Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
12/07/2008 18:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 11 LUGLIO

22:50 MILAN: ADEBAYOR E BORRIELLO
L'agente di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, è intervenuto durante la trasmissione "Azzurro Italia" su Antenna 3 ed ha espresso tutte le apprensioni dell'attaccante circa l'arrivo di un'altra punta al Milan: "Borriello ha sempre pensato che sarebbe stato inutile tornare al Milan per fare la terza o quarta punta. I programmi della società erano altri". E lo stesso agente non esclude la possibilità che il bomber cambi nuovamente maglia: "La Roma? E' una piazza di importante. E' ovvio che sia gradita. Marco preferirebbe restare in Italia, ma se dovesse capitare di essere inserito nella trattativa Adebayor, anche l'Arsenal sarebbe una destinazione molto buona". Intanto l'agente Fifa Vincenzo Morabito, che cura gli interessi in Italia di Emmanuel Adebayor, sempre ad Antenna 3 si dichiara decisamente ottimista su un accordo per il trasferimento in rossonero del togolese: "I segnali sono molto positivi. Si sta arrivando a cifre più ragionevoli e alla portata del Milan che aveva fissato un tetto. Il giocatore scalpita. Vuol sapere dove giocherà l'anno prossimo. Il capitolo Arsenal credo che per lui sia chiuso". A che cifra siamo? "Molto, ma molto al di sotto degli iniziali 45 milioni richiesti. Un po' più della metà" ha riferito Morabito.

22:40 LECCE: UFFICIALE CACIA
Con una nota pubblicata sul proprio sito, il Lecce ha ufficializzato l'acquisto di Daniele Cacia dal Piacenza. L'attaccante arriva con la formula della comproprietà.

22:15 JUVENTUS: POULSEN
Atto finale per l'acquisto di Christian Poulsen da parte della Juventus. Non c'è ancora l'ufficialità del club bianconero ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista danese.

19:05 FIORENTINA: STORARI UFFICIALE
La Fiorentina ha definito il settimo acquisto stagionale: si tratta del portiere Marco Storari, 31 anni, prelevato dal Milan in prestito. Il giocatore è atteso a Firenze nelle prossime ore per le visite mediche, poi si aggregerà al gruppo in ritiro da domani a Castelrotto (Alto Adige). "So che la Fiorentina cercava un portiere esperto e sono felice che abbiano scelto me. So che Frey è il titolare, ma io cercherò di farmi trovare pronto", ha dichiarato il nuovo estremo difensore viola.

18:51 ASCOLI: BUCCHI
L'Ascoli ha raggiunto l'accordo con il Napoli per il prestito dell'attaccante Cristian Bucchi. L'intesa verrà formalizzata martedì prossimo. Per Bucchi si tratta di un ritorno: la punta aveva già vestito la maglia bianconera in occasione della promozione in A dell'Ascoli di mister Giampaolo.

18:42 SIENA: KHARJA
Il Siena ha annunciato ufficialmente di avere acquistato dal Piacenza il cartellino di Kharja. Il franco-marocchino ha firmato un contratto di cinque anni con la società toscana.

18:32 LIONE: JUNINHO
Nessun contatto con il Liverpool ma un futuro al Lione che non è poi così sicuro, Juninho Pernambucano getta insomma qualche ombra sulla sua permanenza nella rosa dei sette volte campioni di Francia. "Da qui al 31 agosto tutto può succedere - spiega il centrocampista brasiliano, 33 anni -. Ho voglia di continuare qui, ma non si può mai sapere. E poi il presidente Aulas si augura che rimanga". Juninho, che ha negato l'interesse nei suoi confronti da parte dei Reds (a differenza di quanto riferiva qualche tabloid britannico alcuni giorni fa), ha però confermato di essere stato contattato da club giapponesi e del Qatar.

18:30 TORINO: FONTANA
Alberto Maria Fontana si lega per un'altra stagione al Torino. Il portiere ha infatti raggiunto l'accordo con il club granata per il rinnovo del contratto fino al giugno del 2009. "Sono molto felice, non mi vedevo certo con un'altra maglia: sia per me sia per la società il rinnovo era una formalità, ed oggi è arrivata la firma - le parole di Fontana al sito ufficiale del Toro -. Non vedo l'ora di iniziare il ritiro: cercheremo, tutti insieme, di lavorare al meglio per dare qualche bella soddisfazione ai nostri fantastici tifosi".

18:24 PARMA: TOMBESI, LEBRAN E DI MAIO
Il Parma, oltre a quelle di Dessena alla Samp e di Cigarini all'Atalanta, ha ufficializzato le cessioni in comproprietà del difensore Daniele Tombesi, 26 anni, al Novara, del centrocampista Fabio Lebran, 21, al Venezia, dell'attaccante Marco Di Maio, 20, al Varese. In prestito sono andati i difensori Thomas Som (20) e Filippo Mattiuzzo (21) al Carpenedolo (l'ex squadra del presidente Ghirardi). Il Parma ha poi ingaggiato in compartecipazione dal Siena il portiere Andrea Gasparri (22).

17:27 BARCELLONA: PAVLYUCHENKO
Anche il Barcellona tratta Pavlyuchenko. Secondo il quotidiano russo "Tvoi Den", il club catalano punterebbe sul giocatore dello Spartak Mosca nel caso in cui non dovessero arrivare né Adebayor né Arshavin. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.

16:56 PARMA: CIGARINI ALL'ATALANTA, DESSENA AL PARMA
Il Parma ha ceduto i suoi due gioielli, Luca Cigarini e Daniele Dessena, entrambi con la formula della comproprieta' libera. Il primo e' andato all'Atalanta, il secondo alla Sampdoria. Ha spiegato tutto il direttore dell'area tecnica dei gialloblu', Andrea Berta: "Per quanto riguarda Dessena e Cigarini ci siamo privati di tutti e due per salvaguardare il nostro patrimonio e non danneggiare i ragazzi che hanno un futuro roseo davanti- ha detto a Tuttomercatoweb- Avevamo paura che con la serie B potessero avere un danno. Per Dessena abbiamo rifiutato 10 milioni dallo Zenit San Pietroburgo pur di tenerlo in Italia e abbiamo accettato di mandarlo a Genova perche' ci sembra l'ambiente piu' giusto. Si parla di una comproprieta' libera per entrambi, sperando l'anno prossimo di poterceli riprendere".

16:43 BOLOGNA: ZAMPAGNA
Riccardo Zampagna strizza l'occhio al Bologna. Attraverso il suo procuratore, Luca Urbani, l'attaccante del Vicenza ha espresso tutto il suo gradimento per un approdo in rossoblu. "Sarebbe una grande soddisfazione per lui approdare in una grande piazza come quella bolognese - ha ammesso Urbani che, però, aggiunge -. Credo che al momento il club felsineo disponga di un ampio ventaglio di attaccanti".

16:27 BARI: SEI PARTENZE
Il Bari si muove soprattutto in uscita. Il club pugliese comunica tramite il proprio sito internet di aver ceduto in prestito ben sei giocatori: Spadavecchia e Strambelli vanno al Sorrento; Statella al Benevento; Armenise al Catanzaro; Allegrini al Noicattaro; Groppioni al Potenza.

16:25 PSV EINDHOVEN: PIETERS
Il Psv Eindhoven ha acquistato Erik Pieters, diciannovenne difensore olandese proveniente dall'Utrecht. Pieters, che vanta già 50 presenza in Eredivise, ha firmato un contratto fino al 2012 ed arriva al Psv per circa 3 milioni di euro.

16:15 PORTSMOUTH: CROUCH
Ora è ufficiale: Peter Crouch è un giocatore del Portsmouth. Il ventisettenne ex giocatore del Liverpool torna ai "Pompey" dopo sei anni per una cifra vicina agli 11 milioni di sterline (13,7 milioni di euro). "Penso che qui giocherò i miei migliori anni" ha affermato l'attaccante inglese che, con il Portsmouth, ha firmato un quadriennale.

16:06 TORINO: SERENI
Matteo Sereni potrebbe chiudere la propria carriera a Torino. Lo ha annunciato il procuratore Silvia Sereni: "Il desiderio più grande di Matteo è quello di legarsi al club granata per la vita, ha voglia di rimettersi in gioco per dimostrare tutto il suo valore". Secondo il procuratore, la trattativa per il rinnovo è già in fase avanzata: "C'è una grossa apertura da parte della società nei nostri confronti e ne siamo contenti".

15:15 FIORENTINA: DO PRADO ADDIO
La Fiorentina ha rescisso oggi il contratto con il centrocampista brasiliano Guillherme Do Prado reduce da esperienze nello Spezia e nel Mantova. La decisione è stata presa consensualmente: l'accordo tra il club viola e Do Prado sarebbe scaduto nel giugno 2009.

14:43 UDINESE: ASAMOAH AL RENNES
L'Udinese ha ceduto Asamoah Gyan al Rennes. Lo ha comunicato sul suo sito ufficiale la società francese. L'attaccante ghanese ha firmato un contratto di 4 anni.

14:30 ASCOLI: CEDUTO VITIELLO
L'Ascoli ha raggiunto l'accordo con il Grosseto per il passaggio in biancorosso di Leandro Vitiello. Il centrocampista bianconero, rientrato dal prestito alla Sambenedettese, approda al club toscano con la formula della compartecipazione.

14:00 ROMA: BORRIELLO
Da Milano rimbalzano voci su una possibile messa sul meracto di Marco Borriello nel caso in cui il Milan riesca a prendere Emmanuel Adebayor. Tiberio Cavalleri, procuratore dell'attaccante, ha fattto sapere che "Roma è una destinazione gradita", ma che sul presunto, nuovo addio alla maglia rossonera "non c'è nulla di vero".

13:30 ATALANTA: CIGARINI
"Non ho ancora deciso il mio futuro, decidero' domani, valutero' l'offerta dell'Atalanta". Luca Cigarini vuole pensarci bene. Il centrocampista del Parma, attualmente in ritiro con la Nazionale olimpica, non vuole sbilanciarsi su quella che sara' la maglia che indossera' nella prossima stagione nonostante il pressing del club bergamasco. "Essendo una decisione importante per il mio futuro, va presa con calma - spiega Cigarini - Al momento ci sono il 50% di possibilita' che vada a Bergamo e il 50% di restare a Parma e non mi sono sentito ieri sera con il direttore sportivo dell'Atalanta, Osti". "Non credo - aggiunge Cigarini - che questo mio tentennamento sul fatto di andare a Bergamo possa disturbare i tifosi dell'Atalanta che, in caso di mio arrivo, sapro' ripagare sul campo".

12:20 MILAN: ADEBAYOR
Adebayor con la maglia del Milan a partire dalla prossima stagione. Dopo un periodo in cui i rossoneri sembravano tagliati fuori dalla corsa per l'attaccante togolese, che era dato quasi per certo al Barcellona, negli ultimi giorni i rossoneri si sono riavvicinati al giocatore. Secondo quanto scrive il "Daily Express" il Milan vorrebbe inserire Yoann Gourcuff nella trattativa per abbassare il prezzo del cartellino del togolese.

11:20 LECCE: CACIA
I giallorossi tornano in pole position per il centravanti calabrese. Atalanta e Torino sembrano avere fatto un passo indietro lasciando via libera ad Angelozzi, pronto a chiudere con il Piacenza

10:45 ARSENAL: NASRI
Samir Nasri vestira' i colori dell'Arsenal nella prossima stagione. Ad annunciarlo e' lo stesso club inglese. Il fantasista francese lascia l'Olympique Marsiglia. Sul proprio sito l'Arsenal non fornisce ulteriori dettagli dell'operazione, aggiungendo solo che il giocatore, 21 anni, ha raggiunto un accordo di lungo termine. Nasri si unira' ai suoi nuovi compagni il 21 luglio, alla ripresa degli allenamenti nel ritiro precampionato in Austria.

9:51 BLACKBURN: FOWLER
Robbie Fowler torna in Premiership: dopo la parentesi in seconda divisione con la maglia del Cardiff l'ex centravanti del Liverpool ha firmato per il Blackburn Rovers. Gia' centravanti della nazionale inglese (26 presenze con sette gol), il 33enne attaccante ha sottoscritto un contratto annuale.

9:37 GENOA: CERCI
Nonostante una campagna acquisti già ricca, Gasperini, Preziosi e Pastorello stanno valutando la possibilità di arricchire il reparto avanzato con Alessio Cerci, rientrato alla Roma dopo il prestito al Pisa e il grave infortunio al ginocchio patito nel cuore della stagione. Il Genoa chiederebbe ai giallorossi un prestito con diritto di riscatto.

9:31 REGGINA: PALOSCHI
Ieri contatto tra Milan e amaranto per parlare del prestito del giovane attaccante rossonero. La trattativa si può sbloccare solo in caso il club milanese riesca ad assicurarsi Adebayor o un altro attaccante. In attesa sul ragazzo anche la Sampdoria.

9:30 FIORENTINA: STORARI
Mancano solo le firme per sancire il passaggio di Marco Storari dal Milan alla Fiorentina. L'arrivo dell'estremo difensore, la scorsa stagione al Levante e al Cagliari, consentirà alla Fiorentina di provare a vendere il secondo di Frey, Avramov, e liberare dunque un posto da extra-comunitario.

9:20 BOLOGNA: FERRARI
Il club rossoblu, alla ricerca di un difensore centrale esperto, è stato accostato al nome di Matteo Ferrari, sempre a caccia di una squadra dopo essersi svincolato dalla Roma. Tra gli altri candidati principali c'è anche il laziale Stendardo, giocatore su cui sono anche Napoli e Fiorentina

9:15 REAL MADRID: DRENTHE
Secondo il quotidiano sportivo madrileno As, il Real sarebbe intenzionato a disfarsi dell'olandese Drenthe, centrocampista esterno acquistato la scorsa estate, e le richieste per il giocatore sarebbero arrivate proprio dall'Italia. Il giornale cita Roma, Genoa e Cagliari quali società interessate al giovane "orange", prelevato l'anno scorso a 12 milioni di euro. Tutte le destinazioni citate sembrano altamente improbabili.

9:10 INTER: SUAZO
La cessione dell'attaccante honduregno è sempre uno dei nodi del mercato in uscita del club nerazzurro. La valutazione e l'ingaggio molto elevati chiudono possibilità in Italia (Roma, Sampdoria, Torino) e quindi l'Inter cerca acquirenti all'estero.
Contatti sarebbero stati aperti con Siviglia e Bayern Monaco.

8:51 PSV: TORNA RONALDO?
Quattordici anni dopo, Ronaldo potrebbe tornare al PSV di Eindhoven. Secondo gli spangoli di "As", infatti, l'attaccante brasiliano, lasciato libero dal Milan, sarebbe uno degli obiettivi del club olandese, di cui Ronie aveva già vestito i colori dopo essere arrivato nel 1994 a soli 17 anni. Il brasiliano arriverebbe per sostituire Farfan, ceduto allo Schalke 04.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -