Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
14/07/2008 19:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 13 LUGLIO

16:20 SARAGOZZA: "OLIVEIRA NON SI MUOVE"
L'ex milanista Ricardo Oliveira nella prossima stagione giocherà nella seconda divisione spagnola con il Saragozza. Secondo "Marca", il club ha rifiutato le offerte di Psg, Werder Brema, Galatasaray e Lione. "Non capisco e non so cosa faremo - ha dichiarato il procuratore dell'attaccante brasiliano, Augusto Castro - Ricardo vuole giocare in nazionale e sa che il ct conta su di lui ma mai, nella storia della Seleçao, è stato convocato un giocatore che milita in seconda divisione. Ci sono offerte buone ma la società non le prende in considerazione. Lo scorso anno il Saragozza ha pagato al Milan due milioni di euro per il prestito e dieci ne ha versati per il cartellino. Ora ci sono squadre che offrono tre milioni di euro per il prestito e 14 per il 60% del cartellino ma hanno detto a tutti no, non lo capisco".

15:06 FIORENTINA: LEDESMA
Potrebbe essere la Fiorentina la destinazione di Ledesma al termine della prossima stagione. Lo afferma l'agente del giocatore, secondo cui i viola sarebbero interessanti al centrocampista argentino della Lazio. "Ma - ha spiegato - in Italia piaceva anche a Inter e Juventus, mentre all'estero lo volevano Real Madrid, Villarreal e Atletico di Madrid. Abbiamo l'imbarazzo della scelta".

14:52 INTER: LAMPARD "DAL 2009"
Frank Lampard arriverà all'Inter, ma solo nella prossima stagione e a parametro zero. Ne è convinto il tabloid inglese News of the World. Per il magnate Abramovich, infatti, sarebbe ormai diventata una questione di principio. Nell'edizione on line, il giornale spiega come il centrocampista del Chelsea, in scadenza di contratto nel giugno 2009, firmerà a gennaio il pre-contratto che lo legherà ai nerazzurri per le successive quattro stagioni. Ingaggio: oltre 10 milioni di euro all'anno.

14:50 PALERMO: CAVANI POTREBBE LASCIARE
Intervenuto ai microfoni di Rgs, Pierpaolo Triulzi, procuratore dell'attaccante del Palermo, Edinson Cavani, pur ribadendo che il giocatore è concentrato solo sulla realtà rosanero, ha confermato che sulle sue tracce ci sono diverse squadre. "Stiamo bene a Palermo e Cavani ha un contratto di quattro anni. L'intenzione è quella di restare in rosanero, poi se la società deciderà diversamente valuteremo soluzioni alternative - ha dichiarato Triulzi -. Richieste per Cavani? Ci sono diverse squadre inglesi e spagnole interessate al giocatore per il quale non manca il mercato. Da quando il presidente Zamparini ha detto che Cavani potrebbe andare a giocare altrove, diversi club si sono scatenati...".

14:43 INTER: VIEIRA CHIAMA LAMPARD
"Per lui sarebbe una sfida difficile ma fantastica allo stesso tempo". Patrick Vieira chiama all'Inter Frank Lampard. Rivali in Inghilterra, i due potrebbero ritrovarsi in nerazzurro e l'ex centrocampista dell'Arsenal spera che il sogno di Moratti e Mourinho si realizzi. "Ha vinto tutto quello che c'era da vincere al Chelsea - continua Vieira al "Sunday Mirror" - è stato uno degli uomini chiave lì e sarebbe ora il benvenuto all'Inter. E' un giocatore fantastico e chiunque vorrebbe giocare con calciatori di questa classe".

14:31 NEWCASTLE: RINNOVO MILIONARIO PER OWEN
Un quadriennale da 16 milioni di sterline, circa 5 milioni di euro a stagione. Questa la proposta che, secondo il domenicale "The People", il Newcastle sottoporrà a Michael Owen per trattenerlo a St.James Park. I dirigenti dei Magpies incontreranno i procuratori dell'attaccante in settimana e offriranno al giocatore un sontuoso rinnovo per evitare che a gennaio, visto il contratto in scadenza, possa decidere di accasarsi altrove a fine stagione a parametro zero.

14:25 TOTTENHAM: ARSHAVIN E PAVLYUCHENKO
Il Tottenham è pronto a farsi sotto per Andrei Arshavin. Secondo il "Mail on Sunday", con Berbatov avviato verso l'Old Trafford, gli Spurs sono pronti a dare la caccia al 27enne fantasista russo, mettendo sul piatto un'offerta di 18 milioni di sterline, 22,5 milioni di euro, da sottoporre allo Zenit San Pietroburgo. Dirigenti del club londinese voleranno in settimana in Russia per avviare anche le trattative con lo Spartak Mosca per l'attaccante Roman Pavlyuchenko.

13:50 FLAMENGO: FRENATA RIQUELME
Riquelme al Flamengo? Un'ipotesi che non si concretizzerà, almeno a sentire le parole del presidente del Boca Juniors, Pedro Pompillo: "Non c'è alcuna possibilità che questo possa accadere, vogliamo proseguire il nostro rapporto con Riquelme per molto tempo".

11:02 REAL: ROBINHO, "RESTO QUI"
Robinho è tornato in Spagna, pronto per recarsi al raduno estivo del Real Madrid. Nei giorni scorsi, però, si era fatto un gran parlare di un suo possibile trasferimento al Chelsea. Una mossa indispensabile per mantenere intatti gli equilibri delle "Merengues" in caso di arrivo di Cristiano Ronaldo. Il brasiliano, però, non ne vuole sapere e lo fa intendere a chiare lettere al quotidiano spagnolo "As": "Io penso solo al Real Madrid. Non sono disposto a entrare nell'operazione riguardante Cristiano Ronaldo".

10:58 MILAN: RONALDINHO
L'obiettivo, in casa Milan, è presentarsi al raduno con due grandi colpi di mercato. Per questo nelle prossime 48 ore, i rossoneri stringeranno i tempi con Barcellona e Chelsea nella speranza di chiudere gli affari Ronaldinho e Shevchenko e cominciare la nuova stagione con la rosa già al completo. Secondo i quotidiani spagnoli, per il brasiliano si chiuderà a giorni. Più complicato il discorso relativo all'ucraino.

10:37 BARCELLONA: ADEBAYOR
Il terremoto dirigenziale non ferma il Barcellona. Nonostante le dimissioni in giunta e la difficile condizione del presidente Laporta, i blaugrana continuano a lavorare sul mercato. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo "Sport", il primo obiettivo è Adebayor. Per il togolese dell'Arsenal, infatti, i blaugrana sono disposti ad un'offerta importante: 10 milioni di euro più Samuel Eto'o, ormai in rotta con la società.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -