Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
13/07/2008 18:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 12 LUGLIO

22:15 UDINESE: SALTA STENDARDO
E' saltato lo scambio tra Udinese e Lazio che avrebbe portato Stendardo in Friuli e Pinzi in riva al Tevere: "Non si è mai aperta una vera trattativa con la Lazio in quel senso, e non si aprirà, per motivi che definirei pittoreschi - ha spiegato il dg dei bianconeri, Leonardi -. Con la società di Lotito c'è stata solo una chiaccherata per capire le sinergie. Quelle ci sono solo da una parte, perciò non si può trattare. Ognuno si tenga i suoi. Pinzi avrebbe apprezzato la destinazione, ma sinceramente noi più di così non potevamo fare. Pinzi fa parte del nostro patrimonio e non andremo certo a svenderlo".

21:01 PISA: BUSO
Si complica già prima di cominciare l'avventura del nuovo proprietario del Pisa, Luca Pomponi, costretto a cercare subito un nuovo allenatore. L'imprenditore romano oggi ha dovuto incassare il no di Alessandro Costacurta. In queste ore, il nuovo ds Oreste Cinquini sta cercando di rimediare. Tra i possibili candidati, gli ex pisani Sergio Buso e Marco Osio. Più probabile, però, che Cinquini cerchi di convincere Gian Piero Ventura a restare.

20:45 FIORENTINA: MUTU
"Adrian l'ho sentito nei giorni scorsi, è carico, per me il caso è rientrato", ha ripetuto per l'ennesima volta. Lo stesso ha fatto capire Corvino: "La Roma per Mutu non ci ha mai contattato - ha affermato il ds viola - Se Adrian volesse andar via e avesse un'offerta importante potremmo sederci a un tavolo. Ma non succederà, perchè questa offerta non c'è e perchè il giocatore non vuole andarsene, resta qui e, come ha detto il suo procuratore, accetterà la nostra proposta". Ovvero, allungamento del contratto fino al 2012 con un aumento di 150 mila euro.

18:31 LAZIO: LEDESMA SCAPPA
Il giorno del raduno della Lazio era il termine ultimo entro cui Cristian Ledesma sarebbe stato disposto a trattare il rinnovo del suo contratto (con adeguamento stile Rocchi) con la società biancoceleste. Questo non è avvenuto, perché il presidente Lotito avrebbe fatto slittare l'incontro con l'agente del giocatore (sentito solo telefonicamente), e così il centrocampista argentino sembra avere preso la decisione di cambiare aria l'anno prossimo, quando potrà avvalersi dell'articolo 17 della Fifa (come ha già fatto il suo ex compagno Behrami). "Al 99,9% - ha detto l'agente dell'argentino, D'Ippolito - l'anno prossimo Ledesma se ne andrà". Ledesma ha un contratto fino al 2011 e nel 2009 scadrà il periodo protetto del suo contratto, un quinquennale stipulato quando il giocatore aveva 23 anni.

18:23 REAL: LUIS FABIANO
A Madrid si parla solo di Cristiano Ronaldo, ma Bernd Schuster è anche alla ricerca di un attaccante che possa rinforzare il reparto offensivo del suo Real: il chiodo fisso, secondo "Marca", è Luis Fabiano del Siviglia, che per il tedesco sarebbe la soluzione ideale come terza punta dietro a Van Nistelrooy e Raul. Intanto, sempre "Marca" dà la notizia di un incontro tra Salgado e i proprietari del Queen's Park Rangers Flavio Briatore e Agag. L'obiettivo è quello di convincere il terzino classe 1975 a trasferirsi in Inghilterra.

18:08 CHIEVO: VIA DIAGOURAGA
Il Chievo e il Modena hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Mahamet Diagouraga. Il difensore centrale francese, classe 1984, passa infatti al Modena con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

18:00 FLAMENGO: RONALDO
Ieri il quotidiano spagnolo "AS" lo dava nel mirino del Psv Eindhoven, suo primo club europeo, oggi il brasiliano "Globo Esporte" veste Ronaldo con la maglia del Flamengo. Dal 30 giugno senza contratto, il Fenomeno sembra dunque in procinto di ritornare a giocare in patria per coronare il suo sogno di indossare la maglia del club più prestigioso del Brasile. A confermare questa tesi ecco le parole del presidente del Flamengo, Marcio Braga: "Abbiamo già un accordo con l'agente di Ronaldo. Appena avrà recuperato dall'infortunio e sarà pronto a tornare in campo, ci incontreremo per discutere del contratto. Il dottor Runco (medico del Flamengo e della nazionale brasiliana, ndr) sta seguendo la fase di recupero".

17:35 LIVORNO: ALTRI 3 COLPI
Il Livorno del presidente Aldo Spinelli, attraverso il proprio sito, ha ufficializzato l'arrivo di altri 3 giocatori in Toscana: si tratta di Emanuele Terranova difensore che arriva dal Palermo, di Marcus Paixao Diniz difensore del Milan e di Leonardo Martin Miglionico difensore della Sampdoria. I tre giocatori arrivano a Livorno con la formula del prestito

17:22 MANCHESTER: BERBATOV
Il Manchester United sferra l'offensiva per Dimitar Berbatov. Secondo il "Sun", infatti, il club inglese è disposto a offrire 20 milioni di sterline (25 milioni di euro) al Tottenham per assicurarsi l'attaccante bulgaro, da tempo pallino di Sir Alex Ferguson, che si aspetta di chiudere l'affare addirittura entro la prossima settimana.

17:10 MILAN: "RONALDINHO SI ALLENA BENE"
"E' molto felice e motivato: Ronaldinho ha recuperato l'allegria e sta tornando nella forma che tutti conosciamo": a parlare è il preparatore atletico della nazionale brasiliana, Paulo Paixao, che sta seguendo il giocatore. "Anche se è stato inattivo per molto tempo, potrebbe essere in una buona forma già per il 22 luglio" ha aggiunto.

16:22 BENFICA: AIMAR
Real Saragozza e Benfica hanno raggiunto l'intesa per il trasferimento di Pablo Aimar. A scriverlo è il quotidiano lusitano "A Bola", secondo cui il direttore sportivo del Benfica Manuel Rui Costa ieri pomeriggio a Madrid ha avuto una riunione dicisiva coi dirigenti del club spagnolo. Restano ancora da perfezionare alcuni dettagli, relativi soprattutto alle modalità di pagamento, ma "A Bola" considera l'affare "chiuso" a quota sette milioni e mezzo di euro.

15:14 BOLOGNA: BRITOS
Il Bologna ha raggiunto l'accordo con il Wanderers di Montevideo per l'ingaggio del centrale difensivo Miguel Angel Britos. Non c'e' ancora il contratto firmato, la societa' non ha ufficializzato nulla, ma il trasferimento di Britos, 23 anni, dovrebbe avvenire a titolo definitivo e per il difensore e' pronto un contratto quinquennale.

15:12 MANCHESTER: C. RONALDO
'Rendero' la vita di Cristiano Ronaldo a Manchester un inferno'. Parola del tecnico dei Red Devils Alex Ferguson. L'allenatore, secondo i quotidiani inglesi, ha perso la pazienza con il campione portoghese. Ronaldo, infatti, non solo ha assecondato l'infelice frase del presidente della Fifa, Joseph Blatter, che ha paragonato i giocatori di oggi a moderni schiavi, ma non ha nemmeno fatto retromarcia dopo il clamore suscitato in Inghilterra dalle sue dichiarazioni.

15:11 SPORTING L.: GRIMI
Manca davvero poco per il trasferimento di Leandro Grimi dal Milan allo Sporting Lisbona. L'operazione potrebbe concludersi gia' martedi' o mercoledi'. A confermarlo e' il direttore generale rossonero Ariedo Braida con alcune dichiarazioni rilasciate a "Record", quotidiano lusitano: "Siamo molto contenti dell'ultima offerta che ci e' arrivata - spiega -. Continuiamo a lavorare per raggiungere un accordo che rappresenti una buona soluzione per entrambe le parti". Braida spiega che "l'intesa potrebbe arrivare martedi' o mercoledi', o di sicuro la prossima settimana".

14:28 COSTACURTA: NIENTE PISA
Alessandro Costacurta non allenerà il Pisa. L'ex difensore del Milan, divenuto allenatore nelle settimane scorse a Coverciano con una valutazione di 110 e lode, ha rinunciato all'incarico per ''problemi personali legati alla mia famiglia''. Lo ha rivelato all'ANSA lo stesso Costacurta. ''Purtroppo devo dire no al Pisa - ha detto l'ex milanista - perché problemi familiari mi impediscono di allontanarmi da Milano. I contatti con il presidente Luca Pomponi c'erano stati e il suo interessamento mi aveva lusingato. Non c'era alcun problema professionale, anzi, Pisa sarebbe stata per me una grande chance, ma motivi familiari mi costringono a rinunciare''.

14:00 SCOLARI: LAMPARD
Lampard si riavvicina all'Inter e grazie a un alleato che non ti aspetti: Felipe Scolari. "Se qui non stai bene, io proverò ad aiutarti". Queste le parole, riportate dal "Sun", proprio del neo allenatore del Chelsea che martedì aveva fatto infuriare l'inglese riferendo ai media: "Vuole restare per molti anni qui". Cambio di direzione dettato dalla forte volontà del giocatore di raggiungere Mourinho. Resta da convincere Abramovich.

11:57 FIORENTINA: BURDISSO
C'è il difensore dell'Inter Burdisso nel mirino della squadra viola. La conferma arriva direttamente dal ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, secondo cui l'argentino sarebbe appunto in cima alla lista di Prandelli per rinforzare la difesa. Per Burdisso l'Inter chiede 11 milioni, ma il prezzo è destinato a scendere nelle prossime ore

10:20 MANCHESTER: BERBATOV
Si fa sempre più probabile l'addio di Cristiano Ronaldo al Manchester. Il club inglese sta infatti stringendo i tempi con il Tottenham per Berbatov, giocatore che viene considerato il naturale sostituto del portoghese. I Red Devils hanno fin qui offerto 20 milioni di sterline.

10:15 BARCELLONA: PAVLYUCHENKO E HLEB
Il forte avvicinamento di Adebayor al Milan ha convinto il Barcellona a cambiare rotta e dirottare i suoi sforzi su un'altra punta. Il nome che rimbalza in Spagna è quello del russo Pavlyuchenco. E' lui il giocatore scelto da guardiola per l'attacco dei catalani

10:00 BENFICA: AIMAR
Colpo di mercato del Benfica che è ormai a un passo da Pablo Aimar. Stando a quanto riportato dai media portoghesi, Rui Costa sarebbe volato ieri a Madrid per incontrare i dirigenti del Saragozza e chiudere per Aimar. Accordo trovato, manca solo la firma del giocatore, ma l'affare è ormai certo



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -