Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
19/07/2008 01:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 18 LUGLIO



21:20 LAZIO: MATUZALEM UFFICIALE
Francelino Matuzalem è ufficialmente un giocatore della Lazio. L'annuncio è arrivato direttamente dal sito del Real Saragozza: "Il Real ha trovato l'accordo per la cessione di un anno del calciatore Francelino Matuzalem alla Lazio. Il giocatore si recherà a Roma per firmare l'accordo con il club italiano". Per il centrocampista brasiliano adesso ci saranno le rituali visite mediche e poi la firma sul contratto. Arriverà in prestito per un anno con un diritto di riscatto

20:27 ROMA: REYES
Non solo Julio Baptista. La Roma, oltre a essere interessata al centrocampista offensivo del Real, starebbe seguendo da vicino la situazione di Jose' Antonio Reyes che, a detta di "Marca", avrebbe le ore contate all'Atletico Madrid. Il tecnico, Javier Aguirre, avrebbe gia' comunicato al giocatore che non rientra nei suoi piani per la prossima stagione e gia' nelle amichevoli dei colchoneros il poco spazio che gli e' stato concesso lo dimostra. Pronta ad accogliere Reyes ci sarebbe la Roma, che gia' a gennaio si era fatta sotto ottenendo pero' il no del giocatore. Ma ora la situazione e' diversa e di fronte a una nuova offerta giallorossa, Reyes potrebbe dire si'.

19:10 BAYERN MONACO: SCHWEINSTEIGER
"Il mio primo interlocutore sarà il Bayern, perché è la mia casa". Bastian Schweinsteiger, in scadenza di contratto nel 2009, fa capire di voler restare a Monaco di Baviera nonostante l'interesse di diverse squadre (comprese le nostre Inter, Juventus e Milan) e una concorrenza agguerrita. "Voglio vincere quanto più possibile nella prossima stagione", ha aggiunto il centrocampista tedesco, reduce da un ottimo Europeo con la Nazionale.

19:00 TORINO: DE BIASI
Gianni De Biasi ha fatto il punto della situazione sul mercato del Torino ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Con la società siamo d'accordo nell'apportare alcuni piccoli accorgimenti per migliorare la squadra, per il momento guardiamo cosa accade durante la preparazione. Domizzi? Anche se fosse un nostro obiettivo, non potremmo dirlo. Mauri? E' un giocatore che mi piace, ma l'affare è difficile".

16:47 FIORENTINA: UFFICIALE ZAURI
Luciano Zauri è un giocatore della Fiorentina. La squadra viola ha comunicato di aver acquisito "a titolo temporaneo" le prestazioni sportive del difensore, proveniente dalla Lazio. Zauri, in prestito con diritto diriscatto fissato a 3 milioni di euro, sarà presentato alle 18.30 nel ritiro di Castelrotto.

16:01 PSG: UFFICIALE GIULY
Ludovic Giuly è del Paris Saint German: il centrocampista francese, proveniente dalla Roma, è stato presentato al Parco dei Principi.Giuly, 32 anni, ha superato le visite mediche. Secondo fonti non ufficiali, il trasferimento è costato 2,5 milioni di euro. Per il Psg si tratta del secondo acquisto per la stagione 2008-2009: nei giorni scorsi, infatti, era stato ingaggiato Stephane Sessegnon, 24 anni, centrocampista originario del Benin, proveniente dal Le Mans.

15:50 INTER: LAMPARD
Massimo Moratti chiede pazienza ma l'Inter non ha certo mollato la pista che porta a Frank Lampard. Secondo il tabloid inglese "The Sun", il Chelsea riceverà una nuova offerta per il centrocampista inglese dopo l'incontro tra il patron nerazzurro e gli altri dirigenti e la proposta iniziale di 8 milioni di sterline sarà aumentata fino a 11, poco meno di 14 milioni di euro. L'Inter spera che la nuova offerta possa finalmente far aprire la trattativa e portare Lampard in nerazzurro.

14:28 BAYERN: SCHWEINSTEIGER RESTA
"Vediamo cosa succede. Ho un contratto fino al 2009". Bastain Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, non si sbilancia sul proprio futuro. Il giocatore è legato ai campioni di Germania da un contratto in scadenza tra un anno. Tra meno di 12 mesi, Schweinsteiger sarà libero di trasferirsi in un altro club a parametro zero. "Il Bayern è la mia casa e il mio primo interlocutore", dice il 23enne, che però non esclude un addio e un trasferimento all'estero. "Tutti i giocatori ogni tanto pensano di andare all'estero", dice il vicecampione d'Europa.

14:00 ROMA: ADDIO GIULY
Ora in testa al suo sito internet di Ludovic Giuly c'è lo stemma del Psg con la Torre Eiffel. Aspettando i vari comunicati e la presentazione, intanto il giocatore ha ufficializzato il suo addio all'Italia per tornare in Francia. Al Paris Saint Germain, con cui ha firmato per tre anni. Giuly, si legge nella notizia, "è fiero di potere vestire i colori del club della capitale della Francia, Parigi".

13:48 ROMA: BAPTISTA
La trattativa per portare Julio Baptista alla Roma potrebbe concludersi già oggi. A scriverlo è "El Mundo Deportivo" secondo cui il Real Madrid e la Roma sarebbero d'accordo sul trasferimento a titolo definitivo del giocatore per una cifra superiore ai 10 milioni di euro, più altri soldi legati ai futuri piazzamenti dei giallorossi e alle prestazioni del brasiliano.

12:53 FIORENTINA: ECCO ZAURI
Luciano Zauri è a Firenze per le visite mediche. L'ormai ex capitano della Lazio, tra gli esclusi di Delio Rossi per il ritiro di Auronzo di Cadore, arriverà alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto.

11:41 INTER: LAMPARD, PARLA MORATTI
Nulla è ancora perduto per avere Lampard all'Inter. A sostenerlo, prima di entrare nel consiglio federale della Figc, è il presidente nerazzurro Massimo Moratti. "Bisogna avere pazienza - ha detto Moratti - Noi lo vogliamo, però bisogna anche rispettare il Chelsea che non vuole cederlo".

10:55 CHELSEA: NO A SCAMBIO DROGBA-ETO'O
Samuel Eto'o in cambio di Didier Drogba? Il Chelsea dice no. Dopo il rifiuto del camerunense di giocare in Uzbechistan, il Barcellona avrebbe proposto al club inglese uno scambio tra i due centravanti. I catalani, secondo quanto riporta il "Sun", avrebbero offerto a Drogba un contratto biennale da 130 mila euro a settimana, cifra sensibilmente maggiore rispetto alle 84 mila che il centravanti percepisce attualmente a Stamford Bridge. Saltata la pista che porta a Droga, il Barcellona continua a seguire quella che porta a Dimitar Berbatov.

10:54 PARIS SAINT GERMAIN: GIULY
Ludovic Giuly è ad un passo dal Paris Saint Germain. Secondo quanto scrive "L'Equipe", l'attaccante della Roma si sta sottoponendo alle visite mediche e potrebbe essere presentato alla stampa intorno alle 13.30. La partenza di Giuly dalla capitale potrebbe aprire le porte all'arrivo di Julio Baptista.

10:47 MANCHESTER UTD: RONALDO
Neanche Sir Alex Ferguson è riuscito nell'impresa di far cambiare idea a Cristiano Ronaldo. Secondo il "Guardian", il tecnico del Manchester United avrebbe incontrato Ronaldo a Lisbona nel tentativo di spegnere nel giocatore la voglia di Real Madrid. Ronaldo, però, avrebbe ribadito a Ferguson la sua volontà di andare a giocare in Spagna.

10:44 MANCHESTER UTD: BERBATOV
Dimitar Berbatov è sempre più vicino al Manchester United. Lo ha confermato lo stesso allenatore dei Red Devils, Alex Ferguson: "Ci sono buone possibilità che l'affare vada in porto". Da battere c'è la concorrenza del Barcellona che, dopo aver ceduto Ronaldinho al Milan, è alla ricerca di un inserimento importante nel reparto offensivo.

10:16 FIORENTINA: ZAURI
E' fatta per il passaggio di Zauri alla Fiorentina. Va in prestito con diritto di riscatto per 3,2 milioni di euro. Oggi ci sarà già la presentazione.

09:37 BARCELLONA: ETO' DICE NO AL KURUVCHI
Secondo il quotidiano francese L'Equipe Samuel Eto'o avrebbe detto di no all'offerta degli uzbechi del Kuruvchi. Nonostante i 40 milioni di euro che gli sono stati proposti il giocatore del Barcellona avrebbe deciso di continuare a giocare in un club prestigioso. Se dovesse lasciare i catalani le destinazioni probabili sarebbero Valencia, Liverpool, Arsenal e Chelsea.

09:26 LAZIO: DAINELLI
Contatto tra la Fioretina e la Lazio per Dainelli. Il centrale viola potrebbe entrare in un'operazione simile a quella che porterebbe, anche se ormai non si sono più dubbi, Zauri a Firenze.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -