova che la seconda dimostri molto di meno dei suoi 30 anni, ma non di età...; la seconda ritiene che la prima sia tutta costruita nonostante voglia apparire semplice, poi dice di se stessa: - mi viene difficile esternare quello che provo...- si asciuga una lacrima - ecco...ora mi diranno che sono una piagnona...- Si torna in studio dove secondo Ilaria, Sonia non è poi così riservata come dice e parla di fotografie trovate su un blog che la ritraggono in pose e abiti meno timidi, la corteggiatrice si difende dicendo che si trattava di un servizio fotografico fatto per il suo lavoro di vocalist; quindi tutto nella norma; poi Sonia, dopo lunga riflessione, dice di essere arrivata a una conclusione: - con Federico sta nascendo una bella amicizia, Cristian mi provoca delle emozioni...mi dichiaro per lui! - Federico assume un 'espressione che è tutta un programma: - allora avevo ragione io...- Cristian dal canto suo non si lascia commuovere dalla dichiarazione e anzi mette l'accento su alcune frasi della ragazza che ne testimonierebbero un certo "arrivismo", poi però le dà l'orario di nascita per farsi calcolare l'ascendente, come da lei richiesto in precedenza... Isabella dice che vorrebbe maggiore chiarezza da Cristian e magari "avere oltre che dare", un'altra corteggiatrice dice di aver visto Federico un pò giù per la dichiarazione di Sonia, lui risponde: - sono uno sportivo, anche in queste cose, comunque è certo che quando l'ho tenuta un pò ci speravo... - Esterna di Isabella e Cristian: la ragazza ha deciso di invitarlo a casa sua e anche di fargli uno scherzo quando gli dice: - vieni che ti presento mia figlia...- il tronista trasale ma tira poi un "sospiro di sollievo" quando appura che si tratta della sua simpatica cagnolina...; si chiacchiera e si scherza, lei gli chiede se l'ha pensata, lui risponde "un pò", lei parla di baci e di come voglia sorprenderlo, Cristian si mostra curioso e lei gli affibbia un bacetto...; il tronista si mostra piuttosto circospetto e anche quando Isabella si riavvicina se ne resta piuttosto sulle sue, poi il discorso cade sulla lunga storia che la ragazza ha avuto con Daniele, ex tronista, con il quale è rimasta in buoni rapporti. In studio c'è Daniela che subito ironizza sulla freddezza di Cristian, sul suo evitare il contatto ravvicinato con Isabella; il tronista ribatte che non bacia una ragazza dopo 4 puntate solo per far piacere a Daniela, Ilaria "accorre in suo aiuto": - ma non era lei quella che in vita sua aveva baciato solo tre ragazzi? - Isabella parla delle labbra irresistibili di Cristian e di un innocente bacio a stampo, Cristian dice che le "quotazioni" di Isabella sono in leggero ribasso e Daniela riprende ad attaccarlo con forza definendolo "il Re sole" e poi ancora: - e certo mò sta sur trono...io je farei pià a cariola e annà a lavorà alle 4 e mezza de mattina...- ma sull'argomento Cristian ne sa forse più di lei: - io l'ho fatto davvero il manovale! qual'è il problema? questi miei comportamenti mi servono per capire! - i toni si alzano con accuse reciproche che affondano le radici nella scorsa stagione, Daniela gli dà del "bravo organizzatore fin dall'inizio", lui ribatte che non si deve permettere e che lui è sempre quello che faceva il manovale anche se ora sta sul trono, Maria pone fine alla disputa chiedendo ai due tronisti di fare i quattro nomi per le esterne. Cristian indica Isabella, Ilaria, Sonia e Silvia; Federico chiama Martina, Anna, Tatiana e...Sonia, ma quando quest'ultima si siede davanti a lui gli dà il benservito: - ormai mi sono dichiarata,non verrò in esterna con te...- allora Federico pensa di eliminarla ma Cristian non è d'accordo, come non è d'accordo sul secondo nome, quello di Lucia; ne farà le spese una terza corteggiatrice, Sara. In esterna con Fede vanno Martina e Tatiana, con Cristian vanno Isabella e Ilaria; prima di lasciare lo studio quest'ultimo vorrebbe il parere di Alfonso e Paola su quanto accaduto prima..., secondo Alfonso Daniela è prevenuta nei suoi confronti e, conoscendola, sarà difficile che cambi idea...; Cristian vorrebbe eliminare Silvia ma stavolta è Federico a dire di no..., ci si accorda su Susanna, l'ex attrice di Tinto Brass.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

08/10/2008 21:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Mercoledì 8 Ottobre
Innocenti emozioni
Quest'oggi Tina è un'autentica, irresistibile bomba sexy e gli uomini tra il pubblico ammiccano al suo indirizzo provocandole qualche imbarazzo..., distenderà la tensione offrendo a tutto lo studio consumazioni varie, con megabanconote (con la sua effige) da cinquemila euro... Alla fine della scorsa puntata Federico ha uno sfogo: nell'rvm critica Cristian che secondo lui ha fatto un pò la vittima nel corso della discussione con Daniela, cercando di apparire un laborioso e bravo ragazzo di sani princìpi al cospetto delle sue corteggiatrici, ma ciò di cui si vantava, dice, per tanti altri ( lui compreso) , è normale routine... In studio Cristian commenta: - tu non hai capito niente di me, io ho solo reagito alle parole di Daniela - quest'ultima rientra subito nel discorso: - ma quanti anni c'hai te? 24? e quanto lo avrai fatto il muratore? bè c'è gente che lo fà da cinquant'anni! - Così si ricomincia a discutere animatamente e Federico, oltre che per Cristian, ne ha anche per Sonia "me fa ride...è finta pure lei", Cristian cita "la volpe e l'uva", Gianni trova che, a prescindere, quest'ultimo faccia un pò troppo "il figo". Esterna di Cristian e Ilaria: seduti su un divano lui le dice che gli piace il suo carattere, si parla un pò di Isabella e dei baci negati e poi Ilaria prende l'iniziativa con una certa decisione: - vorrei portarti via, subito...se abbandoni il trono lasciami il tuo telefono che ci vediamo fuori di qui...- lei se lo sbaciucchia a più riprese, lui ride, i due escono in strada e Ilaria è sempre molto intraprendente: - io i baci non li chiedo, me li prendo! - gli dice saltandogli al collo, Cristian, divertito, cerca di sgattaiolare e lei insiste: - mi porti in albergo la prossima volta? - lui: - tu sei pazza...portatela via! - In studio Daniela ne ha per tutti: - e pensare che mi sembrava una ragazza intelligente...comunque sta di fatto che lui continua a scappare e a tirarsela...a Cristian! guarda che quel trono mica è vero...- Ilaria puntualizza che tutto era fatto in chiave scherzosa ma Daniela è implacabile: - si infatti scherzando se n'è annato! - Lea vorrebbe fare il vecchio gioco della mela con Cristian ma forse non ha scelto nè il soggetto nè il momento adatto e difatti il corteggiatore si guarda bene dal parteciparvi, Daniela non si lascia scappare l'occasione: - ma per caso hai qualcuna fuori? - Maria chiede allora a Federico che, giocherellone com'è, si presta molto volentieri a fare il gioco con Martina e poi a sorpresa difende il suo collega tronista: - bè ognuno ha i suoi tempi, non è giusto infierire...- i due sbocconcellano la mela che penzola dall'alto e poi ricomincia la discussione tra Cristian e Daniela, secondo il primo trattasi solo di antipatia e Gianni sembra dargli in parte ragione: - c'è una cosa che non capisco: quando baciano tutte è troppo, se baciano solo quando se la sentono non va bene lo stesso...- applausi... Esterna di Cristian e Isabella: si parla ancora di baci negati e la ragazza, riferendosi alla precedente esterna, precisa che lei avrebbe voluto soltanto un innocente bacio sulle labbra, per sentire l'odore della sua pelle, lui intende farle capire che l'interesse nei suoi confronti c'è: - sarà un caso se fra tante ragazze sto uscendo in esterna con te? - Isabella lo coinvolge in una scelta di profumi, un'ottima scusa per annusarsi e stare vicini..., poi sguardi, carezze, qualche parolina dolce, l'abbraccio finale... In studio Isabella si dice sicuramente più contenta della volta scorsa, Daniela riparte all'attacco, Paola però difende il tronista e invece attacca la ragazza che replica: - io oltre alle parole ho bisogno anche di "sentire qualcosa" - secondo Gianni certe cose non si chiedono, ma nascono spontaneamente, altri intervengono sull'argomento bacio dicendo la loro, poi ricomincia la polemica tra Cristian e Daniela, con riferimenti espliciti alla storia dello scorso anno con Paola, ma la memoria del tronista a dir la verità, sembra funzionare meglio... Esterna di Federico e Martina al mare: il clima non è dei più "balneari", nuvoloni e freddo, lui le dice: - si vede che sei siciliana, mediterranea e vera...brrr fa freddo eh? - la abbraccia e poi ancora: - secondo me tra tutte sei la più dolce - lei: - può essere...- insomma nonostante non si parli di massimi sistemi sembra ci sia un certo feeling..., Federico sembra avere più freddo di lei che resiste stoicamente a vento e pioggia pur di restare lì con lui che la abbraccia a lungo in silenzio, lei: - perchè non mi guardi negli occhi? - lui: - perchè non voglio innamorarmi di te...ma senti...pensi che ce la faresti a starmi dietro? io giro molto,vado a fà il surf...ma lo sai che la rosa che mi hai dato ce l'ho in cucina? - poi, al momento di salutarsi ( e di andare a bere un tè caldo) lui si rivolge alla ragazza: - ciao...e non cambiare...- In studio Paola ironizza citando "Jessica e Ivano" del film di Verdone, poi dice : - me parevi un koala come l'abbracciavi, ma dove l'hai letto che se fa così, sui fumetti? e hai pure il coraggio di criticà Cristian! sei indifendibile, criticare te è come sparare sulla croce rossa! - Gianni: - in effetti sembravi molto impacciato...- Maria: - bè in effetti è stata lei a voler rimanere, tu volevi andare via...- Federico: - a Marì ma faceva freddo eh? - e davanti a tanto candore non resta che prenderne atto...


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

10/10/2008 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Venerdì 10 Ottobre
Una cena indigesta
Con la mancetta (5.000 euro) che Tina distribuisce ai vari addetti ai lavori si apre la puntata di oggi, la vamp avrebbe voluto fare di più ma aveva portato con sè soltanto 200.000 euro... Alla fine della scorsa puntata non c'erano state per ragioni di tempo le scelte per le esterne ed ora scopriamo quali ragazze erano state indicate, per Federico: Fabiana, Martina e Silvia; per Cristian: Isabella, Sonia, Ilaria e Lara; queste ultime in realtà erano state invitate dal tronista tramite bigliettino recapitato a ognuna di loro, ma quando arrivano sul luogo dell'appuntamento (ristorante), la loro gioia si tramuta ben presto in delusione, più o meno evidente, infatti, sebbene arrivate alla spicciolata, le quattro ragazze si ritrovano tutte insieme ad aspettare Cristian...; quelle che la prendono peggio sono Isabella e Sonia, la prima abbandona quasi subito la compagnia commentando la cosa come una mancanza di rispetto, poi arriva Cristian, rose alla mano per tutte: - ciao! cosa sono questi musi lunghi? ne manca una...come mai? - Ilaria cerca di prenderla con filosofia: - bè almeno mangiamo no?...- ci si mette quindi a tavola dove Lara è l'unica a manifestare comunque la contentezza per essere lì, Cristian scherza ma a Ilaria non va molto, a Sonia ancora meno, infatti di lì a poco si alza e se ne va a sua volta...; Cristian commenta: - questa è la dimostrazione che se faccio certe cose è per vedere la vostra reazione...- improvvisamente rientra Isabella che si dice delusa da lui, lui che non si spaventa certo all'osservazione della ragazza: - nessuno ti trattiene, nè qui nè in studio...- Isabella: - sei rimasto con le false...- Ilaria: - falsa sarai te! - e poco dopo ritroveremo Isabella in lacrime... In studio Cristian afferma: - ho voluto testare alcune persone, alcune di loro quando si sono rese conto che le telecamere non potevano essere solo per loro se ne sono andate...- Isabella reagisce: - mi sono sentita una burattina! - ma viene accusata di vanità dalle altre, mentre Daniela accusa, guarda un pò, Cristian: - ha fatto la riunione di condominio per evitare ogni possibile approccio - Isabella invece parla di sentimenti e di come, quando lo vede, le batte forte il cuore, Lara commenta: - Isabella non è innamorata di Cristian ma di se stessa...- s'infiamma la discussione tra le ragazze, a suon di battute polemiche, chi ne esce meglio è Ilaria che colpisce Cristian per il suo modo di ragionare: - è vero che la bellezza è importante, ma la testa non lo è meno, anzi, alla lunga..., per esempio Isabella mi aveva colpito da subito, ora invece ha perso punti...- la ragazza allora minaccia di andarsene: - non voglio stare qui solo per la bellezza! - Arrivano ragazze nuove per Cristian, lui ne sceglie 4: Antonella, Beatrice, Claudia e Valentina, e ne elimina altrettante, tra cui Sonia, in realtà uscita di sua iniziativa dopo una serie di polemiche con il tronista...ma poco dopo, su espresso desiderio di Cristian, rientra in studio e il tronista commenta sarcastico: - ora la delusione è doppia...- in sua vece eliminata Lea. Anche per Federico arrivano nuove corteggiatrici, tra loro restano Eliana e Ursula, quindi una coppia di ragazze che non si è ancora dichiarata, ma Rosa, appena visto Cristian dal vivo, dice di essere qui per lui, il tronista la tiene eliminando Lara; Daniela riparte all'attacco di Cristian criticandone il modo di trattare le ragazze e di porre loro domande, si rinfocola la polemica tra i due prima della scelta per le esterne: Antonella e Sonia per Cristian, Eliana per Federico.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

14/10/2008 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Martedì 14 Ottobre
Una parola di troppo
Nello studio fa bella mostra di sè la nuova poltrona di diamanti di Tina, per la vamp fiori da vari ammiratori...; Fede commenta con piacere l'esterna e la cena a base di sushi fatta con Eliana, ma per non fare torto a nessuna specifica che è stato bene anche in altre occasioni... Esterna di Federico e Fabiana: lei si presenta in albergo di primo mattino al grido di "servizio in camera!", lui commenta con aria assonnata che mai nessuna lo ha svegliato così, la ragazza ha portato anche il "pigiama" per calarsi totalmente nell'atmosfera intima delle lenzuola ancora calde, poi gli dice che è dolcissimo e tenero, uno da abbracciare dalla mattina alla sera; il tronista confessa di avere sonno, ma poi parla del futuro prossimo e della imminente decisione sul proseguire o meno e di come a tutt'oggi è più facile che se ne torni a casa, quindi coccole reciproche e saluti... In studio Paola critica Fabiana per "essersi messa in sottana", Federico la difende non avendo ravvisato alcuna volgarità, Paola commenta: - e certo...te c'avevi un sonno! i casi sono due: o non ti piace nessuna o ti piacciono tutte, basta che respirino! - Federico "dà appuntamento" a tutti alla decima puntata, quando potranno constatare le sue decisioni ma Paola insiste: - ma che ci sei venuto a fare qui! - Fede: - perchè vengo da un paesino dove la possibilità di conoscere una ragazza è molto limitata, quindi ho sfruttato questa possibilità, è una vetrina...- secondo Paola dietro quell'aria ingenua si nasconde un furbone ma per Tina Federico è innocuo, genuino e gentile. Esterna di Federico ed Eliana: come detto prima, appuntamento al ristorante giapponese dove lui si mostra contento di mangiare il sushi, lei parla di interessi comuni quali il mare e le immersioni, Federico le dice che la sua aspirazione è sentirsi a proprio agio, "a casa" con una ragazza e con lei sembra riuscirci: - ti sento come se ti conoscessi già...sai a me non me piacciono le esterne dove nun se fa niente...qui almeno se magna! - qualche risata e poi ancora il tronista: - meno male, me mancava una de Roma...poi sei na bravissima e bellissima ragazza...io credo in te...e non so perchè...- Si torna in studio dove c'è Martina che dice di aver letto su Internet che lui è tutt'altra persona da quello che vuol far vedere, Gianni non ce lo vede proprio, Alfonso si: - no è furbo, solo che non è capace di recitare, delle ragazze non gliene importa niente - Federico reagisce: - guardate che io non bisogno di acquistare popolarità, nel mio piccolo già lo sono, quale campione del mondo di una disciplina che però non è olimpionica, chiedete di me in Australia dove il salvamento è popolarissimo..., io sono qui per trovare una ragazza... tra tante ce ne sarà una che fa al caso mio...- Esterna di Cristian e Antonella: appuntamento al mare dove lei arriva rombando in sella a una moto da spiaggia, quindi porta lui a fare un giro; quando ci si ferma si parla di ruoli, di donne e di uomini, lei lo seguiva già dai tempi di Paola e dice di aver visto una certa differenza da quando corteggiava a quando è salito sul trono, cioè che si è un pò montato..., Cristian non la prende affatto bene: - bè non è molto carino alla prima esterna dire certe cose, un giudizio affrettato, dopo questa affermazione l'esterna finisce qui - e Cristian è arrabbiatissimo... In studio Antonella cerca di recuperare: - mi sono espressa male, ho sbagliato aggettivo, non volevo offenderti...- Cristian appare solo un pò più calmo: - non capisco come si possa venire a corteggiare un montato...- Esterna di Cristian e Sonia: lui ha grandi pretese e chiede alla ragazza di salire sul carrello di una gru e, una volta in alto, che dichiari ufficialmente e ad alta voce il suo amore per lui; nonostante Sonia non sia di "manica larga" in certe cose accetta di salire ma poi, impaurita, chiede di essere riportata a terra dove si prende a chiacchierare: lui le dice che gli piace sempre, lei risponde che è la prima volta che glielo sente dire, Cristian scherza a fare un pò il "bel tenebroso", battute e schermaglie verbali tra i due, poi il tronista cerca il contatto fisico ma lei lo stoppa sorridendo, e null'altro accade... In studio Isabella si interroga sul comportamento affettuoso di Cristian, Federico interpellato da Maria trova che Sonia "se la tiri un pò" e poi aggiunge che non prova alcun rancore verso i due, anzi dice di augurarsi che tutto vada nel migliore dei modi, la ragazza risponde di essere scettica e prudente di carattere; Gianni osserva che le altre gli si buttano addosso, mentre lei fa il contrario...e la apprezza per questo, ma c'è anche chi pensa che dipenda soltanto dalla mancanza d'interesse reale verso Cristian, che poi commenta: - in effetti oltre alla dichiarazione di essere qui per me non ho visto altro...- Sonia: - lo farò...- "Nominations" per esterne ed eliminazioni: per Cristian Sonia promette di fare qualcosina in più, Antonella è pessimista e na ha ben donde, visto che di lì a poco si riprende a discutere animatamente del termine "montato", Gianni giura di averlo sentito dire anche in altre occasioni e non è successo questo putiferio, la discussione tra Cristian e Antonella si infiamma, lei scoppia a piangere, esce, poi rientra quando il tronista parla di come una volta si videro in una discoteca, lei era fidanzata ma lo guardava con insistenza, dice, Antonella reagisce: - io ero innamoratissima! ti guardavo perchè eri un personaggio! come si guarda un personaggio! - Daniela prende spunto per attaccare il tronista: - che cosa vuoi insinuare...- si riaccende così la polemica tra i due, poi la scelta di Cristian che esce con Valentina e Sonia ed elimina Antonella. Federico esce con Eliana e Lucia, eliminata Silvia, che non rientra nei suoi canoni estetici.
 
Il 25 e 26 Ottobre si celebrerà in Italia la Campagna contro la Psoriasi per dare il vostro contributo andate sul sito www.adipso.it oppure chiamate il numero verde 800031655
[Modificato da giuggyna 14/10/2008 23:54]


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

16/10/2008 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Giovedì 16 Ottobre
Una scelta drastica
Entrata laboriosa e ripetuta più volte per Tina , insoddisfatta della sua nuova poltrona e di come Agostino canta "la diva bonita", liberamente tratta dal celebre brano di Madonna, ma alla fine anche la bizzosa vamp prende magnanimamente posto... Tra le corteggiatrici di Cristian c'è Ilaria che ammette di essere un pò "storta", nonostante il tronista si sia recato da lei alla fine della scorsa puntata, per cercare di porre qualche rimedio dopo uno sguardo della ragazza (rimasta senza esterna) tutt'altro che benevolo...; l'rvm ci mostra lui che la raggiunge in camerino e ne decanta carattere e intelligenza, sebbene non possa considerarla, esteticamente parlando, come la sua donna ideale; Cristian parla anche di Sonia e di come abbia notato che la ragazza non lo ha guardato per venti minuti di fila trovando più interessante il soffitto dello studio...; si è fatta ora di pranzo e il tronista propone uno spuntino, lei accetta benvolentieri e poco dopo i due "attaccano" all'unisono i rispettivi cestini-pranzo... In studio Daniela parte subito all'attacco e Cristian osserva che ormai è la sua occupazione preferita, anche quando non ce n'è motivo; si discute a lungo, altri intervengono, poi il tronista, per dimostrare quanto ci tenga a sgombrare il campo da dubbi e presunti doppi-giochi, dice che intende eliminare Sonia, in seguito al suo comportamento ambiguo e ad altri dati ottenuti cercando notizie su di lei, come se effettivamente l'immagine della Sonia vista qui non corrispondesse a quella "reale", Cristian dice che la sua decisione non è stata a cuor leggero ma frutto di una lunga analisi, e alle timide "proteste" della ragazza aggiunge: - tu mi guardi in modo distaccato e non mi hai mai dato modo di pensare il contrario...- Federico interviene affermando che secondo lui Sonia non è finta ma ha solo un carattere particolare...e che Cristian sta sbagliando..., quest'ultimo commenta: - tienila tu...- sta di fatto che Sonia saluta e lascia lo studio. Esterna di Federico ed Eliana: il tronista riceve una grande scatola con un vestito e un biglietto che lo invita a indossarlo...; poco dopo su una terrazza romana con vista panoramica lui arriva elegante come non mai e trova Eliana ad aspettarlo, anche lei "in gran tiro"; Federico sembra molto eccitato e divertito dalla cosa, per lui totalmente nuova..., si sorseggia Champagne nella romantica e fresca notte romana, lui la copre con la giacca e le dice che è bellissima, l'atmosfera è matura per un bacio che puntualmente arriva, anche se non travolgente, ma poi ne arriva un altro...e un altro ancora... In studio risuonano applausi e Tina scherza: - Cristian...prendi esempio...- Federico scherza a sua volta: - ma che per prendere gli applausi bisogna bacià? - Martina non ci sta e lascia lo studio, Lucia attacca Eliana: - al secondo giorno già bacia! - la ragazza ribatte: - ci si bacia in due...- Fabiana minaccia di andarsene, Fede ha raggiunto Martina per convincerla a rientrare (ci riesce) e a "dare di più", come ha fatto Eliana... Un signore tra il pubblico di nome Gianluca ha visto Federico in un locale molto meno timido e impacciato di quanto appaia in tv, il tronista sorride e dice si, che scherzava con una sua amica, ma secondo Gianluca era uno scherzo simile a quello fatto con Eliana in esterna...; Federico sembra molto tranquillo al riguardo e fa battute: - se parli così se vede che nun te sei divertito...anzi se venerdì ce ritorni me ce ritrovi...- ma anche Tatiana gli dà del bugiardo: - se mi elimina oggi mi fa un piacere! - lui il piacere glielo fa e anzi aggiunge che se anche altre ragazze la pensano come lei possono accomodarsi... Arrivano tante ragazze nuove per Cristian, lui ne tiene cinque eliminandone altrettante, ma cede dietro la caparbietà e l'insistenza di una sesta. Anche per Federico arrivano diverse ragazze nuove, lui ne tiene due al posto di Ursula e, ovviamente, Tatiana, mentre Fabiana torna alla carica nonostante le sue incertezze; Valentina ha un mazzo di fiori per Cristian e un biglietto di auguri per il suo compleanno , quindi si scatena la "caccia al ballo", in particolare per Cristian, conteso da varie corteggiatrici compresa Ilaria, che alla fine viene invitata dal tronista per il ballo numero tre... Intanto le telecamere ci mostrano Sonia in lacrime dietro le quinte: - ho sbagliato, così facendo perdo quello che mi interessa...mi dispiace...- Continua domani...


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

17/10/2008 22:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Venerdì 17 Ottobre
L'andirivieni
Il breve riassunto della puntata di ieri ce ne mostra le fasi salienti: l'eliminazione di Sonia, i baci in esterna tra Federico ed Eliana, le "new entry", le contese per ballare con Cristian; quindi si riparte con l'esterna tra Federico e Lucia: lei si fa trovare all'interno di un cuore fatto di lumini, ma poi lo rimprovera di cambiare troppo spesso ragazza per le esterne e di essere poco deciso, lui risponde che nessuna l'ha "rapito" e perciò si guarda intorno, le dà della simpatica mattacchiona e poi la abbraccia ricambiato; il tronista si produce in una imitazione di Cristian e i due se la ridono di gusto, poi Federico sente di dover essere sincero: - tu sei molto simpatica e hai un carattere deciso che mi piace...ma non credo che potrai essere la mia scelta...- la ragazza si fà più seria: - non ti è mai venuta la voglia di baciarmi? - lui: - se devo essere sincero...per il momento no...- In studio Lucia ed Eliana si "appiccicano", Cristian mostra un certo risentimento per l'imitazione di cui è stato oggetto e afferma che, al posto di Federico, con quell'esterna appena vista, sarebbe stato più saggio pensare a se stesso, pressochè inevitabile il commento di Daniela: - invece le tue sò belle, almeno lui è sincero...- una ragazza bionda tra le nuove lo difende: - Cristian non è per niente finto...- Daniela: - chi sei a sorella? - lei: - no, voi Cristian non lo avete mai compreso, io l'ho seguito fin dallo scorso anno, con tutte le mazzate che ha preso...- Riecco Sonia in lacrime dietro le quinte, la ragazza vorrebbe parlare un pò con Cristian ma la redazione si oppone a una sorta di piccola esterna, se ha voglia di parlargli dovrà venire in studio; Sonia ribadisce di avere i suoi tempi, di stare male, di avere paura di esternare quello che prova. Quattro ragazze eliminate da Cristian decidono di tornare alla carica chiedendo spiegazioni al riguardo, Giorgia in particolare, ragazza molto carina, gli chiede se non sia abbastanza bella per lui, Cristian le fa i complimenti per la sua bellezza ma afferma di basarsi anche su altri aspetti, di restare colpito anche da persone molte diverse e che non necessariamente corrispondano ai suoi canoni estetici preferiti; così è inevitabile che si prenda a parlare di Ilaria, a cui Maria chiede se non si sia sentita considerata inferiore a livello estetico dalle recenti considerazioni del tronista, ma lei risponde: - assolutamente no, mi guardo allo specchio e mi piaccio, al sabato sera gli uomini guardano anche me! - Sonia rientra in studio, ma forse per la contentezza e forse per altro non riesce a nascondere un sorriso, subito notato e portato alla ribalta dalle altre: - ma sta ridendo! - la situazione si fa difficile e così Sonia riesce, sfogandosi di nuovo. Ilaria e Maria discorrono di bellezza e carattere, quest'ultima ritiene che la ragazza potrebbe essere per il momento in "cima alla lista" di Cristian, ma Daniela le rimprovera di aver dato delle poco dignitose alle quattro ragazze che cercavano di rientrare in gioco: - e tu allora? non lo vuoi proprio vedere quello che ti ha detto eh? - ma Cristian la stoppa: - a me lei piace, non sarà una tipica bellezza mediterranea ma l'aspetto fisico a volte passa in secondo piano, chiaro che quando le ragazze scendono dalle scale guardi se sono più o meno belle! - Ilaria: - la bellezza sfiorisce ma la testa resta! - Daniela: - si, peccato che parli di un futuro, e tu con lui non ce l'hai...- Ilaria: - anche tu per il tuo uomo non sarai la più bella del mondo! - interviene Tina: - scusate posso? c'è Cristian che vorrebbe conoscere una ragazza tra il pubblico...- le telecamere inquadrano Alessandra, 18 anni, ragazza di rara bellezza (mediterranea) che però afferma di trovarsi in grande imbarazzo sotto l'occhio delle telecamere, declina l'invito di entrare in lizza... Rientra Sonia con le sue difficoltà a esternare i propri sentimenti, ora però cerca di fare di più dicendo che è qui perchè Cristian le piace veramente, ma il tronista continua a nutrire grossi dubbi, Sonia parla molto e spesso di ripete, così Gianni mostra i primi sintomi che poi lo portano inevitabilmente a crollare esanime al suolo...risate in studio; ma Sonia dice di essere stata veramente male, Tina dice che in caso può essere portata all'ospedale, Federico, da ragazzo generoso quale è, si offre di riprenderla in studio: - voi non avete capito niente, lei è vera! - Martina, che ci ha parlato a lungo,conferma, ma Maria avverte Federico che se vorrà tenere Sonia dovrà eliminare una delle sue corteggiatrici...- allora no! - esclama Federico, interviene anche Isabella: - questo silenzio di Sonia che sta lì ad aspettare mi infastidisce...perchè resta ancora qui? - Cristian sembra darle ragione: - Sonia ti elimino, sulla base di quello hai detto in precedenza...- applausi... Dietro le quinte le lacrime tornano a scendere sul volto di Sonia: - non si cancella una persona dall'oggi al domani, ci starò male ma che devo fare..., a questo punto penso che lui era falso e questo mi fa molto arrabbiare..., peccato, avevo in testa tante cose da fare con lui...mi innamoro delle persone sbagliate...- Esterne: Federico esce con Eliana, Tania e Lucia ed elimina Martina con coda polemica; Cristian esce con Benedetta, Ilaria e Isabella.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

21/10/2008 22:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Martedì 21 Ottobre
Non è bello ciò che è bello
Sulle struggenti note di Ennio Morricone fa il suo ingresso Tina, in abito color pastello, ha con sè una valigetta colma di denaro, da depositare nella Tina Security Bank, l'unica banca al mondo alla quale la crisi fa un baffo... Quest'oggi Federico e Cristian dovranno decidere se rimanere o no sul trono, come da nuovo regolamento, affermando o meno se abbiano reali interessi per qualcuna delle loro corteggiatrici. Si inizia con il "caso Valentina", la ragazza che Cristian vuole eliminare perchè qualcuno gli ha riferito che è fidanzata da 5 anni; lei spiega che la redazione sa già tutto, che si è lasciata nel Febbraio scorso, che l'ha rivisto una volta a Settembre (c'è stato un riavvicinamento), ma poi è finita lì; si snoda una lunga discussione sul tema, al termine della quale, considerato che il tronista non stravede comunque per lei, decide di mandarla a casa. Lucia è adombrata: dice che proprio non poteva restare indifferente al bacio tra Federico ed Eliana; il tronista però si è recato in camerino da lei alla fine della scorsa puntata; via all'rvm con le immagini di lui che cerca di sdrammatizzare: - mò perchè l'ho baciata la devo pure sceglie? - Lucia parla e gesticola a raffica, alla sua maniera, lui se la ride: - lo sai che m'ha detto mì sorella? "che bella ragazza che è Lucia!"..., - ah...tua sorella...- commenta sarcastica la corteggiatrice che poi accusa lui ed Eliana di "materialismo", per "riconquistarla" Federico fa il romantico: le dice che oggi è particolarmente bella e la abbraccia a lungo... In studio Eliana attacca la rivale: - guarda che hai sbagliato posto, qui non si fa Cabaret...- Lucia le dà della sfacciata, ma Federico commenta che almeno lei si dà da fare: - per molti sarà una stupidaggine ma a me quella serata è sembrata una piccola favola...- a proposito dei due Maria racconta che Federico ha telefonato alla redazione alle 3 di notte per metterla al corrente che in un locale romano aveva incontrato Eliana, che durante l'esterna gli aveva detto dove sarebbe andata quella stessa sera... Esterna di Federico ed Eliana: con una trovata molto divertente la ragazza lo accoglie in cucina facendogli trovare un frigorifero stracolmo in ogni ordine di posti di bastoncini di pesce (la grande passione del tronista); ben presto alcuni bastoncini finiscono in padella e poi ovviamente si chiacchiera, qualche battuta della ragazza su Lucia: - manco me conosce e me dice che sò falsa? - e poi, sempre discorrendo, gli dice che la sera andrà all'inaugurazione dello "Spazio 900", locale che va per la maggiore; una foto insieme, una passeggiata fuori in mezzo al verde, i complimenti di lui a lei, ricambiati, qualche bacino qua e là... Si torna in studio dove ovviamente si torna sulla serata nel locale, dove in qualche modo si è contravvenuti alle regole del programma, per Tina i due si piacciono eccome ma Maria non può che far notare la cosa, sebbene non ci sia stato segreto o malafede, nè nelle parole di Eliana nè in quelle successive di Federico, mentre Paola ironizza: - ma non stavi sempre a Manziana? te fai tanto il santarellino ma sei peggio degli altri! - Federico dice la sua: - io in realtà ero dubbioso sull'andare o meno, anche per evitare cose di questo genere, ma poi gli amici hanno insistito e sono andato, ma non mi sono messo a cercare Eliana, oltretutto il locale è enorme e sono stato a lungo nel privè, anche perchè la gente mi riconosceva, mi fermava e mi chiedeva, poi quando l'ho incontrata ci saremo parlati per trenta secondi, ne è testimone Stefano della redazione che stava lì a sua volta...- ma le critiche delle altre, di Gianni e di Cristian che lo vedono contraddittorio in certe sue affermazioni, di Amalia che lo invita a prendere Eliana e portarsela via, tagliando la testa al toro, piovono sulla testa del tronista...; intanto Tania, sua corteggiatrice, dice di non sopportare la pressione delle telecamere e chiede di andarsene, Federico dice che se ne era accorto. Esterna di Ilaria e Cristian: con un biglietto con citazione dal "Piccolo Principe" lei lo invita nell'atmosfera metafisica dello studio deserto, dove la ragazza gli consegna il regalo per il suo compleanno, un carillon; quindi il discorso scivola inevitabilmente sulla bellezza esteriore e quella interiore, eterna diatriba che nella fattispecie assume maggiore importanza visto che Cristian ha definito la ragazza come molto interessante nel secondo aspetto, un pò meno nel primo, soggettivamente parlando...; Ilaria si chiede se poi, a un certo punto, nel corso di un loro eventuale rapporto, non possa diventare un limite, Cristian tende a rassicurarla ridimensionando l'importanza dell'aspetto estetico, poi i saluti: - bè ora devo andare...come sempre - , lei: - e io rimango qui... come sempre... ma arriverà il giorno che ce ne andremo via insieme...- In studio si resta sul tema "bello dentro o bello fuori", Ilaria dice che quando lui la guarda vede un interesse di un certo tipo, Isabella si sente chiamata in causa in qualità di "bella fuori ma meno dentro" e si ribella a questa teoria, dicendosi pronta a sfoderare carattere e testa, anche se meno efficace di Ilaria nella dialettica, interviene Desirè che la critica, Isabella chiede conferme a Cristian che però ribadisce di non averla mai vista particolarmente brillante, sebbene ci abbia messo della buona volontà nella loro ultima esterna (cosa confermata da Maria), così la ragazza ha un sussulto d'orgoglio: - non c'è problema, posso andarmene, tanto gli uomini non mi mancano! - Cristian non è d'accordo, ma la bella Desirè intende attirare l'attenzione del tronista: gli aveva già inviato un fax con una sorta di dichiarazione e ora gli chiede un ballo...; Cristian la ferma: - aspetta...ho qualcosa da dire...- Continua domani...


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

22/10/2008 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Mercoledì 22 Ottobre
Il tarlo nel cuore
Le immagini salienti della puntata di ieri riaprono quella odierna, si era rimasti con Cristian che "fermava" Desirée intenzionata a ballare con lui, perchè voleva che assistesse a ciò che si sarebbe visto di lì a poco... Dunque dopo 10 puntate Maria si rivolge a Federico chiedendogli se c'è qualcuna che lo interessi a un certo livello..., lui risponde di si, adesso si; quindi la stessa domanda è per Cristian, che prima di rispondere, così come prima di ballare con Desirè, vuole che tutti assistano a una sua esterna... Così le immagini ci mostrano una macchina che corre in direzione Napoli, al suo interno c'è Cristian che riflette a voce alta: - vado da Paola, devo capire delle cose, innanzitutto come sta, perchè mi sono arrivate voci che il suo morale non sia altissimo, devo capire perchè, questa cosa mi destabilizza..., le chiederò anche se abbia intenzione di venire a corteggiarmi...è anche un modo per fare tacere certe polemiche, perchè il suo "fantasma" aleggia sempre in studio...- Cristian arriva a destinazione, citofona, ma Paola non c'è (sta a Roma) e i suoi genitori non intendono essere ripresi, Francesca della redazione chiama Paola: - ciao Franci! sto a Roma! in Piazza S.Pietro! - Francesca: - ascolta...stai in viva voce...qui con me c'è Cristian...- , - con le telecamere? allora no...- , - siamo a Napoli, sotto casa tua...- , - ma pensa...è il destino che non vuole che ci incontriamo...comunque no...non ha senso questa cosa - dunque Paola non vuole nessun contatto e a Cristian, visibilmente turbato, non resta che prenderne atto: - era quello che volevo sentire con le mie orecchie...però non credo di aver tenuto un comportamento tale da non meritare neanche un saluto...bè andiamo va...- Si torna in studio dove Maria ha da dire qualcosa a Cristian e più in generale a tutti sui vari blog, siti e compagnia bella, tutte situazioni da prendere con il beneficio d'inventario e non certo come oro colato..., si riferisce nella fattispecie alla "coppia televisiva" e, a questo punto anche "internettiana" formata da Cristian e Paola, a quel "piccolo movimento" che tifava per loro e che, inevitabilmente, si lasciava anche andare a illazioni, chiacchiere e "sogni", nel bene e nel male, senza alcun fondamento di verità; Maria dice che Cristian, preoccupato per le voci di una Paola depressa, è stato vittima di un film, lui annuisce amareggiato e con gli occhi lucidi; aggiunge Maria che se Paola avesse voluto non avrebbe certo esitato a farsi viva e che la scelta dello scorso anno a favore di Carmine è stata forse anche dettata dalla notizia che le arrivò: quella del fidanzamento di Karina e Salvatore, evento al quale avrebbe reagito un pò andandosi a cercare un "no annunciato" e un pò nell'allontanarsi da tutto quello che la riconduceva in qualche modo al suo passato, paventando di ricadere nella stessa situazione che tanto l'aveva fatta soffrire. Cristian dice di volersi assumere tutte le responsabilità del suo gesto, ma voleva togliersi questo dubbio e parla di un capitolo da chiudere, Ilaria commenta che il fantasma di Paola non aleggia nello studio ma nella sua testa, quindi gli chiede se ora sia pronto per proseguire...e lui dice di si...; inevitabile o quasi il commento sarcastico di Daniela che chiede al tronista come mai non l'abbia cercata quest'estate, senza le telecamere; Cristian dice di averlo fatto, ma di non aver ottenuto risposta; visto che sale la polemica sulle telecamere Maria ci tiene a precisare che ora come ora il tronista non avrebbe potuto contattarla senza di esse...; Daniela continua ad affermare che per lei è tutto "studiato a tavolino" e Cristian trova squallide le sue argomentazioni, ma c'è chi, tra le corteggiatrici, gli chiede se ha ancora un senso che lui resti sul trono..., Federico coglie la palla al balzo: - tu hai mandato a casa una ragazza perchè dubitavi che avesse il cuore sgombro da vecchi sentimenti...ora come la metti? - in aiuto di Cristian che dice "non è la stessa cosa", arriva Alfonso che attacca Federico sulla gravità dell'episodio dello "Spazio 900"; Isabella dice che Cristian si era forse innamorato della situazione e non di Paola, ma c'è anche chi intende dargli fiducia e credere che Cristian voglia ripartire da zero..., - ma c'è l'eventuale o probabile scelta? - chiede Daniela, Cristian fa capire che un interesse ci sarebbe, Maria precisa che comunque non si tratta di un patto scritto col sangue... Ci si interroga ancora sul rifiuto di Paola a parlare con Cristian al telefono: il tronista pensa che sia dipeso dalla voglia della ragazza di dare un taglio netto a tutto ciò che le ricorda qualcosa, Ilaria è per la teoria del "chiodo schiaccia chiodo", Maria racconta dei rifiuti di Paola a vederlo quest'estate, secondo Gianni quella di non rispondergli è stata una scelta di cattivo gusto, mentre giunge la notizia che Sonia ha telefonato a Cristian dicendosi pazzamente innamorata di lui...; ma da Sassari arriva un'altra Sonia a corteggiarlo, lui la fa accomodare ma dovrebbe sostituire, allora si chiede un'alzata di mano per le ragazze che sono qui per lui, una corteggiatrice, forse fiutata l'ariaccia, si dichiara fulmineamente per Federico e incappa nelle ire di Lucia, ma Federico la invita ugualmente a ballare, mentre Cristian balla con Desirée. Le esterne: Federico esce con la sua nuova corteggiatrice, Lucia ed Eliana; Cristian con Claudia e Desirée; Fabiana si lamenta e vuol capire, mentre Ilaria pazienta... Dopo la fine della puntata Valentina e Isabella si sfogano per motivi diversi: la prima per essere stata accusata (e poi eliminata) per un "peccato" da cui lui, a quanto pare, non è esente, la seconda si dice molto arrabbiata e medita sull'andarsene via...


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

24/10/2008 20:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Venerdì 24 Ottobre
Solo per amore?
Nuova stratosferica seduta rosa shocking per una Tina sempre vamp ma con vena new-romantic, responsabile del tutto sempre il celebrato Piero,storico assistente di studio, la signora lamenta l'aspetto aereodinamico dell'oggetto ma poi trova comodamente posto e chiede un alito di vento per rendere più "mosso" il tutto. Entrano le ragazze che hanno partecipato all'esterne portando una ventata di bellezza , tanto che Maria, saputo il giudizio che Federico ha espresso su Desirée, gliene chiede conto - hai detto alla redazione che ti piace - ma il tronista minimizza. Fine del momento di allegria, mentre si preparano nuvoloni in studio. A proposito di una intervista apparsa su un settimanale e rilasciata da un' antica conoscenza di Cristian, un'amica ma forse non solo , Maria annuncia l'ingresso di Alessandra, signora 39enne, che ha dichiarato al giornale di avere avuto un storia d'amore con il tronista, di averlo aiutato, quando nessuno lo conosceva, a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo , l'unica cosa che in verità gli sia mai importata sul serio! Inevitabile lo stupore di tutto lo studio, ma Cristian non esita a negare quanto gli si attribuisce e, mentre conferma di conoscerla, nega che ci sia mai stato nulla tra di loro se non una amicizia; Alessandra non si lascia intimidire e continua nella sua narrazione - io l'ho molto amato e fra noi non c'è stata solo una relazione platonica, abbiamo fatto l'amore in diverse occasioni, - - si nei tuoi sogni - conclude implacabile il tronista, - tu sei bravo a farti amare non altrettanto ad amare, se sono qui è proprio perchè, avendo molto sofferto per lui, voglio mettere in guardia soprattutto le due ragazze che gli credono (il riferimento è per Ilaria e Isabella) affinchè capiscano che Cristian non è solo quello che vedete qui ma anche altro! - La replica del tronista non si fa attendere e mette l'accento soprattutto sul fatto che l'intervista era promossa ,vedi caso, da uno sponsor e dal momento che la signora organizza eventi forse questo spiega la sua esternazione tardiva, sopprattutto di fronte alla reiterata considerazione di Alessandra che ripete di sentirsi ferita per non essere mai stata nominata da lui - ecco vedi, adesso lo sei stata, era questo che volevi no? - sintetizza severo . Alessandra osserva con malcelato sarcasmo di essere orgogliosa di lui, divenuto davvero abile nelll'essersi costruito il personaggio del "bravo ragazzo", - ho capito di essere un' ottima "talent-scout" d'ora in poi sarà il mio lavoro - e - ma è quello che fai già - replica piccato lui! Le acque non si placano, l'argomento è ghiotto, anche Tina interviene e chiede se siano mai stati sorpresi mentre si baciavano, ma pare che testimoni oculari non ce ne siano , ma allora chi ha ragione ? Alessandra raggiunge Daniela fra il pubblico e si congratula con lei per avere capito da subito "l'autenticità" del tronista, cerca e trova un facile sostegno conoscendo la sua opinione sul ragazzo e tuttavia non tutti sono convinti da questa testimonianza, primo fra tutti Gianni che crede incondizionatamente a Cristian e trova anche di pessimo gusto che, ammesso che lei lo abbia davvero aiutato , venire qui, dopo tre anni a rinfacciarlo, inoltre - aveva 22 anni, di che stiamo parlando? tu dovevi essere in grado di leggere in modo adeguato il vostro rapporto - precisa. Alessandra non demorde e afferma di essersi sentita usata , a questo punto è Maria che vuole capire meglio la questione - ma gli hai prestato cento euro alla fine del mese o gli hai pagato Book, vestiti o che altro? perchè capisci che il termine usato è pesante e va circostanziato - A. - non avevo tutti questi mezzi economici ma gli ho presentato persone, fatto fare il provino per il Grande Fratello.portato a Mtv e lui diceva a tutti che quando ce l'avesse fatta avrebbe ricambiato , poi mi uccide due volte , tacendo di noi prima e adesso, non è sincero, tanto è vero che nega anche la sua storia con Valentina ( pallavolista), il più grande amore della sua vita, basta questo per definirlo - A questo punto Cristian insorge a dichiara in modo ufficiale che Valentina, un bacio a parte già ammesso, è solo la sua più grande amica e pretende che non se ne parli più. Sulla questione si esprimono in studio, Tina dichiara che, vero o falso che fosse il racconto, lei non sarebbe mai venuta a dirlo in studio; Daniela appoggia Alessandra venuta a far capire la vera natura del tronista e se la prende con le donne che la attaccano; Isabella sembra non sentirsi vicina alla testimone e dichiara che certo non farà la " sua finaccia" e che il suo appello è fuori luogo, Maria chiosa - se ha ragione lui è fuori luogo lei , se ha ragione lei siete fuori luogo voi! - una lezioncina di stile insomma. Prima del congedo Cristian dichiara - il succo del discorso è che non era mai apparsa adesso c'è riuscita.- Si cambia registro, Ilaria aveva chiesto, dopo la scorsa puntata di potersi incontrare con Cristian, la redazione le aveva comunicato il suo rifiuto e sul Led appare il testo del messaggo accorato che aveva inviato alla redazione , chiede ora spiegazioni e Cristian spiega di avere avuto certe notizie su di lei che meritano un approfondimento: vuole sapere se è vero che lavora in una discoteca e la ragazza, senza esitazioni e forse anche contrariata, spiega che suo fratello lo fa a livello famigliare in un piccolo locale dove va con tutta la famiglia e sul cubo, dove qualcuno l'avrebbe vista esibirsi, ci va con le amiche solo per divertisrsi certo non come ragazza immagine; il tronista ancora vuole sapere se è andata in un centro commerciale dove si sarebbe baciata con un ragazzo, a questo punto Ilaria è spazientita e invita chi 'ha vista a farsi vivo, ma ancora incalza il tronista - ti sei incontrata con Tina al bar di Cinecittà? - Questa volta è la nostra Vamp che, sentendosi chiamata in causa, insorge per difendere la ragazza incontrata casualmente e con la quale non si è detto nulla di significativo. Lo studio è in subbuglio, - ma chi ti dà queste informazioni, fai il nome - si chiede a gran voce, il tronista non cede e vuole essere galantuomo con la fonte ma le insistenze dello studio e forse la testimonianza di Ilaria che crede di avere riconosciuta la persona, lo inducono a parlare, trattasi di Ida una ragazza del pubblico, accanita fan del tronista , che tuttavia non rivendica la dichiarazione incriminata: certo se torna Paola per voi non c'è nienta da sperare" e la atribuisce a un' amica , vedi caso assente! Tina riprende il tronista al quale suggerisce maggior prudenza nel dare credito alle voci che gli arrivano, come aveva fatto in precedenza Maria a proposito di Blog e giornali vari, perchè la "calunnia è un venticello" che può combinare parecchi guai, - se tu avessi dato credito a queste voci magari rischiavi di eliminare Ilaria invece dovevi uscire e chiarire con lei! - conclude , a lei questa volta si unisce anche Gianni - se non ti piace fisicamente dillo invece di cercare scuse - gli suggerisce, Cristian ripete la cantilena già nota - fisicamente non ha i colori del mio tipo ideale ma mi piace - e questa volta Ilaria si ribella - ma basta, detta così mi sembra di farti pena - replica e gli occhi sono inumiditi... continua lunedì


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

27/10/2008 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Lunedì 27 Ottobre
Nervi a fior di pelle
La puntata odierna riparte con il riassunto di quella di ieri: la presunta ex fidanzata di Cristian che getta ombre sulla sua buona fede in trasmissione e lui che rigetta le accuse con sarcasmo, Ilaria che si spazientisce in seguito all'ennesimo accenno al fatto che non piace fisicamente a Cristian... Ilaria parla di "compassione", un sentimento che proprio non vuole provocare in nessuno, Elvira le consiglia di metterlo alla prova andandosene via e aspettandone la reazione, Tina la pensa come lei ma per Cristian non c'è bisogno di adottare certi stratagemmi e accenna all'eventualità di eliminare Isabella, causa scarse affinità e sebbene sia una gran bella ragazza...; Ilaria però ha un cedimento nervoso e lascia lo studio in lacrime, subito raggiunta dal tronista che la stringe a sè dicendole che è bellissima..., lei ribatte piccata che è stanca di sentirselo ripetere, quasi fosse un contentino e dice che non è da lei fare queste scenate, Cristian però le ripete che una donna come lei piacerebbe a ogni uomo e che comunque il suo aspetto caratteriale e intellettuale è di gran lunga più importante dell'aspetto fisico...; Ilaria chiede maggiore considerazione "perchè se no ci sta male" e poi si lascia convincere a rientrare... In studio Isabella pensa che in un programma televisivo non ci sia tempo e modo per farsi conoscere in un certo modo, ma Gianni trova strano che ancora non abbia lasciato lo studio e invece si sia messa a replicare..., dopo questa frase la ragazza si alza e, "spronata" da Cristian, lascia lo studio...; in seguito, dietro le quinte, Isabella si sfoga dicendo che Cristian non l'ha capita, così come non ha capito tutto quello che aveva da offrirgli... Capitolo Federico: Lucia gli ha "dato buca" non presentandosi in esterna, salvo poi fargli recapitare un biglietto e un biberon, definendolo, ovviamente, un bambino; Federico non è affatto d'accordo e si interroga sul perchè lei pensi questo di lui, Lucia dice alle telecamere che lui ed Eliana non parlano ma in compenso mangiano sempre, che lui è privo di carattere, che tra i due non c'è feeling e anzi che è tutta una montatura, che essendo di Roma probabilmente si conoscevano già e si vedono al di fuori dello studio, quindi conclude con un "non la sopporto"... In studio Eliana commenta con un laconico "non ho parole", qualche frecciata tra le due e poi partono le immagini della sua esterna con Federico, in un non ben definito ambiente simile a una cabina di un aereo; si parla ancora della serata in discoteca e lui le rimprovera i numerosi bacetti di saluto elargiti qua e là ai vari amici, lui si avvicina ma lei è più fredda del solito così Fede minaccia di andarsene, lei lo ferma ma poi il tronista si allontana davvero, come per metterla alla prova...; tuttavia Eliana non si sposta e alla fine è lui a tornare sui suoi passi..., lei si giustifica adducendo il suo comportamento a "tutte le paranoie che si fa", un abbraccio e poi un bacio, qualche battuta e quindi i saluti. In studio Federico viene criticato per la sua "morbidezza", Lucia si alza per andarsene e prende a parlare e a gesticolare come lei sa, il tronista commenta con un secco: - e vai se vuoi andare...- e lei lo fa, per poi commentare da dietro le quinte che "Lucia ha una dignità e non rientra". Arrivano ragazze nuove per entrambi i tronisti, Federico sceglie Martina, ventiduenne e nuotatrice a sua volta, e Maria; Cristian non è colpito da nessuna e fa per rispedire tutte a casa ma Daniela interviene dicendosi allibita che Cristian non abbia tenuto Laura, dopo che si era presentata a lui "una ragazza che ogni uomo, per non toccarla, dovrebbe essere legato!" Cristian commenta ironico: - ah ok allora vediamo come va in esterna, se mi devono legare...- ma la cosa suscita non poco risentimento tra le sue corteggiatrici... Esterna di Desirè e Cristian al mare: la ragazza si fa conoscere raccontandogli dei vari lavori fatti, anche quelli più umili, definendosi una ragazza semplice, dolce e sensibile, forte e fragile al tempo stesso; lui sembra interessato a conoscerla meglio e l'esterna si snoda verso il suo epilogo, tra sorrisi e abbracci... Esterne: Federico porta Eliana e Fabiana; Cristian esce con Laura, Ilaria ed Elisa, elimina due ragazze tra cui Valentina che lascia lo studio indignata e poi si sfoga dietro le quinte: - ma si può uscire con una scelta da Daniela? qui non si tratta di testa, per me sceglierà la prima fotomodella che scenderà da quelle scale - Dopo la puntata sembra che Eliana e Lucia siano praticamente venute alle mani nel corso di una furiosa lite e ora entrambe si sfogano alle telecamere con reciproche accuse di falsità, sembra che Lucia abbia urlato tanto da far tremare i vetri e che Eliana abbia perso la testa mettendole le mani addosso...chissà che non ci sia un documento filmato chiarificatore...


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

29/10/2008 22:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Mercoledì 29 Ottobre
Fuochi e fiamme
Tina non delude mai e la sua entrata odierna è più teatrale che mai, una buffa acconciatura le solleva la chioma e le offre l'opportunità di parlare di doppie personalità, di identità mai definite, proprio come il suo cappellino che svela , una volta date le spalle al pubblico, una bella facciona di gorilla e chi vuol capire capisca! Si accomoda quindi sulla nuova seduta tutta d'oro, nutrendo molti dubbi sul fatto che sia d'oro zecchino ed elargisce, munifica, molti dei suoi personalissimi denari, Agostino, forse mal pagato, ne beneficia a iosa.
Entrati i tronisti, è il turno delle ragazze andate in esterna, brevi cenni sulla lite avvenuta alla fine della scorsa puntata tra Eliana e Lucia, Maria sottolinea che - le donne si picchiano per te Federico - e Costanza, presente al fatto, spezza una lancia in favore di Eliana assolutamente incolpevole perchè ha reagito a una provocazione; Federico osserva che questo gli serve per capire meglio con chi ha a che fare ma non sfugge a tutti che Ilaria è uscita di corsa dallo studio...rientrata ammette di essere nervosa e tesa, Maria le chiede della sua esterna che la ragazza considera bella ma vuole sapere cosa ne pensa Cristian, a distanza di qualche giorno...Daniela non ha risparmiato la prima frecciatina all'indirizzo del tronista colpevole di non avere dimostrato molto interesse per l'episodio, si scaldano i motori...

Parte l'RVM della loro esterna: Cristian riceve un biglietto con un invito - voglio portarti un pò da me - lui intuisce che la meta sarà la casa della ragazza e affronta interessato il viaggio; raggiunta la località, la ragazza lo accoglie festosa con i suoi genitori che , discretamente, dopo i saluti li lasceranno soli; Ilaria ha preparato una bella tavola e un perfetto -tète a téte- per cominciare a capire che senso dare alla loro avventura - comincio ad avere paura di quello che sento, mi sono esposta e vorrei sapere quello che senti tu - gli chiede, Cristian è evasivo, non dice parole che possano rasserenarla e lei non nasconde il suo fastidio; l'arrivo improvviso del fratello e di un paio di amici offre un break, fra gli astanti i convenevoli di rito e il reiterato apprezzamento di Cristian per la grande intelligenza di Ilaria, nonché l'ammissione che è la sola ragazza che veramente lo interessi e che non avrebbe mai potuto eliminare; Ilaria congeda tutti e rimane sola con lui per un momento d'intimità atteso e voluto fortemente; finalmente vicini i due si lasciano andare alle tenerezze, piccoli abbracci, carezze e un timido bacio, complice la pioggia e la musica "assassina" dei Negramaro fino alla richiesta di lei - vorresti restare? - e Cristian - potrei ma non lo faccio -, infine il commiato.

Tornati in studio Ilaria si rasserena: - adesso che ho visto il video capisco che lui, fuori, è diverso da qui, temevo di esseremi fatta un film, ma ora non ho più dubbi - esclama , ma la sua convinzione viene messa in discussione da Daniela e Amalia: - non ho letto alcun trasporto in lui ma, al contrario l'ha visto forzato, quasi costretto a recitare una parte e non vedo un futuro con te , quella innamorata sei tu - conclude; Ilaria precisa che parlare di innamoramento è fuori luogo, Gianni trova che lo stia conquistando piano piano e che la scelta dell'esterna è stata bella; Cristian replica che sta perseguendo l'obbiettivo di innamorarsi ma le continue critiche di Daniela gliene fanno passare la voglia! Mai svegliare il can che dorme , dice il saggio, perchè l'opinionista non aspettava altro: - il tuo problema è come uscirne fuori, sei finto, ma adesso che la ragazza ti ha portato a casa sua ti sei trovato con il cappio al collo , attento perchè poi fai male e lei è sensibile - dice e fra i due si accende la disputa infinita che li ha sempre visti contrapposti,ma questa volta il tronista ne ha abbastanza e, furioso, dichiara di voler eliminare tutte e le corteggiatrici nonchè se stesso, e lascia lo studio!

Ilaria lo segue sperando di calmarlo, lo invita a rientrare definendo scandolasa la sua uscita di scena, il termine lo fa infuriare ancora di più e ne ha anche per lei, colpevole di essere entrata in chat nel suo blog (cosa che a norma di regolamento non deve essere fatta) per dare spiegazioni sul già citato bacio dato a un ragazzo che, come più tardi Maria spiegherà, è solo un amico che ha fatto un provino per corteggiare Natalia e che lui stesso ha conosciuto a casa della ragazza, quindi - se sono scandaloso non ha senso che tu mi corteggi , allora torna da dove sei venuta - le urla in faccia; queste parole colpiscono come uno schiaffo Ilaria che replica con . - stai cercando solo delle scuse , complimenti e stammi bene - quindi scappa dallo studio e si rifugia in camerino in lacrime, anche Cristian gira sconsolato e trova infine rifugio in un camper. In studio è bagarre: Tina si scatena e lo accusa di avere voluto trovare un escamotage per togliersi dagli impicci e ha trovato comodo scaricare la colpa su Daniela che, come tutti sanno, è un'istituizione del programma ed è buona come il pane : - ma è possibile che dopo tante esterne nemmeno un bacetto? -

chiede e si chiede? , Federico ci aggiunge un bel carico sostendendo che sia tutta una sceneggiata, Gianni al contrario lo difende perchè nessuno mai è stato attaccato subito e sempre come lui, - nei suoi confronti c'è un vero pregiudizio , se resta è finto , se se ne va è finto, non va mai bene!- dice con fermezza. I protagonisti di questo piccolo dramma , raggiunti nei camerini, non accennano a calmarsi, Ilaria dichiara di essere stata presa in giro e considera che lui abbia scelto di attaccare Daniela per non ammettere il suo disinteresse, lui non accenna a calmarsi...Ma dov'è Ilaria ? chiede Maria preoccupata per lei e la ragazza torna in studio , si prova a far tornare anche Cristian per invitarlo a spiegarsi con la sua corteggiatrice, Maria ipotizza di fare uscire Daniela, Ilaria si oppone, lui accetta anche la sua presenza , ma questa volta è Daniela a "prendere cappello" e uscire; Cristian rientra, ma solo per scusarsi con la conduttrice che lo fa sedere accanto a sè e pazientemente gli chiede perchè sia più importante l'opinione di Daniela piuttosto che lo stato d'animo di Ilaria e, per farlo tornare a più miti consigli, gli fa vedere il filmato del suo "dietro le quinte , casomai volesse ammorbidire i toni ; Cristian non nasconde un

disagio profondo che ormai gli ha tolto qualsiasi desiderio e ribadisce che la sua esperienza finisce qui, Federico cerca di trattenerlo , fra i due volano parole grosse - sei un buffone - C. - no qui se c'è un pagliaccio quello sei tu - e ancora nel back.stage le sue esternazioni: - mi volete finto, ebbene sono finto , ma c'è un limite a tutto nella vita, torno alle mie cose - , per Ilaria aumenta la convinzione che lui l'abbia sempre presa in giro e piange pensando al dolore che proveranno i suoi genitori vedendo quanto appena accaduto in studio. Come anticipato Maria, che lo ha voluto accanto a sè, gli spiega la storia della foto, gli chiede se vuole conoscere questa persona che è presente e lo invita a non buttare fango su una ragazza assolutamente incolpevole, Ilaria afferma di non avere più nulla da dirgli e da fuori la raggiunge l'applauso di Daniela che prontamente rientrata in studio, riguadagnato il suo posto, pericolosamente dolce, gli ripete, implacabile, tutte le sue riserve e la convinzione della sua falsità, Ilaria in lacrime non ce la fa più ed esce , accolta dall'abbraccio amichevole di Francesca (redazione) ...
continua domani


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

30/10/2008 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Giovedì 30 Ottobre
The end
Il riassunto del mezzo putiferio scoppiato nella puntata di ieri riapre quella di oggi, Ilaria aveva lasciato lo studio in lacrime e oraTina (finora mai così coinvolta dalle varie trame) si rivolge a Cristian seduto vicino a Maria: - ma vai a parlare con Ilaria, non con Daniela! dimostrale che ci tieni! , evidentemente Daniela ti tocca dei punti sensibili, uno tranquillo non reagirebbe così...tutto questo stress per fare il tronista, per me sono solo scuse per andare via, sembra che non aspetti altro che attaccarti a qualcosa..., dopo che Ilaria ti aveva invitato a casa sua si aspettava qualcosa, è stato un gesto importante...-

Ma ormai la situazione è bell'e compromessa e Cristian, al quale Maria si rivolge per chiedergliene conferma, lascia lo studio e con esso il suo trono; subito dopo Daniela commenta: - se a me interessa qualcuno non c'è Daniela, Tina o chicchessia che tenga! - Tina applaude al suo indirizzo ma le telecamere ci portano nei corridoi di Cinecittà dove Ilaria, piuttosto scossa, incontra Lucia che solidarizza con lei e le chiede cosa abbia intenzione di fare, Ilaria risponde che non ha alcuna intenzione di muovere ulteriori passi verso Cristian ma al contrario di assecondare la sua manifesta volontà, dice Lucia: - certo però quando discutevate che toni ha usato...non ho parole...- Ilaria: - e lo sguardo lo hai visto?

era cattivo! e pensare che stanotte per venire qui mi sono fatta 300 km in macchina, senza dormire...si deve vergognare! - Lucia: - sai cosa? quando gli uomini si sentono pressati, si sentono chiedere certe cose...scappano - Ilaria fa sfoggio di filosofia: - l'importante è sentire certe cose quando corri, non quando arrivi -
La ragazza rimasta sola si sfoga alla telecamera: - ci starò male qualche giorno, non mi faccio prendere in giro dal tronista di U&D, me la faccio passare in fretta, giuro che lo faccio! - Le telecamere girano per Cinecittà in cerca di commenti e se Tina afferma: -

prima di parlare l'ho studiato e ho taciuto a lungo, ora posso dire che è tutto programmato - Gianni osserva: - anch'io come Cristian se mi punzecchiano a prescindere poi mi incavolo...- l'ormai ex tronista parla di "aprire bocca e darle fiato" di stress accumulati, di stanchezza, di "sangue amaro", ma in qualche modo dà ragione a chi lo attaccava quando afferma che era vero che Ilaria era l'unica che smuoveva un suo certo interesse, ma era anche vero che non intendeva aprirsi totalmente con lei, anche perchè non voleva accontentarsi di un solo aspetto (quello mentale-caratteriale) per una sua eventuale scelta, ammettendo che mancava quella attrazione fisica che poteva fare la differenza, dice Cristian: - tutte quelle scenette...mi ha detto "mi hai preso per il ....!

sei anche venuto a casa mia!" certo...ma non le ho mica messo la fede al dito! -
Federico dice: - è palese che a Cristian non piaceva nessuna - poi pensa a Ilaria: - povera ragazza, chissà come sta soffrendo...- Ilaria racconta con gli occhi lucidi: - era cattivo quando mi guardava e mi parlava...non credo di essermi meritata tutto questo...giuro che ero sincera...quando si è reso conto che non poteva e non voleva andare oltre...ha fatto così, chissà come me lo ero figurato..., con me non c'era bisogno di sotterfugi, delle telecamere non me ne frega niente, poteva dirmelo e io me ne sarei andata...il problema è che mi piace da morire, ci penso, quando lo vedo sento delle cose...-

Tra i due tronisti è rimasto tutt'altro che buon sangue e tutt'altro che stima reciproca, anche se Federico dice che a lui "passa presto" e infatti, dopo averlo attaccato, lo aveva invitato a risedersi; Cristian è più fermo sulle sue posizioni, lo definisce un ragazzino e poi, parlando in generale del clima che si era creato, dice: - non ci ho visto più, sempre sotto esame, alla lunga fa male...ora me ne torno a casa...- Poco dopo Cristian da una parte, Ilaria dall'altra, con i loro trolley al seguito, salgono in macchina in direzione nord..., finito un sogno, se ne può sempre fare un altro.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

05/11/2008 22:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Mercoledì 5 Novembre
Clima rovente
Lo show iniziale di Tina, che estrae dalla sua preziosa borsa la pistola dorata che, racconta, le regalò John Wayne in punto di morte con queste parole "ti ho amato più di mia moglie, portala sempre con te", si rivelerà profetico per lo svolgimento della puntata..., ma, ovviamente, al posto delle pallottole voleranno parole e toni di inedita durezza... Maria annuncia che Cristian è tornato, intenzionato a chiarire quegli episodi che lo hanno portato ad abbandonare il trono con la relativa coda di polemiche e vibranti discussioni...; Cristian prende la parola affermando di essere stato affrettato ed esagerato nel reagire a certe frasi nei suoi confronti, parla anche dell'incontro con Ilaria fuori dallo studio, anch'esso ben poco a "tarallucci e vino"; a questo proposito Maria invita a entrare la ragazza e a sedersi accanto a lei, subito Cristian le imputa di non aver affatto pensato di fermarlo, bensì di averlo accusato di aver trovato il giusto escamotage per andarsene... A questo punto chi si aspettava una puntata di pacati chiarimenti, viene ben presto smentito: Cristian sembra non aver smaltito affatto la sua arrabbiatura e critica con durezza Ilaria che ribatte di essere stata accusata a sua volta di "essere cambiata dagli inizi e di essere intenta a costruirsi un personaggio"; così Cristian continua a rievocare polemicamente alcuni episodi mentre la ragazza appare animata da intenzioni meno bellicose e più pacifiche; interviene Tina che ricorda le inconfutabili parole del tronista quando affermava che "non poteva accontentarsi di una donna che gli piaceva solo a metà"e quindi mostra le sue perplessità sul senso della discussione, Ilaria a sua volta ricorda l'episodio dell'uscita di Cristian, determinato dalle frasi di Daniela e di parte del pubblico, mollandola così in studio, a dispetto del suo dichiarato interesse, mentre gli diceva "lascia perdere, torna dentro"...; torna d'attualità l'episodio dell'incontro nei corridoi tra Tina e Ilaria e la relativa breve chiacchierata tra le due innesca un durissimo botta e risposta tra la vamp e il tronista, lei che lo accusa di aver letto su Internet che è stato allontanato da una squadra di calcio perchè violento; Cristian ribatte che Tina, in chat, parlava male di lui a vantaggio di Carmine...; Tina esclama: - ma questo è pazzo! io non so neanche come si fa a chattare! ti dò un consiglio da mamma...vola più basso Cristian, prima o poi U&D finirà e sappi che in giro non si sentono giudizi molto positivi nei tuoi confronti...- i toni restano elevatissimi, Cristian non risparmia accuse e frecciate all'indirizzo di Tina che gli dà dello psicopatico, interviene anche Daniela: - te sei fatto le serate e mò sei tornato? sei pietoso! - Ilaria si dice profondamente delusa, poi ancora Tina: - ma non eri tu a criticare chi andava e tornava? se il tuo cuoricino puro batte ancora per Paola che ci stai a fare qui? era andato a Napoli perchè preoccupato dalle voci che davano Paola depressa a causa sua...- la vamp, mettendo in evidenza un'ottima memoria, riepiloga per filo e per segno le varie fasi del trono di Cristian, lo definisce cattivo d'animo e poi dà la sua versione: - tu odi Ilaria perchè ti ha rovinato i piani! perchè lei aveva un sentimento per te! - l'unico che sembra comprendere anche le ragioni di Cristian e a essere più perplesso è Gianni, Maria dice di comprenderne alcune ragioni ma lo critica dicendogli che se fosse stata in Ilaria avrebbe fatto la stessa cosa, anzi peggio; Cristian sembra aver voluto trattare e accusare Ilaria di quelle stesse cose di cui era stato accusato lui da altri, Maria rieplioga ancora una volta molti degli episodi accaduti e poi osserva che è normale ci si chieda per quale ragazza lui sia ancora qui...; Tina si rivolge alla ragazze presenti chiedendo loro per quale motivo stiano ancora sedute lì, continua la discussione durante la quale Cristian si alza dal trono e si piega sulle ginocchia in mezzo allo studio con fare sarcastico, Tina gli dà del pagliaccio e lui si imbufalisce gridando con tutti i suoi decibel al suo indirizzo...; la situazione è rovente e Ilaria mostra tutto il suo dispiacere per la piega che ha preso la cosa: - io non volevo nè rovinare la sua faccia nè dare questa immagine di me...volevo congedarmi serenamente ma...- Maria chiede a tutti di fare un passo indietro e a Cristian di sedersi accanto a lei e Ilaria, che gli dice: - non volevo tutto ciò...- lui: - tu hai detto di avermi visto cattivo ma non lo ero con te, lo ero con la situazione...- lei lo abbraccia e lui ricambia, qualche bacio di saluto e la ragazza lascia lo studio tra gli applausi...; ora Cristian appare commosso e Maria mette in evidenza come sia difficile capire le sue contrastanti reazioni: - evidentemente sei fragile...proteggiti dalle situazioni che ti fanno male...vedi Internet...- Cristian ha le lacrime agli occhi ed esce dallo studio, Tina tende a ridimensionare: - Maria piange per il nervoso...- Le ragazze presenti, in particolare una, cominciano a chiedersi quale sia il senso della loro permamenza in studio, Maria le invita ad aspettare il rientro di Cristian; Gianni non ha fugato le sue perplessità sulla vicenda, ma secondo Maria il ragionamento di Tina non fa una grinza; rientra Cristian, visibilmente scosso, Maria gli chiede cosa gli succeda, lui risponde: - quando si sentono tante parole che fanno male...- Continua domani...


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

06/11/2008 18:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Giovedì 6 Novembre
Resta con me
Dopo un breve riassunto della "tempesta perfetta" abbattutasi ieri sullo studio di U&D, Maria chiede a Cristian cosa intenda fare con le ragazze in studio che già avevano manifestato malumori e perplessità sull'opportunità di rimanere a corteggiarlo...; il tronista, decisamente più rilassato che pochi minuti prima, fa intendere che non è interessato a loro e aggiunge che se non ne verranno altre se ne andrà; una ragazza lascia subito lo studio, una seconda ha qualcosa da dire a Cristian: - sarai anche sensibile ma di certo sei molto indeciso, oltretutto, con il tuo fare sbrigativo e di sufficienza, non si era neanche capito bene se tu intendessi eliminarci o meno..., noi siamo persone non soprammobili - così tutte le ragazze lasciano lo studio, mentre Tina commenta: - non vi siete perse nulla - e Federico tenta invano di trattenerne qualcuna che non gli dispiace... C'è un trio di ragazze nuove che scendono proprio per Cristian, ma tutte vengono "bocciate" dal tronista che di lì a poco torna a polemizzare con Tina dopo le critiche di quest'ultima sull'ennesimo no del tronista: - tanto ne potrebbero scendere anche 60, tu non ne sceglieresti neanche una perchè il tuo scopo è un altro...arriverai a Gennaio così...- Cristian: - bè scusa, c'è chi ne fatte scendere 700...- interviene Maria che ricorda al tronista che certe regole della trasmissione sono state cambiate proprio perchè non si ripetessero certe situazioni, gli dice che ormai si è "infilato in un sacchetto" e lo prega di ragionare se sia in grado di andare avanti in questo contesto, dove c'è Tina, c'è Daniela,c'è Gianni, c'è il pubblico, c'è lei...; se se la sente di affrontare il tutto con maggiore tranquillità e di pensare a se stesso senza lasciarsi condizionare o mostrarsi coerente di fronte a Tina o a Daniela, magari scartando frotte di corteggiatrici come fossero caramelle..., - pensaci Cristian...- gli dice Maria - e ora occupiamoci un pò di Federico...- Eliana si dice dispiaciuta di quanto accaduto tra lei e Lucia alla fine della scorsa puntata, un rvm ci mostra Federico che raggiunge quest'ultima in camerino anche per chiederle conto della dinamica dei fatti, Lucia dice di essere stata presa a calci e Federico trasale affermando che a lui piacciono donne di tutt'altro genere, aggiunge che non ci sta capendo più niente però insiste che lei torni a corteggiarlo..., lei sembra non aspettasse altro e un affettuoso abbraccio suggella il ritorno della corteggiatrice... In studio fa il suo ingresso Lucia che si abbarbica felice a Federico, Maria chiede a Cristian un impressione sull'esterna appena vista e lui risponde che semplicemente "non c'era"..., Federico si stranisce: - famo na cosa...tu pensa al trono tuo e io al mio, io non voglio avere nemici, tantomeno tu, ma ti consiglio di prendere le cose con un pò più di ironia...- anche Maria ha qualcosa da dire a Cristian, sempre così "arroccato": - prova a pensare che non tutte le persone che vengono qui abbiano qualcosa da nascondere, insani obbiettivi o secondi fini, se no così non troverai mai quella giusta..., ti ho visto irrigidirti quando il pubblico applaudiva Ilaria mentre è bastato parlare con lei da solo per rapportartici diversamente, sei molto influenzabile...- Cristian: - forse si...- Lucia non intende avere a che fare con Eliana che fornisce la propria versione dei fatti: - Lucia mi sbraitava in faccia e mi ha spinto, io ho reagito - Federico vorrebbe vedere l'rvm ma Maria dice che come spettacolo non era il massimo e quindi preferisce di no, ne nasce un convulso botta e risposta tra le due che continua a piacere poco a Federico, ma Eliana dice che non ci sta a passare per il mostro della situazione, una ragazza sembra darle ragione: - io ero lì e sembrava che Lucia stesse aspettando Eliana per aggredirla...- apriti cielo! e a Maria tocca placare Lucia richiamando in studio Ilaria, con la quale ha un bel rapporto..., finalmente si sdrammatizza un pò e ci si fa qualche risata... Esterna di Federico ed Eliana al laghetto dell'Eur: si parla ovviamente della semi-rissa scoppiata con Lucia, lei dice che a un certo punto "non c'ha visto più!", Federico le fa presente che a lui piacciono le ragazze dolci, minaccia (non troppo convinto) di non baciarla mai più ma basta che la ragazza lo abbracci e si avvicini a lui che i propositi vengono smentiti..."resta con me..." gli dice lei...; Federico rimasto da solo commenterà che è una bellissima ragazza e che se ne sente attratto, ma deve ancora capire bene come è fatta caratterialmente... In studio si discute su quanto visto, Gianni dice di aver avuto come l'impressione che i due si conoscessero da più tempo, Fabiana coglia la palla al balzo alludendo alle frequentazioni dei due allo "Spazio 900", Lucia dice con lei il tronista è sempre piuttosto freddo...; Federico ora balla con lei sebbene non avesse molta voglia, Ilaria va a ballare con Cristian e lui le sussurra cose all'orecchio proteggendo il labiale con la mano un pò come ormai fanno calciatori e allenatori per proteggersi dalla prova tv...; dopodichè Cristian si scusa con lei per aver interpretato male certe sue frasi e comportamenti, perchè è una bella persona, e le augura tanta fortuna... Federico ha chiesto di uscire con Martina e l'esterna ci mostra lui che le chiede di indossare dei vestiti scelti da lui, dandogli perfino il voto per la passerella; i due si conoscono, parlano un pò di loro, ridono, si danno un eventuale appuntamento alla prossima esterna. In studio anche per Federico arrivano due ragazze, una di loro, Dolores, viene individuata dal tronista come simpatica e carina e la porta subito in esterna insieme a Martina, "punendo" così Lucia ed Eliana, anche se poi precisa: - un momento di nervosismo può capitare a tutti...-


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

10/11/2008 18:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Lunedì 10 Novembre
Nel cuore della notte
Dopo un ampio riassunto delle immagini più significative del burrascoso ritorno di Cristian sul trono e la relativa "quiete dopo la tempesta", prende il via una puntata tutta girata in esterna e che vede Cristian cercare Ilaria in camerino alla fine della stessa...; l'atmosfera tra i due è decisamente più rilassata e i flash-back che scorrono di tanto in tanto a testimonianza dei momenti di tensione e scontro stanno a dimostrarlo...; Cristian ci tiene a chiarire che il suo essere stato poco chiaro con lei non significa certo che abbia avuto l'intenzione di prenderla in giro, ma piuttosto dovuto alla formula stessa del programma; Ilaria invece intende smentire con forza quell'accusa di Cristian che la vedeva ormai "intenta a costruirsi un personaggio", si dice contenta di come si sono salutati e ritorna agli inizi, raccontandogli del suo arrivo a U&D con la speranza che ci fosse proprio lui, lui che le ripete di non riuscire a esprimere in tv ciò che altrimenti gli verrebbe meno complicato... La redazione offre una tavoletta di cioccolata, alimento sempre confortante, e i due ne usufruiscono insieme, quindi una canzone-messaggio della Pausini voluta da Cristian "Se tu non ci sei più"...; lui la guarda negli occhi procurandole un certo imbarazzo, Ilaria, tra il serio e il faceto, gli dice che un giorno lui si accorgerà di aver sbagliato tutto, Cristian risponde che in tal caso non esiterà a venirla a cercare...; ci si saluta poco dopo, tra promesse e auspici di rivedersi più avanti e con la certezza reciproca di essere rimasti nel cuore dell'altro... Ilaria rimasta da sola riflette sulla fatica che farà a prenderla così, come se nulla fosse, dice che cominciava a sentire il bisogno di lui, che stanotte penserà sicuramente a lui e a lungo, dicendosi propensa ad aspettarlo, dopo che avrà concluso la sua avventura sul trono: - a lui è mancata la scintilla...- osserva amara la ragazza e poi continua: - certo ora non ci vedremo neanche una volta a settimana...non potrò chiamarlo come si fa nella vita normale...certo che sarei la donna più felice del mondo se...- mentre Cristian chiosa così: - il tempo dirà se certe cose durano e hanno valore...vedremo...- Ma non c'è da aspettare molto perchè qualcosa accade subito: Ilaria e Lucia ricevono a tarda notte, in albergo, una visita inaspettata: quella di Cristian che, pacco di dolciumi alla mano, bussa alla porta gettando nel panico soprattutto Ilaria, che in fretta e furia si rimette gli occhiali e cerca di "ricomporsi"...; poco dopo inizia la chiacchierata a tre: seduta sul letto con lui, Ilaria stringe a sè da dietro Cristian sbaciucchiandolo di tanto in tanto, Lucia gli racconta di quando lei gli diceva "ma quant'è bello..." e di come sia presa, lui scherza con Lucia chiedendole se avesse pensato che fosse Federico, lei scherza sulla nuova corteggiatrice Dolores e sul fatto che lui somigli a un "pelouche" e sia troppo buono, ricorda come all'inizio tra lei e Ilaria non corresse esattamente buon sangue, soprattutto per colpa di altri, ma di come dopo un chiarimento sono diventate amiche... Ilaria pensa che per Cristian non sarà facile trovare quella giusta: - perchè tu lo dica o no, tra noi c'è qualcosa...- i due parlano molto, Cristian le dice che lui non è tipo da non ritornare mai sulle sue posizioni, mentre Lucia bisbiglia alle telecamere facendo il tifo per il ritorno di Ilaria in trasmissione: - se no perchè lui è venuto qui...- Si avvicina il momento dei saluti, lui le dice che può scrivergli e che leggerà, se sarà, le sue lettere in trasmissione; Ilaria dice che in realtà una lettera gliel'aveva scritta, ma ora non l'ha con sè, poi afferma: - tu pensa se io posso essere importante per te...in quel caso ritornerei... . Cristian: - nella "vita normale" non ci sono problemi, so dove sei...- un lungo abbraccio tra i due, Cristian se ne va e le due ragazze restano sole con sguardo sognante, Ilaria trova che tutto ciò sia stato molto bello e Lucia è d'accordo con lei, dice Ilaria: - venire a parlarti alle due di notte...certe cose si fanno solo a vent'anni...adesso non so se sono nella vita reale o a U&D...è stato stupenda tutta la situazione...- Lucia: - si, ha fatto un bel gesto...- Ilaria: - è così che dovrebbero chiudersi tutti i rapporti, con un bellissimo ricordo...- le due ragazze prendono poi a parlare di baci, compresi quelli di Federico che però non sembravano contraddistinti dalla passione più sfrenata..., Ilaria: - se ora mi capitasse di baciare Cristian gli toglierei il respiro..., ora Lucia se fossi in te punterei un pò sul contatto fisico...- Lucia la ascolta e sorride... L'ultimo saluto è con Cristian ormai sotto alle finestre delle due: - ciaooo - , - ciao Cri...pensaci...-


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

14/11/2008 18:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Mercoledì 12 Novembre
Rompicapi
Preceduta da Rex, il suo body-guard, Tina fa il suo ingresso in studio mostrando le sue foto, ancora fresche di stampa, insieme a Barack Obama, nuovo presidente degli Stati Uniti...; la Vamp passa quindi a questioni meno internazionali e, riferendosi alla discussione con Cristian su certe dichiarazioni fatte in chat, riconosce di aver parlato di lui e di Carmine, ma diversi mesi fa e non recentemente, dunque un frainteso relativo al periodo... Maria, riferendosi a Cristian, torna a parlare delle nuove regole del programma, specificando che la dichiarazione di interesse verso una corteggiatrice non obbliga necessariamente alla relativa scelta, ci si basa, dice Maria, sulla buona fede e sul rispetto, e prosegue ricapitolando il percorso di Cristian fino alle due ragazze che sembravano interessargli in maggior misura: Isabella e Ilaria, ma che sembrano ormai appartenere al passato...; Maria dice che ci sono ancora 150 ragazze intenzionate a conoscerlo ma che lui ne ha scelte solo quattro ragazze, che scenderanno in studio la prossima puntata, assieme alle tante altre che arriveranno per un appuntamento al buio (ci sarà un nuovo tronista), tra queste Cristian potrà anche individuarne delle altre, ma Maria non nasconde le proprie perplessità su questa situazione un pò ingarbugliata; a questo punto interviene Tina: - ma le regole non prevedevano che non si potessero fare serate? no perchè ho letto dei manifesti su cui campeggiava il nome e la foto di Cristian, con tanto di date...- Cristian ribatte che a lui non risulta e che molti usano questo espediente per attirare gente nei locali e si dice disposto a chiamare il locale in questione per chiarire la vicenda...; poco dopo si stabilisce il contatto, Cristian parla con diverse persone che lo rimandano di volta in volta fino al titolare, in attesa di parlare con lui il tronista continua a dirsi all'oscuro di tutto, ribadisce che non ha firmato alcun contratto e commenta che questo ritorno sul trono nasce sotto cattivi auspici; Tina rincara la dose parlando della sua visita a Ilaria in albergo, definendola una mossa tattica per migliorare la propria immagine...; al telefono c'è il titolare del locale che parla dell'agenzia a cui faceva riferimento Cristian e degli accordi stipulati una ventina di giorni fa, pur riconoscendo di non aver mai parlato con lui ...- Maria commenta che così Cristian ha fatto quel che doveva, si continua a discutere, Tina continua a dirsi molto scettica, dice di conoscere certi meccanismi, che non prevedono firme al contratto da parte dell'interessato, ma è l'agenzia che determina i calendari; si pensa allora di chiamare il suo agente, che lui definisce ex, ma Tina non prende la soluzione per "oro colato", sospettando che i due potrebbero emulare il gatto e la volpe...; Maria si chiede come si possa uscire da questa situazione, secondo Gianni è in atto una vera e propria "crocifissione" del tronista, Tina si offre di chiamare personalmente, Cristian commenta: - ok facciamo quel che volete, tanto poi mi alzo e me ne vado, mi sono stancato di stare qui! - Maria ipotizza: - e se avesse pensato che tanto doveva lasciare il trono? ci sono degli sbalzi temporali tra le registrazioni e le messe in onda che avrebbero potuto far pianificare le date all'agente...- (si parla del 15 novembre come data più vicina) Cristian nega ogni accordo relativo alla sua permanenza sul trono e poi commenta: - mi sembra che si stia operando per mandarmi via da qui...- Tina dice che le agenzie hanno una delega che consente loro di stabilire le date autonomamente, si continua a discutere, si prova anche a contattare l'agente ma ha il telefono staccato... Per il momento si volta pagina e si guarda a Federico: Eliana e Lucia, le due ragazze "punite" con l'esclusione dalle esterne, sfogano tutto il loro malumore davanti alle telecamere in un doppio rvm, quindi si torna in studio dove si prende a discutere animatamente, le due ragazze incalzano il tronista con diverse domande ma Maria consiglia loro di guardare prima la sua esterna con Martina (oggi assente...) L'incontro tra i due è subito caratterizzata da un tenero e lungo abbraccio, si parlotta un pò delle due ragazze e poi lei si concentra su di lui, dicendogli che le piace tantissimo, che è così buono e che ha rinunciato a un lavoro pur di raggiungerlo, per tutta risposta lui le dice che adesso "sta sul podio"...; i due escono e passeggiano per Piazza Navona di sera, mano nella mano, quindi si rifugiano in un locale dove lei gli chiede se l'abbia pensata, lui risponde di si, anzi aggiunge che l'ha anche sognata e le bisbiglia all'orecchio il tema del sogno...; non è difficile intuire che avesse il desiderio di baciarla, lei gliene chiede conferma e lui annuisce, passando subito dal sogno alla realtà, la ragazza è intraprendente e Federico ne sembra ben felice, il bacio è lungo e appassionato, altri ne seguiranno... In studio si rumoreggia e si ridacchia, Tina esclama: - bravo Federico! - il tronista parla a chi ora lo vede come "il baciatore folle": - una persona si capisce dopo averci fatto l'amore...avoja a parlà! ma come si fa in mezz'ora due volte a settimana, in esterna, qui non è come la vita reale dove si ha più tempo...- Tina concorda, Paola lo critica ma a Federico "non fa nè caldo nè freddo": - qui è successo de peggio...- Maria sorride non convenendo sul peggio ma sui baci a gogò si: - certo non è il primo a baciare più ragazze - Gianni è d'accordo ed Elvira pure, Eliana insorge: - ma baciate chi te pare, io qui a famme prende in giro da te nun ce sto! - Federico: - oh ma mica avevamo firmato un contratto eh? poi se e quando me fidanzo sarà diverso...- Cristian si sente defraudato della frase che aveva usato con Ilaria e per la quale era stato tanto criticato, Maria ne conviene... Continua...


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -