Popstar disegna una linea di lingerie
Dal palco alla boutique il passo è breve, almeno per Janet Jackson che si è lanciata nella creazione della linea di lingerie chiamata Pleasure Principle. "Ci farà sentire meravigliose e offrirà una gamma varia quanto la varietà delle donne che la indosseranno", ha confermato la cantante. La linea debutterà nei negozi di intimo statunitensi il prossimo novembre, ma presto raggiungerà anche Europa, Australia e Giappone.
Per la popstar sembra essere arrivato il momento di voltare pagina cercando di sfruttare la propria vena artistica in altri campi, sperando che questa volta la fortuna l'accompagni. Sì, perché da qualche tempo le cose per la Jackson non vanno a gonfie vele. Dopo sette anni di attesa l’album "Discipline" non ha avuto i riscontri attesi vendendo negli Stati Uniti in un mese poco più di 300.000 copie. Immancabili gli attriti con la casa discografica che ha sospeso la promozione del cd.
Così Janet Jackson, con un bel po' di tempo a sua disposizione, ha impugnato la matita e si è messa a disegnare, insieme al noto stilista australiano Bruno Schiavi, una linea di biancheria che prende il nome proprio dalla sua hit di successo del 1987, Pleasure Principle. "Sarà una combinazione di seta e pizzo in colori ricchi come il rosso scuro di Borgogna e il beige,argento e pesca, come anche il classico bianco e nero", ha annunciato Janet.
Per la quarantaduenne, tornata in perfetta forma fisica dopo evidenti chili di troppo, è la volta di una nuova sfida... a colpi di pizzi e merletti.