Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
18/07/2008 03:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
GIOVEDI' 17 LUGLIO

22:45 FIORENTINA: ZAURI
Siamo agli sgoccioli nella trattativa che porterà l'esterno sinistro della Lazio Luciano Zauri alla Fiorentina. Nelle prossime ore è previsto l'incontro risolutore tra il club viola ed il giocatore, e la fumata bianca si potrebbe avere anche nelle prime ore del mattino. L'operazione potrebbe accelerare un passaggio di Manuel Pasqual al Napoli, ma su questo movimento si attendono ancora conferme.

22: 40 NAPOLI: RUSSOTTO
Pierpaolo Marino, dg del Napoli, svela i retroscena della trattativa che dovrebbe portare il fantasista di proprietà degli svizzeri del Bellinzona, Andrea Russotto (20), in maglia azzurra. "Abbiamo stipulato un'opzione con il Bellinzona, affinchè diventi un contratto; mancano le firme delle società e del giocatore. Ci penseremo un po' e poi decideremo se stipulare il contratto. Se dovessimo esercitare l'opzione, non sarebbe considerato come un vice-Lavezzi. Lo terremmo sotto controllo per una stagione per poi vedere se tenerlo".

22:37 ROMA: IDEA DI MICHELE
La Roma, chiamata a porre rimedio alle partenze di Giuly e Mancini, sta pensando a David di Michele (32) del Torino. Il giocatore tornerebbe così a lavorare con Luciano Spalletti, con il quale ha lavorato ai tempi dell'Udinese.

22:34 GENOA: STENDARDO
Quasi fatta per il passaggio di Mariano Stendardo al Genoa. Il difensore centrale con molta probabilità lascerà il Messina nella giornata di domani e siglerà l'accordo con il club di Preziosi.

22:32 INTER: JIMENEZ
L'Inter ha ufficializzato di avere preso Luis Jimenez in comproprietà dalla Ternana. Il cileno è già stato in nerazzurro nella passata stagione, ma con la formula del prestito.

22:30 FIORENTINA: BURDISSO
La Fiorentina continua la preparazione a Castelrotto dove oggi ha disputato la sua prima amichevole stagionale (12-0 il risultato finale con i dilettanti dello Sciliar), ma la societa' non smette di sondare il mercato: per la difesa continua ad essere nel mirino l'interista Burdisso anche se l'affare non si annuncia facile, e per questo in queste ultime ore e' tornato in auge il nome del difensore Zauri, in rotta con la Lazio. Intanto, potrebbe essere conclusa a breve la cessione in prestito, al Norwic, dell'attacante Arturo Lupoli.

18:11 PANATHINAIKOS: GILBERTO SILVA
L'Arsenal ha ceduto il centrocampista brasiliano Gilberto Silva alla formazione greca del Panathinaikos. I gunners hanno incassato circa 1,5 milioni di euro. Il giocatore, 31 anni, lascia la società londinese dopo 6 stagioni e ha firmato un contratto triennale con il club di Atene.

17:40 BARI: MASIELLO
Il Bari ha ingaggiato l'esterno Salvatore Masiello dall'Udinese. Il giocatore napoletano arriva in Puglia con la formula della comproprietà libera. Domani mattina sosterrà in sede le visite mediche e poi si aggregherà alla squadra nel ritiro in Alto Adige a Ridanna. Masiello nella passata stagione ha vestito la maglia del Vicenza, collezionando 39 presenze e quattro reti.

17:25 JUVE: MUNTARI
"Sono le solite voci pubblicate dai giornali". Harry Redknapp, manager del Portsmouth, commenta così il presunto interesse della Juventus per Sulley Muntari, ex centrocampista dell'Udinese che tanto bene ha fatto nella sua prima stagione in Premier League. "E comunque non voglio cederlo", ha aggiunto Redknapp.

16:58 BRESCIA: MORFEO
Domenico Morfeo, talentuoso trequartista classe '76, ha firmato un contratto triennale che lo legherà al Brescia. Morfeo, a fine stagione, si era svincolato dal Parma.

16:39 PARMA: ARONICA
Nelle prossime ore, Salvatore Aronica potrebbe essere un giocatore del Parma. Lo ha dichiarato lui stesso, dicendosi lunsigato dell'interessamento mostrato da squadre blasonate come Torino e Napoli. Il Parma, però, è il club che si sarebbe mosso con più decisione. Il giocatore ha poi concluso: "Non mi fa paura ripartire dalla B. Il Parma è una squadra forte ed ambiziosa e, per me, si potrebbe firmare già da subito".

16:19 LAZIO: LICHTSTEINER
Il 24enne esterno difensivo del Lille sta per diventare un giocatore della Lazio. Lo svizzero ha dichiarato di aver parlato con gli esponenti del club capitolino che gli avrebbero dimostrato il loro sincero interessamento. Adesso - sempre secondo il difensore - serve solo che Lazio e Lille trovino l'accordo.

16:16 CELTIC: MC GEADY RINNOVA
Il fantasista 22enne Aiden Mc Geady, il cui contratto sarebbe scaduto a fine anno, ha rinnovato con i Celtic, sottoscrivendo un accordo quinquennale. Con i suoi 7 gol e 19 assist, il trequartista, nella scorsa stagione, è stato eletto miglior giocatore e miglior giovane del campionato scozzese.

16:03 BARCELLONA: BERBATOV
Perso Ronaldinho e con Eto'o tentato dalla folle offerta degli uzbeki del Kuruvchi, la priorità di Laporta è quella di assicurarsi le prestazioni di un nuovo attaccante. Il prescelto sarebbe Dimitar Berbatov del Tottenham. Si profila così un'asta con il Manchester United che, in caso di partenza di Ronaldo, direzione Madrid, aveva individuato il sostituto proprio nell'attaccante bulgaro.

15:58 BARCELLONA: ROBINHO
Ci sarebbero anche i blaugrana sulle tracce del fantasioso brasiliano del Real Madrid. I catalani si aggiungono così alle altre pretendenti - Chelsea, Manchester United, Roma - che, nelle ultime settimane, hanno bussato alla porta del Real per avere Robinho.

15:11 MILAN: "BORRIELLO RESTA"
Con l'arrivo di Ronaldinho al Milan non ci sono piu' dubbi sulla permanenza di Marco Borriello. Il fantasista brasiliano ha infatti caratteristiche diverse rispetto all'attaccante partenopeo che ora potrà ritagliarsi il suo spazio la prossima stagione: "Sì, certo, Borriello rimarrà- racconta l'agente Tiberio Cavalleri -. Sono molto contento dell'acquisto di Ronaldinho perché ora dai suoi piedi e quelli di Kakà arriveranno sicuramente più palloni per Borriello". Svanita quindi la pista Roma: "Nessuna ipotesi giallorossa, anche perché Galliani ha detto che il mercato del Milan è chiuso".

15:02 BOLOGNA: MUDINGAYI
Gabi Mudingayi sveste la casacca biancoceleste per iniziare una nuova avventura con quella del Bologna. "Domani sarò a Bologna ma intanto sono a Roma per sistemare alcune cose - ha spiegato il centrocampista belga -. La trattativa è stata conclusa ieri sera all'improvviso. Certo, mi spiace lasciare il club biancoceleste ma, allo stesso tempo, sono felice di andare a giocare in rossoblù". La Lazio, per la cessione a titolo definitivo di Mudingayi, incasserà dal Bologna 6 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto quadriennale. La partenza di Mudingayi lascerà libero un posto a centrocampo che dovrebbe essere ricoperto nella prossima stagione dal brasiliano Matuzalem, in arrivo a Roma dal Real Saragozza.

14:21 BARCELLONA: ARSHAVIN
Andrei Arshavin ha nella testa soltanto il Barcellona. Il giocatore dello Zenit San Pietroburgo, rivelazione degli Europei, si vede soltanto con la maglia dei blaugrana. La conferma arriva da un'intervista rilasciata da Arshavin al quotidiano spagnolo "Sport" e che non lascia dubbi sul fascino che l'ambiente del Camp Nou ha sul russo. "Non e' una questione di soldi - dice -, voglio giocare in un grande campionato e il mio sogno è il Barcellona. Spero che mi acquisti. So che ha offerto 15 milioni e che lo Zenit ne chiede 30, una cifra molto alta".

13:15 PSG: MAKELELE
In attesa di conoscere il futuro di Lampard e Drogba, il Chelsea si prepara a perdere il primo big, Claude Makelele. Secondo il Sun, il neo tecnico dei Blues, Scolari, avrebbe detto al centrocampista francese che è libero di andare via e Makelele, a cui era stato offerto dal club londinese un rinnovo annuale per il contratto in scadenza a giugno, sarebbe pronto a firmare per il Paris Saint Germain.

13:05 KURUVCHI: SBARCATO ETO'O
Un mazzo di fiori e un contratto da 40 milioni di dollari per una stagione. Samuel Eto'o è sbarcato a Tashkent, in Uzbekistan, per verificare personalmente l'entità della faraonica offerta del Kuruvchi. Il club della capitale è pronto a offrire una montagna di denaro al centravanti camerunese del Barcellona. Il Kuruvchi, dal proprio sito ufficiale, ha annunciato che Eto'o è sbarcato a Tashkent alle 6.30 di oggi con un volo proveniente da Parigi. Non sarebbe un viaggio di piacere, visto che il giocatore è accompagnato da tre rappresentanti del Barcellona. Accolto da numerosi tifosi, Eto'o si è spostato all'InterContinental-Tashkent Hotel. L'appuntamento clou è fissato per le 14.30 locali: nella conferenza stampa annunciata dal Kuruvchi, Eto'o dovrebbe svelare il mistero.

12:00 BENFICA: UFFICIALE AIMAR
Il fantasista argentino Pablo Aimar è stato ceduto dal Saragozza al Benfica, per 7,5 milioni di euro. Aimar ha firmato un quadriennale e, in Portogallo, ritroverà Quique Flores, suo allenatore ai tempi di Valencia.

11:18 REAL: RONALDO, NON TI VOGLIAMO
Parole di fuoco quelle di Wesley Sneijder. Il centrocampista olandese non usa mezzi termini: "Anche se personalmente non sarebbe un problema, so che molti miei compagni non gradirebbero l'arrivo di Cristiano Ronaldo. Guadagnerebbe da subito più di tutti e sarebbe una brutta situazione da gestire".

11:16 TOTTENHAM: ARSHAVIN
I dirigenti del club londinese avrebbero incontrato, nella serata di ieri, i rappresentati del fantasista russo. La trattativa dovrebbe essere avanzata, tanto che gli Spurs sarebbero pronti ad offrire tra i 15 ed i 20 milioni di euro allo Zenit Pietroburgo per rilevare il talentuoso giocatore.

10:28 CHELSEA: DROGBA, DECISIONE ENTRO 10 GIORNI
L'agente di Didier Drogba, Thierno Seydi, ha dichiarato che il centravanti resterà al Chelsea se, entro 10 giorni, non si sarà accordato con un altro club: "Didier si è dato 10 giorni. Se non accadrà nulla, resterà a Londra e rinnoverà il contratto coi Blues".

10:10 PSG: GIULY
"Giuly vuole andare via da Roma, non per questioni familiari, ma perché con voi gioca poco o nulla". Lo dice a chiare lettere il del giocatore francese, Alain Migliaccio dalle pagine de 'Il Romanista'. "Posso dire che l'affare con il Paris Saint Germain è in corso, ma i termini non li conosco. Bisogna chiedere a Pradè. Tengo a precisare che non è un problema di soldi, ma solo perché Ludo pensava che alla Roma potesse giocare con continuità. Viene, invece, impiegato meno che a Barcellona. Se ci sono possibilità che rimanga a Roma? Lo escludo. Vuole tornare in Francia e sentirsi un calciatore".

9:52 BLACKBURN: CASTILLO
Il Blackburn Rovers ha battuto la Juventus sul tempo nella corsa al centrocampista Segundo Castillo. Secondo le dichiarazioni del giocatore ecuadoriano, che proprio nelle prossime ore si aggregherà al gruppo guidato da Paul Ince, la società torinese ha infatti ritardato troppo la conclusione della trattativa. "La Juventus mi voleva edè un club che rappresenta la storia del calcio europeo, più del Blackburn - ammette l'ex Stella Rossa sulle pagine del "Daily Mirror" - la dirigenza bianconera ha però ritardato l'operazione".

9:37 INTER: LAMPARD
Il Chelsea potrebbe convincersi a liberare Frank Lampard se l'Inter arriverà ad offrire una cifra pari a 20 milioni di sterline (circa 26 milioni di euro). Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Star", il centrocampista avrebbe infatti suscitato le ire di Roman Abramovich al momento di dover sottoscrivere il nuovo contratto, con il presidente dei "Blues" pronto a privarsi del centrocampista dopo uno sgarro per lui duro da digerire. Il magnate russo, inizialmente deciso a respingere le avance dei neroazzurri, non ha mandato giù i tentennamenti di Lampard di fronte ad un proposta di quattro anni da 140.000 sterline a settimana, così da aver confidato l'idea di vendere il giocatore se Massimo Moratti dovesse realmente sborsare la cifra sopra indicata.

9:15 KURUVCHI TACHKENT: ETO'O
Potrebbe non essere una voce di fantamercato l'ipotesi di veder giocare l'attaccante camerunense del Barcellona, Samuel Eto'o nel campionato dell'Uzbekistan. Secondo il quotidiano sportivo francese "L'Equipe", Eto'o è volato nella notte in Uzbekistan, dove i mass media annunciano il suo arrivo dall'inizio della settimana al Kuruvchi Tachkent. Secondo le informazioni del giornale transalpino, il giocatore africano avrebbe desiderato vedere con i suoi occhi il contratto da 40 milioni di euro per un anno che gli proporrebbe il club della capitale uzbeka. Quest'offerta faraonica rappresenterebbe il più grande contratto annuale mai visto in uno sport di gruppo.

8:39 JUVE: CAMPAGNARO
La Juve punta al difensore argentino della Sampdoria Campagnaro. Un obiettivo seguito con interesse già nello scorso mercato invernale e tornato ora nel mirino, qualora i bianconeri dovessero perdere Zebina, che ha offerte dall'estero. Per convincere la Samp a cedere il giocatore, la Juve potrebbe anche inserire nella trattativa il giovane De Ceglie. Comunque vada, Campagnaro resterà, così come Cassano, un obiettivo di mercato bianconero per la prossima stagione


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -