Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
21/07/2008 03:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 20 LUGLIO

23:15 SAMPDORIA: FORNAROLI
Per Bruno Fornaroli alla Samp sembra ormai fatta. La società blucerchiata ha infatti raggiunto un accordo di massima con il Nacional di Montevideo per portare a Genova il 20enne attaccante uruguayano. Restano da capire i dettagli dell'operazione: la Samp vorrebbe il giocatore a titolo definitivo per una cifra intorno ai 5,5 milioni di euro, in Uruguay scrivono invece di accordo per la comprorietà sulla base di 3 milioni. L'annuncio dovrebbe comunque arrivare già nella giornata di lunedì.

22:14 ROMA: JULIO BAPTISTA
Da Madrid l'agente di Julio Baptista smorza i toni sul possibile passaggio alla Roma: "C'è molta confusione in questa situazione". "Per tutta la settimana - ha spiegato Herminio Menend - si è parlato di Baptista alla Roma, ma Julio attualmente è un giocatore del Real. In Italia si dice che le due parti sono molto vicine, ma non è vero. Anche il quotidiano spagnolo Marca dice che è tutto fatto, ma la Roma non ha mai parlato con nessuno. Sinceramente non capisco...".

18:11 MANCHESTER UNITED: CRISTIANO RONALDO
Il Manchester United sceglie la linea dura con Cristiano Ronaldo e non cederà ad alcun aumento d'ingaggio pur di trattenere il portoghese all'Old Trafford. Lo ha detto chiaramente il direttore generale dei Red Devils, David Gill: "Non provvederemo ad alcun miglioramento del contratto - ha affermato -. C'è già stato un rinnovo un anno e mezzo fa e Cristiano guadagna molto bene". Per quanto riguarda le cifre proposte dal Real Madrid Gill ha commentato: "Sono vere, ma noi non ci avvicineremo nemmeno. Sarebbe una follia. Il giocatore èsotto contratto - ha concluso - e quindi il Manchester ha dalla sua tutti i diritti".

17:40 INTERNACIONAL: D'ALESSANDRO
Il centrocampista offensivo argentino del Saragozza (club retrocesso in seconda divisionespagnola), Andres D'Alessandro, giocherà in Brasile per l'Internacional di Porto Alegre.

16:52 LOS ANGELES GALAXY: ABEL XAVIER
Dopo numerosi diverbi con il tecnico Ruud Gullit, il difensore portoghese Abel Xavier ha preso la decisione di lasciare i Los Angeles Galaxy. L'ex difensore della Roma ha spiegato alla stampa lusitana di voler lasciare il club statunitense a causa delle continue incomprensioni con il tecnico dei Galaxy, l'ex Milan Ruud Gullit. Secondo Xavier numerosi giocatori non apprezzano l'allenatore olandese.

16:00 REGGINA: FABIANO UFFICIALE
Lima Rodrigues Fabiano (29) è un giocatore della Reggina e ha raggiunto i suoi compagni nel ritiro di Brusson (Valle d'Aosta). Fabiano arriva in prestito a Reggio Calabria nell'ambito dell'operazione Mesto.

15:45 LENS: RUNJE PROLUNGA
Vedran Runje, portiere croato del Lens, prolunga il contratto fino al 2011. Lo annuncia il club francese. Runje, 32 anni, era in scadenza contrattuale nel 2010.

15:31 MANCHESTER UNITED: SAHA
L'attaccante del Manchester United, Louis Saha, sarebbe un obiettivo del Fulham, suo ex club. Secondo il News of the World, il club londinese avrebbe avviato una trattativa per rilevare Saha, 29 anni, per rafforzare la sua linea d'attacco. Sunderland, Wigan e Bolton sono gli altri club che potrebbero ingaggiare il nazionale francese.

15:30 CSKA: AGENTE MANCINI SMENTISCE CONTATTO
''I media russi si sbagliano, non c'è stato nessun contatto con il Cska e, al momento, non ci sono trattative in corso". Così il procuratore di Roberto Mancini, Giorgio De Giorgis, ha escluso che l'ex tecnico dell'Inter possa andare ad allenare il Cska Mosca, come riportato da siti e radio russi. "Non credo proprio che la Russia sia una destinazione possibile" ha proseguito De Giorgis che ha poi ricordato che "Mancini è ancora sotto contratto con l'Inter e solo quando la situazione si risolverà, inizierà a prendere in considerazione altre panchine". Al momento, infatti, la società nerazzurra e Mancini "non hanno fatto passi avanti" rispetto alla fine di maggio quando il tecnico di Jesi venne esonerato nonostante avesse un contratto fino al 2012.

15:20 INTER: CRUZ
"E' molto importante che una grande società come l'Inter mi reputi un giocatore fondamentale e mi abbia tolto dal mercato, questo mi fa piacere. Ho vissuto tanti momenti belli con questa maglia, speriamo di continuare a farlo per tanti anni. Non ho mai avuto problemi con la società e non ci saranno neppure questa volta". Lo ha detto l'attaccante dell'Inter Julio Cruz contento di rimanere in maglia nerazzurra.

15:14 ARSENAL: ADEBAYOR
Un ingaggio di centomila sterline alla settimana, cifra pari a 126 mila euro. E' quanto chiede Adebayor per restare all'Arsenal. La notizia arriva dal domenicale "News of The World", secondo cui la proposta dei Gunners al togolese si fermerebbe a 70 mila sterline. Intanto, il "Sunday Times" inserisce Adebayor in un giro di attaccanti che potrebbe scattare soltanto con l'eventuale cessione di Kakà da parte del Milan, tra l'altro già smentita dalla società rossonera. Qualora il brasiliano arrivasse a Stamford Bridge, secondo il quotidiano inglese in via Turati sarebbero pronti ad acquistare Adebayor.

14:25 REAL MADRID: VAN DER VAART
Sfuma, almeno per adesso, il trasferimento di Rafael van der Vaart dall'Amburgo al Real Madrid. L'olandese partirà solo nel 2009. A rivelarlo, sulla stampa tedesca, è lo stesso olandese che si è detto pronto a difendere ancora per questa stagione i colori dell'Amburgo anticipando però che il prossimo anno vorrebbe "realizzare il suo sogno e giocare in un grande club europeo". Ma non necessariamente il Real, precisa van der Vaart smentendo voci che davano per già fatta la firma.

14:10 JUVE: VAN PERSIE
Secondo il News of the world, la Juve avrebbe pronta un'offerta di 19 milioni di euro per Robin van Persie. Secondo il settimanale inglese l'olandese dell'Arsenal sarebbe l'erede ideale di Pavel Nedved. Ma l'attaccante ha un contratto con i Gunners fino al 2011, e la Juve potrebbe aspettare l'anno prossimo per lanciare l'offerta.

12:38 ROMA: REYES SI ALLONTANA
La Roma e il fantasista spagnolo Josè Antonio Reyes sarebbero più lontani. Il quotidiano spagnolo Marca parla di un'offerta ''preliminare del club giallorosso'' che ''non ha convinto i vertici dell'Atletico Madrid'', la società di appartenenza del giocatore. Il club spagnolo ha messo sul mercato anche il portoghese Maniche, reduce dalla stagione all'Inter, e il greco Seitaridis. Per Reyes, oltre alla Roma, si sarebbe fatto avanti anche il Monaco.

12:15 CSKA MOSCA: MANCINI
Roberto Mancini verso la panchina del Cska Mosca. La tv russa 'Sport' fa riferimento a contatti tra l'ex allenatore dell'Inter e Yevgeny Ginner, presidente del club moscovita. Il Cska si sta muovendo per trovare un sostituto di Valeri Gassaiev: l'attuale tecnico ha annunciato che lascerà la panchina della squadra al termine della stagione. Il club è sponsorizzato dalla VTB, la seconda banca della Russia. Se dovesse approdare al Cska, Mancini diventerebbe 'compagno di squadra' di Ettore Messina, che allena la formazione di basket della polisportiva che in epoca sovietica dipendeva dal ministero della Difesa.

11:38 CHELSEA: ROBINHO
Secondo la stampa britannica, il Chelsea sarebbe a un passo dall'ingaggio dell'attaccante del Real Madrid, Robinho. Il club londinese sarebbe pronto a sborsare 45 milioni di euro per il brasiliano, 24 anni. L'affare potrebbe andare in porto nei prossimi giorni, ma prima il Real vorrebbe conoscere l'epilogo della trattativa legata a Cristiano Ronaldo. Robinho è arrivato a Madrid nell'estate 2005 proveniente dal Santos: costò circa 30 milioni di euro.

11:21 UDINESE: ZIMLING
Un obiettivo non a breve, ma a medio termine. L'Udinese ha messo gli occhi su Zimling centrocampista classe '85 dell'Esbjerg. Il giocatore sarà, però, bianconero solo alla scadenza del suo contratto (dicembre 2008). Pronto un contratto di 4 anni. I friulani sono vicini al portiere ceco dell'Under 21 Tomas Vaclik.

11:02 REGGINA: CORRADI
Manca davvero poco per l'arrivo alla Reggina di Bernardo Corradi. Con il Manchester City c'è l'accordo su tutto. Ieri, invece, il contatto che ha sbloccato la situazione. Tra martedì e mercoledì poi verrà formalizzata la risoluzione del contratto. Per l'attaccante un anno di contratto.

10:20 SIENA: ZUNIGA
Sembra ormai fatta per il passaggio di Zuniga al Siena. Al Nacional di Medellin, suo club di provenienza del giocatore, andrebbero 2 milioni. L'esterno chiede, invece, un contratto di quattro anni da 400mila euro a stagione.

10:00 NAPOLI: PASQUAL
Il Napoli ha puntato Pasqual della Fiorentina. I partenopei sono pronti a fare un'offerta imprtante: 3,8 milioni di euro. I viola, però, hanno fatto sapere ufficialmente che il giocatore è incedibile.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -