Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
16/07/2008 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 15 LUGLIO



22:15 GENOA: FOSCHI SI', GUANA E CASSANI NO
L'ex ds del Palermo Rino Foschi è ormai a un passo dal matrimonio col Genoa. E già parla da direttore sportivo rossoblù... "Guana, Cassani e Cavani sono incedibili per il Palermo. Simplicio? Devo prima sapere che giocatori servono al tecnico Gasperini. Mutarelli è un ottimo giocatore ma, anche in questo caso, dovrei prima sapere se può fare al caso dell'allenatore".

21:30 SAMP: BORRIELLO
Borriello a Genova con Cassano? Difficile ma non impossibile. Sentite il ds della Samp, Marotta: "Borriello è un campione straordinario, e sono in molti a volerlo. Il Milan non lo considera cedibile, ma è pur vero che, nel calcio, ciò che non accade la sera, può succedere la mattina...". E dopo l'arrivo di Ronaldinho a Milanello c'è una speranza in più per i blucerchiati.

20:41 SPAGNA: DEL BOSQUE NUOVO CT
L'ex allenatore di Real Madrid e Besiktas, Vicente Del Bosque, è il nuovo commissario tecnico della Spagna. L'accordo è stato raggiunto nel corso della riunione del consiglio di amministrazione della federcalcio spagnola che si è svolta nella Cittadella di Las Rozas. Del Bosque, che il 23 dicembre prossimo compirà 58 anni, sostituirà Luis Aragones, dimessosi dopo la vittoria degli Europei di Austria-Svizzera. Il tecnico di Salamanca sarà presentato domani a Las Rozas. Siederà per la prima volta sulla panchina delle Furie Rosse il 20 agosto in occasione dell'amichevole con la Danimarca, in preparazione del primo incontro di qualificazione per i Mondiali 2010 (il 6 settembre in Bosnia-Erzegovina).

18:41 MANTOVA: SEDIVEC E SALVIATO
Il Mantova comunica il tesseramento dell'attaccante Jaroslav Sedivec, classe 1981, proveniente dalla Triestina e del difensore (classe 1987) Simone Salviato dal Rovigo. Sedivec arriva al Mantova con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre Salviato, che ha firmato un contratto biennale, a titolo definitivo.

18:22 FIORENTINA: MUTU NON FIRMA
Piccoli e lenti passi, così Adrian Mutu e la Fiorentina ancora non si sono incontrati. Almeno a livello contrattuale. Il colloquio di questa mattina in sede tra l'amministratore delegato viola, Sandro Mencucci, e Alessandro Moggi, procuratore dell'attaccante romeno, non ha prodotto i risultati sperati: non c'è stata, inftati, la firma sul rinnovo del contratto. L'offerta sul tavolo è un prolungamento fino al 2012 con annesso piccolo adeguamento. Le due parti si rivedranno prossimamente. Da Castelrotto, sede del ritiro viola, dove intanto il romeno è arrivato in serata, anche Pantaleo Corvino è intervenuto sulla vicenda: "Il problema del rinnovo di Mutu per noi non esiste". Vuol dire che in casa Fiorentina lo danno per certo. Ma ci sarà ancora da aspettare.

18:17 TORINO: "BORRIELLO MAI"
"Borriello è una delle tante illusioni, una cosa impossibile". Il presidente del Torino Urbano Cairo, a Milano per la riunione in Lega Calcio, commenta così le voci sul presunto interesse granata per l'ex attaccante del Genoa. "E' impossibile non per il Torino ma per tutte le squadre - aggiunge -: è tornato al Milan ed è un grande giocatore che il Milan non si farà sfuggire".

18:15 ROMA: BRESCIANO
Cercasi squadra per Bresciano. L'australiano è sulla lista dei partenti del Palermo e il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha una sua idea ben precisa sulla società cui potrebbe interessare. Una per cui un giocatore con le qualità di Bresciano sarebbe secondo lui perfetto. "E' eccezionale, farà la fortuna di chi lo prenderà - ha detto Zamparini a Teleradiostereo -. Io lo vedrei molto bene negli schemi tattici della Roma di Spalletti".

18:10 INTER: MANCINI UFFICIALE
La Roma ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Alessandro Mancini all'Inter: porterà nelle casse del club giallorosso 13 milioni di euro, che verranno incassati in tre annualità: 4,4 milioni nella stagione 2008/2009, 4,3 milioni nella stagione 2009/2010 e 4,3 milioni nella stagione 2010/2011. Nell'ambito dell'accordo rientra anche una gara amichevole tra le due squadre da organizzarsi nel corso della stagione sportiva 2009/2010, nonchè il riconoscimento in favore della Roma di un corrispettivo variabile correlato alle performance del calciatore, per un ammontare massimo complessivo di 1,5 milioni di euro.

18:05 CHIEVO: CEDUTI DE FALCO E OLIVIERI
Il Chievo comunica di aver ceduto all'Ancona i giocatori Andrea De Falco e Stefano Olivieri. I giocatori passano al club biancorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

17:12 TORINO, LECCE E PALERMO SU ABATE
Continua la caccia al giovane esterno del Milan, Ignazio Abate. Il giocatore è in cerca di una squadra che possa farlo giocare con continuità. Per ora, come conferma il procuratore di Abate, le due società più vicine al giocatore sono Torino e Lecce: "Il Palermo è alla finestra,mentre Torino e Lecce già hanno intavolato una trattativa con il Milan".

16:40 WEST BROMWICH: PRESO CECH
Il difensore solovacco Marek Cech, recentemente accostato anche al Napoli, passa dal Porto al West Bromwich Albion, neopromosso in Premier. Il 25enne, costato circa 1,8 milioni di euro, ha sottoscritto un triennale con opzione per una quarta stagione.

15:36 FIORENTINA: FREY
Il rinnovo di Sebastian Frey con la Fiorentina è solo una questione di giorni. Lo ha confermato lo stesso giocatore che si legherà alla società viola fino al 2013: "E' questione di giorni, vado in ritiro e dopo il match contro il Barcellona credo ci sarà l'incontro e la firma".

15:27 SAMPDORIA: SI CERCA UNA PUNTA
"Stiamo seguendo Pazzini ma Prandelli preferisce tenerselo stretto". Sono le parole del direttore sportivo della Sampdoria, Beppe Marotta che fa il punto sulla ricerca di una punta per l'attacco blucerchiato. "Per Shevchenko credo ci sia lo 0% di possibilità che arrivi". Riguardo all'ipotesi Hernan Crespo, il ds della Samp ha dichiarato: "Potrebbe interessarci, ma per ora non c'è niente di concreto".

15:14 LAZIO: BARONIO
"Sto lavorando per poter andare altrove". Roberto Baronio e la Lazio sono sempre più lontani. Il centrocampista, che non è stato convocato per il ritirio di Auronzo, si sta muovendo per poter trovare una sistemazione per la prossima stagione. Per ora le mete gradite al giocatore sono Valladolid ed il Brescia di Cosmi.

15:08 FIORENTINA: UFFICIALIZZATO STORARI
Marco Storari sarà il vice di Frey alla Fiorentina. Lo rende noto il club viola che ha acquisito a titolo temporaneo il portiere del Milan. L'estremo difensore sarà presentato alla stampa domani alle ore 12 nella sede del ritiro di Castelrotto.

14:50 ROMA: BENDTNER
Pluto Aldair, in procinto di disputare i preliminari di Champions con il suo Murata, dimostra di essere ancora vicino ai giallorossi, e ben informato. "Bendtner è stato offerto alla Roma - ha dichiarato - e credo che la società sia interessata al giovane attaccante dell'Arsenal. Penso che qualcosa si possa fare".

14:15 VAN DER VAART: "VIA SOLO PER UNA GRANDE"
"In questo periodo dell'anno ci sono sempre delle voci ma questo non cambia i miei sentimenti. Lascerei l'Amburgo solo se ci fosse l'interesse serio di una squadra che sia assolutamente di prima fascia". Rafael Van der Vaart commenta cosi', dalle pagine del suo sito ufficiale, le indiscrezioni di mercato che vorrebbero il Real Madrid pronto a bussare alla porta dell'Amburgo con 5-7 milioni di euro per assicurarsi il centrocampista olandese, che il prossimo anno potrebbe liberarsi per appena un milione e mezzo. Van der Vaart aspetta, anche perche' non vuole che si ripetano certe situazioni del passato. "L'anno scorso col Valencia si e' finito col creare un clima nervoso - afferma - Tutti abbiamo imparato da quello che e' successo e non si ripetera'".

13:13 CELTIC: SAMARAS
Georgios Samaras resta al Celtic. Il club scozzese ha infatti trovato l'accordo con il Manchester City per la permanenza dell'attaccante greco a Parkhead. Samaras, che era arrivato a Glasgow nel gennaio scorso in prestito dai Citizens, ha firmato un triennale. "Sono davvero felice di questo trasferimento e penso che anche entrambe le squadre lo siano", ha dichiarato Samaras, che secondo la stampa britannica piaceva anche a Lazio e Lecce.

12:32 INTER: BOLZONI
Stamattina nella sede dell'Inter di via Durini, sono stati definiti i dettagli del contratto di Francesco Bolzoni. Per il giovane nerazzurro, nato nel 1989, è stato siglato un accordo con scadenza 30 giugno 2012

12:08 JUVENTUS: GIOVINCO
Per Sebastian Giovinco non è ancora stato raggiunto l'accordo con la dirigenza bianconera per il rinnovo del contratto, lo rende noto il suo procuratore, Claudio Pasqualin, che però aggiunge: "la negoziazione procede in un clima di grande collaborazione"

11:26 MANCHESTER CITY: RONALDINHO
"Ronaldinho è interessato al Manchester City". E' quanto dichiarato dal direttore generale dei Citizens, Garry Cook che dalle pagine del "Guardian" apre alla possibilità di vedere Ronaldinho vestire la maglia del Manchester City. "Posso confermare - ha aggiunto Cook - che abbiamo presentato un'offerta. Si tratta di una trattativa complicata ma siamo determinati a fare qualsiasi cosa per acquistarlo".

11:17 MANCHESTER UTD: BERBATOV
I Red Devils sono sulle tracce di Dimitar Berbatov. Il centravanti bulgaro del Tottenham piace molto a Sir Alex Ferguson ma il presidente degli Spurs, Levy ha già rifiutato un offerta da 20 milioni di sterline. Secondo "The Sun" il Tottenham non lascerà partire Berbatov per meno di 30 milioni di sterline.

09:50 LAZIO: LICHTSTEINER
Data ormai per certa la partenza di Behrami, la Lazio sta pensando a un altro giocatore svizzero per sostiuire l'esterno destro. Si tratta di Lichtsteiner, il terzino destro del Lille e della nazionale svizzera. Ventiquattrenne, il giocatore ha disputato un discreto Europeo proprio giocando alle spalle di Behrami.

09:48 PALERMO: ABATE
Il Palermo è andato con forza sul giovane rossonero Abate, fresco di rinnovo quadriennale (a 400mila euro) con il Milan. La trattativa dovrebbe entrare nel vivo già nelle prossime ore.

09:42 RECOBA: INTERNACIONAL DI PORTO ALEGRE
L'Internacional de Porto Alegre pensa ad Alvaro Recoba. E' questa l'indiscrezione lanciata dalla stampa brasiliana. Reduce un'esperienza poco esaltante al Torino Recoba, 32 anni, è attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava all'Inter e allora il presidente del club di Porto Alegre, Vittorio Piffero ci prova. Anche perchè l'attaccante uruguaiano avrebbe interesse a giocare "più vicino" al suo Paese, per avere la possibilità di rientrare nell'organico della Nazionale in vista dei Mondiali del 2010. L'Internacional, comunque, è sulle tracce anche di Andres D'Alessandro, fantasista argentino attualmente in forza al San Lorenzo de Almagro. "E' il miglior giocatore che abbiamo attualmente in America, ma il suo prezzo è proibitivo", ha dichiarato Piffero, attualmente in Argentina proprio per provare a intavolare una trattativa con il San Lorenzo.

09:40 PSG: GIULY
Secondo i quotidiani francesi, il romanista Giuly sarebbe a un passo dal PSG. Ai giallorossi andrebbero 12 milioni di euro, mentre per il giocatore sarebbe pronto un contratto biennale

09:39 REAL: VAN DER VAART
Il Real Madrid non molla la presa su Van der Vaart e anzi, stando almeno a quanto riportato dai quotidiani spagnoli, sarebbe vicino al suo acquisto. Il termine ultimo per completare positivamente l'operazione è fine luglio. L'ingaggio sarebbe tra i 5 e i 7 milioni.

09:38 CHELSEA: ROBINHO
Secondo i quotidiani inglesi, il Chelsea avrebbe alzato la sua offerta per Robinho arrivando fino a 60 milioni di euro. L'attaccante brasiliano avrebbe nel frattempo chiesto al Real un sostanzioso adeguamento dello stipendio.

00:20 MILAN: RONALDINHO, PARLA GALLIANI
"Ho trovato Ronaldinho in grande forma: oggi incontreremo i dirigenti del Barça. Quanto offre il Milan? Lo diremo a Laporta", queste le parole di Adriano Galliani che ha parlato della trattativa che potrebbe portare in rossonero l'asso del Barcellona.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -