Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
15/07/2008 21:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 14 LUGLIO

23:33 CREMONESE: MONDONICO ADDIO
E' stato risolto consensualmente il contratto economico tra la Cremonese e l'allenatore Emiliano Mondonico. ''A conclusione del rapporto contrattuale - si legge in una nota diramata dalla società - il presidente della Cremonese Giovanni Arvedi ritiene doveroso riconfermare a Mondonico il ringraziamento sincero per il lavoro svolto con grande correttezza professionale, mai venuta meno nel prosieguo di un campionato sicuramente difficile, e augurare allo stesso le migliori fortune per la sua attività futura''. ''D'altra parte Mondonico, consapevole di aver operato al massimo delle sue capacità umane e professionali - continua il comunicato - ribadisce il suo affetto verso la Cremonese, il suo presidente e i suoi tifosi, ai quali resta legato da profondi e indelebili vincoli di devozione''.

23:05 MILAN: RONALDINHO, NESSUN INCONTRO STASERA
Non ci sarà nessun incontro questa sera, come si vociferava nelle ultime ore, tra il Milan e Ronaldino. Il tutto è stato rimandato a domani mattina.

21:05 PISA: CONFERMATO VENTURA
Sarà ancora Gian Piero Ventura l'allenatore del Pisa. La decisione è stata presa dopo un incontro in sede col nuovo proprietario della società nerazzurra Luca Pomponi. Oltre a Ventura, confermato il suo intero staff, l'allenatore in seconda Pasquale Padalino, il preparatore dei portieri Giuseppe Zinetti e il preparatore atletico Alessandro Degl'Innocenti. ''Sono qui per onorare un contratto - ha detto Ventura - Dopo la sconfitta con il Lecce nella semifinale play-off avevo chiesto chiarezza alla società (cioè all'ex-presidente Leonardo Covarelli) ma non l'ho mai ottenuta. Anzi, ho visto disperdere quanto di buono fatto lo scorso anno''.

20:30 PESCARA: UFFICIALE BAZZANI
Fabio Bazzani vestirà la maglia del Pescara. Il club che milita in serie C1 ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con il centravanti bolognese: Bazzani, reduce da una stagione in serie B con la maglia del Brescia, per la prima volta nella sua carriera giocherà in un club di LegaPro, dopo aver collezionato 120 presenze e 30 gol in serie A, e 3 presenze con la maglia della Nazionale maggiore. ''Ho scelto Pescara per una questione di stimoli. Per me nel calcio non conta la categoria, ma la voglia di far bene e le motivazioni in campo - le parole del giocatore -. Pescara è una piazza importante, di tradizione, e ho trovato nel progetto le mie stesse ambizioni. A Pescara ho degli amici che mi hanno parlato bene della città e della piazza. Non vedo l'ora di cominciare''.

19:14 BOLOGNA: GUANA
''Devo ammettere che c'è un forte interesse del Bologna per Guana, ma al momento noi non pensiamo di privarci del giocatore. Fino a quando, indipendentemente dalla frequenza del suo impiego, sarà felice di indossare questa maglia Guana restera' in rosanero''. Lo ha detto il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini. ''Siamo soddisfatti del mercato e lo sono anche il presidente e il mister - ha continuato - Il calcio è imprevedibile e a volte si verificano problemi all'improvviso: dunque mai dire mai. Simplicio era molto disteso e sorridente. Per il momento la sua situazione non è in discussione. Il campo suggerirà se intervenire in questa situazione''.

18:05 CELTIC: DALLA BONA
Il centrocampista Samuele Dalla Bona interesserebbe gli scozzesi del Celtic Glasgow. Alla ricerca di un rinforzo a centrocampo, il Celtic potrebbe ingaggiare Dalla Bona, 27 anni, nell'ultima stagione in forza al Napoli. Sul giocatore, però, c'è anche il pressing di Chievo e Lecce.

17:33 JUVENTUS: LE PRIME PAROLE DI POULSEN
"Sono molto felice di entrare a far parte di un club così prestigioso". Sono le prime parole di Christian Poulsen da giocatore della Juventus. Dalle pagine del sito della società bianconera, il centrocampista danese si definisce un "un centrocampista difensivo ma anche Fabio Bazzani vestira' la maglia del Pescara. Il club che milita in serie C1 ha infatti annunciato di aver raggiunto l'accordo con il centravanti bolognese: Bazzani, reduce da una stagione in serie B con la maglia del Brescia, per la prima volta nella sua carriera giochera' in un club di LegaPro, dopo aver collezionato 120 presenze e 30 gol in serie A, e 3 presenze con la maglia della Nazionale maggiore. ''Ho scelto Pescara per una questione di stimoli. Per me nel calcio non conta la categoria, ma la voglia di far bene e le motivazioni in campo - le parole del giocatore -. Pescara e' una piazza importante, di tradizione, e ho trovato nel progetto le mie stesse ambizioni. A Pescara ho degli amici che mi hanno parlato bene della citta' e della piazza. Non vedo l'ora di cominciare''. Bazzani si sottoporra' domani alle visite mediche e raggiungera' i compagni in ritiro. in grado di giocare in posizione più avanzata. La mia speranza ? continua Poulsen - è riuscire a regalare una sorpresa al pubblico italiano, che mi considera un giocatore rude, mostrando di avere anche una buona tecnica".

17:05 MANCHESTER UTD: AGUERO
Il Manchester United è sulle tracce di Sergio Aguero. La conferma arriva indirettamente dal procuratore del giocatore dell'Atletico Madrid, José Segui: "Ho ricevuto un'offerta da parte di un grande club inglese. E' una delle migliori squadre d'Europa e non si tratta del Chelsea". E' probabile che i Red Devils siano alla ricerca di un degno sostituto di Cristiano Ronaldo.

16:41 JUVENTUS: POULSEN FIRMA PER 4 ANNI
Ora è ufficiale: Christian Poulsen è un giocatore della Juventus. Il centrocampista danese ha firmato un contratto di quattro anni con la società bianconera. Al Siviglia vanno 9,75 milioni di euro pagabili in tre rate.

16:15 PALERMO: MICCOLI
L'attaccante del Palermo, Fabrizio Miccoli, intervenuto a Tgs è tornato a parlare del suo futuro dopo le voci dell'ultimo mese. "Sono contento dell'interessamento del Benfica perché vuol dire che ho lasciato un bel ricordo ma la mia priorità è quella di restare in rosanero - ha spiegato - A Palermo sto bene e la mia famiglia si è ambientata, quindi non vedo alcun motivo per cui debba lasciare Palermo tranne che non si verifichino clamorose sorprese. Il mercato è aperto sino alla fine di agosto e nel calcio ho imparato che non bisogna mai dire mai...".

16:07 TORONTO: SUKUR
L'ex centravanti di Torino ed Inter, Hakan Sukur potrebbe emigrare in Canada. Il FC Toronto ha proposto al trentaseienne giocatore turco, in scadenza con il Galatasaray, un contratto di un anno a 4 milioni di dollari.

16:05 LAZIO: LEDESMA
"Ledesma non si muove dalla Lazio". Lo ha detto Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Ledesma, Fornaroli e Caballero, intervenuto oggi ai microfoni di "Siamo Tutti Ct", su Radio Kiss Kiss. "Ledesma non va assolutamente via, non si muoverà dalla Lazio. Il ragazzo è tranquillo ed è già concentrato per dare il meglio nella prossima stagione con le giuste motivazioni. Il suo principale pensiero non è affatto il contratto, che resta invariato, ma voler disputare il prossimo campionato ai livelli che gli competono. Fornaroli? Il Lecce ed il Torino non l'hanno bloccato. Aspettiamo che arrivi la cittadinanza italiana. Il Palermo? Bruno fa gola a tantissime società, l'arrivo del passaporto non esclude nulla. Caballero alla Lazio? Vedremo, stiamo valutando. Ai biancocelesti serve un esterno destro e Caballero rientra tra le 4-5 alternative che il club sta prendendo in considerazione".

15:45 FIORENTINA: MUTU
"Sono carico, non vedo l'ora di partire per il ritiro e di allenarmi". Lo ha detto Adrian Mutu parlando con i giornalisti all'aeroporto di Peretola di ritorno dalle vacanze. L'attaccante non ha risposto a chi gli chiedeva dell'interessamento della Roma. "Vado a fare il mio lavoro, domani mattina farò le visite mediche e poi nel pomeriggio partirò per il ritiro di Castelrotto", ha proseguito il romeno. Ad una domanda sulla campagna acquisti viola, ha risposto: "La nuova Fiorentina mi piace ma bisogna vederla in campo". Sull'affetto che i tifosi hanno continuato a dimostrargli, Mutu poi ha detto: "Sì, lo so e li ringrazio".

15:35 NAPOLI: STENDARDO
"Io al Bologna? Parliamo sicuramente di una piazza importante, al momento ci sono diverse trattative in corso. Non nascondo che il mio desiderio più grande è quello di vestire la maglia del Napoli, la squadra della mia città, del mio cuore. Ma, ripeto, ci sono diverse trattative". Lo ha dichiarato Guglielmo Stendardo, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "La Fiorentina? Anche Firenze sarebbe una piazza importante nella quale potermi confrontare. Con il presidente Lotito decideremo quale sarà la destinazione migliore per me, alla fine sono certo che la soluzione sarà positiva".

13:05 BARCELLONA: ADEBAYOR
In attesa di cedere Ronaldinho al miglior offerente, il Barcellona continua a inseguire il sogno Adebayor. Stando al "Daily Star", i blaugrana starebbero per presentare ai Gunners una clamorosa offerta: 20 milioni di euro più il cartellino di Samuel Eto'o, attaccante che non rientra nei piani di Guardiola e ormai in rotta con i blaugrana. Il Barca considera l'ingaggio di Adebayor, nel mirino anche del Milan, una priorità per la prossima stagione.

12:30 VALENCIA: ARAGONES
Il nuovo proprietario del Valencia, Juan Villalonga vuole Luis Aragones. Nonostante l'ex ct della Spagna abbia appena firmato per il Fenerbahce, Villalonga vorrebbe convincere l'allenatore a rompere il contratto con i turchi e tornare in patria. Per convincere il ct spagnolo, Villalonga è pronto ad ingaggiare Ruben de la Red e Xavi, pupillo di Aragones.

11:43 ARSENAL: ARSHAVIN
Andrei Arshavin vuole l'Arsenal. Il ventisettenne russo dello Zenit San Pietroburgo ha messo i Gunners in cima alle sue priorità. Lo conferma il suo agente, Dennis Lachter: "La situazione stabile del club e l'influenza che Wenger esercita con l'Arsenal sul calcio inglese sono immensi e penso che questo sia un vantaggio - spiega l'agente -. Se l'Arsenal si facesse sotto per Arshavin potrebbe essere un bene per entrambi".

11:17 MANCHESTER: BERBATOV
Sir Alex Ferguson non raggiungerà C. Ronaldo a Lisbona. Il tecnico ha annullato il proprio volo verso il Portogallo: ufficialmente adesso la priorità è stare a Londra, a trattare con il Tottenham per portare Dimitri Berbatov all'Old Trafford. Sir Alex e Ronaldo non si vedono dai festeggiamenti per la vittoria in Champions. Questa situazione di 'gelo' alimenta ulteriormente le voci secondo cui, entro giovedì, Ronaldo sarà del Real Madrid.

10:48 INTER: QUARESMA
Ricardo Quaresma è sempre più lontano dall'Inter. Le dichiarazioni rilasciate al quotidiano "A Bola" da Joao Pinto, vice del tecnico del Porto Jesualdo Ferreira, non sono incoraggianti per i nerazzurri. "Quaresma è qui e, pertanto, è un nostro giocatore e contiamo su di lui - ha dichiarato - Non ci sono ragioni per credere che non voglia rimanere, basta vedere come lavora. E' chiaro che contiamo su di lui perche', come ho detto, e' un giocatore del Porto".

10:45 MONACO: ADU
Il Monaco è sulle tracce di Freddy Adu. Il 19enne attaccante ghanese ma di passaporto statunitense, attualmente in forza al Benfica, sarebbe un obiettivo del presidente dei monegaschi, Jerome de Brontin. Secondo il quotidiano francese "L'Equipe", l'idea del Monaco è quella di chiedere il giocatore in prestito.

10: 43 BARCELLONA: HLEB
E' sempre più vicino l'acquisto, da parte del Barcellona, del centrocampista dell'Arsenal, Hleb. I blaugrana avrebbero trovato l'accordo con i Gunners sulla base di 15 milioni di sterline

10:40 REAL: LUIS FABIANO
Luis Fabiano si allontana dal Real Madrid. La "aficion" si sarebbe infatti opposta all'acquisto dell'attaccante brasiliano che piace a Schuster.

10:38 VALENCIA: VILLA
Giorni decisivi per il rinnovo di David Villa. Il giocatore, attraverso il suo agente, ha chiesto un ritocco dell'ingaggio dagli 1,8 milioni di euro attuali a 3 milioni. A giorni è in programma un incontro con il proprietario del club, Juan Villalonga

10:37 ROMA: BAPTISTA
Secondo il quotidiano spagnolo "Marca", la Roma avrebbe offerto 15 milioni di euro, cifra vicina alle pretese merengues. Lo stesso Baptista, pur preferendo rimanere al Real, ha fatto sapere che andare in giallorosso non gli dispiacerebbe.

10:15 MANCHESTER CITY: RONALDINHO
Secondo il quotidiano spagnolo "As", Ronaldinho, assieme al fratello-procuratore Roberto de Assis, chiuderà la sua avventura blaugrana per firmare con il Manchester City, opzione che lo stesso de Assis non ha voluto né smentire né confermare. Del resto l'offerta dei Citizens per il Barcellona è di 32 milioni di euro, più del doppio di quanto offre il Milan, e lo stesso giocatore avrebbe finalmente accettato la proposta inglese.

09:15 MANCHESTER: AGUERO
Sergio Aguero è entrato nel mirino del Manchester United. Secondo "As", infatti, uno dei rappresentanti del giocatore argentino è stato contattato da un grande club della Premier League per fare un'offerta all'Atletico Madrid. "Non posso dire di chi si tratta se non che c'è un'offerta concreta. E' una delle migliori squadre d'Europa, ma non è il Chelsea...", ha detto José Seguì.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -