Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
27/07/2008 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 26 LUGLIO


18:43 ASTON VILLA: FRIEDEL
L'Aston Villa ha ufficializzato l'ingaggio di Brad Friedel, 37enne portiere statunitense "liberato" dal Blackburn, con i "Rovers" che si erano già coperti con l'acquisto di Paul Robinson dal Tottenham. Friedel ha firmato un contratto triennale.

18:22 AVELLINO: INCOCCIATI
E' Giuseppe Incocciati il tecnico dell'Avellino neo ripescato in serie B. L'ingaggio dell'ex attaccante di Milan, Atalanta e Bologna è stato ufficializzato dalla società irpina attraverso una nota. Il nuovo tecnico verrà presentato al rientro dal ritiro precampionato. La scorsa stagione Incocciati ha allenato i Giovanissimi della Cisco Roma.

16:55 REAL: ROBINHO RESTA
Robinho resterà a Madrid. Ne è convinto il tecnico degli spagnoli, Bernd Schuster, che dal ritiro austriaco mette la parola fine alla telenovela sul brasiliano. "Non vedo come possa andar via dal momento che non ho avuto alcun sentore - dice il tedesco. Lui deve restare, è un giocatore che fa parte del progetto-Real". Per Schuster non ci sono tensioni tra Robinho e il Real, "l'unico problema è rappresentato dal fatto che il brasiliano non può allenarsi con gli altri compagni per via dell'infortunio. Sta recuperando - conclude Schuster - e questo gli fa bene anche sotto il profilo psicologico".

16:46 AJAX: OLEGUER
L'Ajax ha raggiunto un accordo di tre anni con il 28enne difensore del Barcellona Oleguer Presas Renom. Il giocatore, che ha un'opzione per un altro anno, effettuerà le visite mediche lunedì. L'Ajax pagherà al Barcellona 3 milioni di euro, più altri 2,25 milioni se si qualificherà alla Champions League in una delle prossime tre stagioni. Oleguer era approdato al Bar?a dal piccolo club del Gramenet nel 2001.

14:15 BARCELLONA-LIONE: SCAMBIO ETO'O BENZEMA
Il Barcellona ha proposto al Lione uno scambio di centravanti tra Eto'o e Benzema. Lo scrive il quotidiano spagnolo Sport, vicino al Barca. Michel Aulas, presidente del Lione, ha chiesto informazioni su Eto'o al ds blaugrana Txiki Begiristain, che gli ha risposto che la trattativa si può fare solo con l'inserimento di Benzema. Il problema principale per il Lione è l'ingaggio dell'attaccante camerunense, che chiede una cifra vicina ai 10 mln di euro l'anno.

11:30 FULHAM: GRELLA
Secondo l'Indipendent, il centrocampista Vincenzo Grella sarebbe vicinissimo al Fulham. Per il quotidiano la società inglese avrebbe formulato al Toro un'offerta di 5 milioni di euro per portare l'australiano alla corte di Roy Hodgson.

11:20 AMBURGO: VAN DER VAART VERSO IL REAL
L'Amburgo sarebbe disposto a cedere Rafael Van der Vaart per 13 milioni di euro. Lo scrive il quotidiano "Bild" precisando che questa è la cifra minima a partire dalla quale la dirigenza del club tedesco avvierebbe la trattativa con il Real Madrid per il centrocampista olandese, il cui contratto scade nel 2010. "Posso dire che Rafael ha vissuto all'Amburgo la miglior stagione della sua carriera e spero che rimanga con noi un altro anno", ha detto il tecnico, Martin Jol, spiegando che il Real potrebbe fare una nuova offerta in qualsiasi momento, visto che la precedente di sette milioni di euro è già stata respinta.

11:15 CHELSEA: ROBINHO
A meno di sorprese, Robinho sarà nella prossima stagione un giocatore del Chelsea. Secondo il quotidiano inglese "The Independent", i Blues si assicureranno il brasiliano per 25 milioni di sterline, circa 31,5 milioni di euro, dopo aver trovato l'accordo con il giocatore sulla base di un contratto quinquennale. "Il ragazzo non vede l'ora di arrivare al Chelsea - confessa una fonte vicina all'operazione - ed è pronto a prendere pubblicamente posizione contro il Real Madrid se non lo lasceranno andare". La cessione di Robinho, tra l'altro, non sarebbe legata all'arrivo di Ronaldo al Bernabeu e i Blues pagherebbero il suo cartellino con i soldi ricavati dalle cessioni di Ben Haim al Manchester City e di Wright-Phillips al Portsmouth oltre agli addii, quasi certi, di Pizarro, Belletti e Malouda. L'esterno francese, che piace alla Roma, è sul mercato per 13,5 milioni di sterline, circa 17 milioni di euro, la stessa cifra pagata un anno fa dai londinesi al Lione.

11:08 REAL: FABREGAS
I campioni della Premier League sono nel mirino del Real Madrid. Il presidente Ramon Calderon oltre a Cristiano Ronaldo sogna di vedere con la maglia 'blanca' anche Cesc Fabregas. Oltre all'attaccante del Manchester United anche il centrocampista dell'Arsenal era una delle promesse elettorali del presidente. In attesa di sapere come andra' a finire la telenovela Ronaldo, secondo il quotidiano 'Marca', il Real avrebbe chiesto, due volte nell'ultimo mese, al centrocampista catalano la disponibilità a cambiare aria in questa stagione. Tuttavia tutto sembra indicare che Calderon dovrà aspettare un'altra estate, visto che il talento spagnolo dell'Arsenal sembra deciso a continuare a giocare ancora in Premier League.

10:30 REAL MADRID: VILLA
Se alla fine Cristiano Ronaldo resterà al Manchester United, il Real Madrid concentrerà tutti i suoi sforzi per David Villa. Secondo il quotidiano spagnolo "As", Ramon Calderon starebbe seguendo da vicino la situazione del Valencia, club in crisi finanziaria e a cui Villa è legato da un contratto fino al 2013. Josè Luis Tamargo, procuratore dell'attaccante, si è già messo in contatto con la dirigenza per capire come stanno le cose visto che il tanto promesso adeguamento dell'ingaggio non è ancora arrivato. Ma il Valencia ha debiti per 439 milioni di euro, 150 dei quali dovranno essere coperti entro la fine dell'anno, ed ecco allora che la cessione di Villa, per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, potrebbe diventare realta' nonostante le dichiarazioni del presidente Soriano, che ieri ha ribadito che "i campioni rimarranno".

10:25 LIVERPOOL: KEANE
La prossima settimana Robbie Keane potrebbe essere già un giocatore del Liverpool ed esordire sabato contro i Rangers. Stando al tabloid "The Sun", Rafa Benitez ha fretta di chiudere l'operazione e il fatto che l'attaccante sia stato escluso ieri dal Tottenham nell'amichevole contro l'Hercules Alicante farebbe ben sperare. La trattativa potrebbe dunque andare in porto nei prossimi giorni per 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro, e l'ex attaccante dell'Inter potrebbe non essere l'ultimo colpo visto che Benitez sta tenendo d'occhio la situazione al Valencia: il suo sogno e' strappare agli spagnoli David Silva. L'ingaggio di Keane, però, dovrebbe chiudere definitivamente le porte all'arrivo di Gareth Barry dall'Aston Villa.

09:30 GENOA: PAZZINI
C'è sempre più interesse da parte delle squadre di Genova per Giampaolo Pazzini. Dieci milioni offerti dal Genoa per l'attaccante viola. Ma anche la Samp ha più volte dichiarato che il giocatore è nel mirirno della scoietà.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -