Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
11/07/2008 22:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
GIOVEDI' 10 LUGLIO
23:50 ATALANTA: PRESO CIGARINI
Cigarini è un giocatore dell'Atalanta. Manca ancora l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma il giocatore ha accettato l'offerta della squadra bergamasca.

22:30 BAYERN: GOMEZ
Mario Gomez non andrà al Bayern Monaco. Il nuovo tecnico dei bavaresi Jurgen Klinsmann ha infatti chiuso le porte all'attaccante dello Stoccarda: "Non prenderemo Mario Gomez quest'anno - ha detto - Non escludo che possa accadere tra un anno"

21:15 CATANIA: CEDUTI 4 GIOCATORI
Operazioni di mercato in uscita per il Catania, che ha reso noto di aver perfezionato la cessione di Antonino Profeta, centrocampista classe 1988, in compartecipazione al Cosenza; Giuseppe Di Pasquale, difensore classe 1989, e Giuseppe Nasca, centrocampista classe 1989, a titolo temporaneo al Francavilla e Giovanni Longobardi, attaccante classe 1982, a titolo temporaneo all'Olbia.

19:33 INTER: ORIALI, "LAMPARD VUOLE L'INTER"
Appena concluso l'affare Mancini con la Roma, l'Inter non molla la presa su Frank Lampard, giocatore messo in cima alla lista dei desiderata da Mourinho. A fare il punto della situazione in casa Inter ai microfoni di Mediaset ci ha pensato Gabriele Oriali: "Noi abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilita'- ha dichiarato- non possiamo certo strapparlo al Chelsea con la forza". Parole pessimistiche, dunque, anche se "quello che e' certo e' che il giocatore vuole fortemente venire all'Inter".

19:20 PSG: OLIVEIRA
Potrebbe finire in Ligue1 l'ex attaccante del Milan, Ricardo Oliveira. Il Psg si è fatto avanti con il Real Saragozza e sarebbe disposto a pagare per il giocatore la clausola rescissoria di 18 milioni di euro. Su Oliveira anche il Lione, mentre l'Atletico Madrid si sarebbe ritirato dalla corsa all'attaccante brasiliano.

19:10 SIENA: RIGANO'
E' finita l'avventura al Siena di Christian Riganò. L'attaccante, come confermato anche dal ds dei toscani Gerolin, non sarà infatti confermato. "Punteremo su altri giocatori", ha chiarito Gerolin. Il giocatore, quindi, dovrà cercarsi una nuova squadra. Tra le ipotesi più probabili c'è per lui quella di un ritorno in Spagna, per giocare nuovamente nel Levante nella Liga

18:30 TORINO: ARONICA
Il presidente granata, Urbano Cairo, ha smentito a Tuttomercatoweb l'interessamento del Torino per il reggino Aronica. "Non ci interessa più - ha chiarito il numero uno del club torinese -, è stata un ipotesi valutata in passato". Cairo ha poi parlato di Sereni e Amoruso: "Per il primo ci si vedrà tra qualche giorno, mentre per l'attaccante tutto è stato deciso di accordo con direttore sportivo e l'allenatore".

18:25 REGGINA: PRESO SANTOS
Colpo di mercato dei calabresi, che hanno ufficializzato l'acquisto di Santos dal Genoa. Il difensore ha firmato un contratto quadriennale. Per l'attacco, invece, la Reggina sta stringendo i tempi per trovare il sostituto di Amoruso, ceduto al Torino. Oltre alla pista Corradi, i dirigenti della formazione calabrese si sono mossi con il Milan per Paloschi, che Galliani ha ammesso di poter cedere in prestito.

17:50 BOLOGNA: STENDARDO
Inserimento a sorpresa del Bologna nella trattativa tra Lazio e Udinese per Stendardo. Il giocatore sembrava infatti destinato ai friulani, ma i rossoblu si sono fatti concretamente avanti con i capitolini e hanno costretto i bianconeri a tirarsi indietro. Rispetto all'Udinese, il Bologna avrebbe infatti offerto a Lotito il pagamento cash del cartellino senza l'inserimento di contropartite tecniche. La destinazione piace a Stendardo.

17:20 CHIEVO: CEDUTI DUE GIOVANI
In attesa della presentazione della squadra, in programma domenica 13 luglio a Verona, il Chievo si muove sul mercato. Il club gialloblu ha infatti depositato in Lega i contratti per il trasferimento ai cugini dell'Hellas dell'attaccante Domenico Girardi (classe 1985) a titolo temporaneo e del centrocampista Marco Parolo (1985) in comproprietà.

16:20 JUVENTUS: NIEMI
La Juventus è a caccia del vice Buffon. Secondo quanto riporta il quotidiano londinese "Times", la società bianconera avrebbe sondato il terreno per Antti Niemi, trentaseienne portiere filandese, appena svincolatosi dal Fulham.

15:10 HULL CITY: MAAKAY
Il 33enne ex nazionale olandese è tornato sul taccuino dei dirigenti del club neopromosso in Premier League, costantemente alla caccia di un bomber che consenta al club giallonero di affrontare il debutto nella massima serie.

14:55 CHELSEA: ROBINHO
Continuano le mosse dei Blues verso il fantasista delle Merengues. Il Real avrebbe pertanto fissato il prezzo del giocatore, valutato poco meno di 40 milioni di euro.

14:55 ARSENAL: GILBERTO SILVA VICINO ALL'ADDIO
Il centrocampista brasiliano sarebbe deciso a terminare al propria esperienza nell'Arsenal, dopo una stagiona passata molto più in panchina che sul rettangolo di gioco. Tra le pretendenti del brasiliano, sembra in prima fila il Panathinaikos.

14:50 INTER: MANCINI, C'E' L'ACCORDO
Roma ed Inter hanno raggiunto un accordo di massima per il passaggio in nerazzurro di Mancini. C'è stato l'incontro tra i dirigenti delle due società oggi nella capitale durante il quale è stato trovato un accordo da perfezionare la prossima settimana, quando cioè il giocatore tornerà dalle vacanze. Per quanto riguarda il compenso si parla di una cifra non molto inferiore ai 15 milioni di euro chiesti dal club giallorosso.

14:19 MILAN: PAVLYUCHENKO
Secondo ciò che scrive l'edizione odierna del Times Online, il Milan avrebbe formulato un'offerta di 19 milioni di euro allo Spartak Mosca per il biondo attaccante Pavlyuchenko. La punta russa sarebbe un'alternativa all'ormai acclarato primo obiettivo dei rossoneri, il togolese Emmanuel Adebayor.

13:30 PORTOGALLO: QUEIROZ
In Portogallo sono già sicuri: sarà Carlos Queiroz l'erede di Luis Felipe Scolari sulla panchina della Seleçao. Lo scrive il quotidiano lusitano "Record", assicurando che Queiroz firmerà un quadriennale dopo l'accordo raggiunto tra lo stesso allenatore, il Manchester United e la Federcalcio portoghese. Per "Record" infatti i Red Devils avrebbero deciso di "liberare" il vice di Sir Alex Ferguson, consentendo quindi a Queiroz di andare via dall'Old Trafford come voleva, e cioè nella maniera più "amichevole" possibile.

12:36 NEWCASTLE: INLER
Il centrocampista dell'Udinese Gokhan Inler è ad un passo dal Newcastle. E' quanto riporta il Daily Mirror secondo cui il club inglese sarebbe pronto a pagare i 5 milioni di sterline, circa 6,2 milioni di euro, previsti dalla clausola di rescissione. L'Udinese starebbe tentando di trattenere il giocatore offrendogli un nuovo contratto ma Inler è attratto dalla possibilità di giocare in Premier League e nei prossimi giorni l'affare si potrebbe già chiudere

12:30 LIVERPOOL: AVVICENDAMENTO TRA I PALI
Sembra ormai certo l'arrivo ad Anfield di Diego Cavalieri - ex portiere del Palemeiras - per 3 milioni di sterline. Il brasiliano, che ha già sostenuto le visite mediche, andrà a sostituire - come riserva di Pepe Reina - Charles Itandje, vicinissimo al trasferimanto al Galatasaray.

12:15 ARSENAL: FALCAO
Alla disperata ricerca di un centravanti, a causa dell'incerto futuro di Adebayor e del grave infortuinio di Eduardo, Arsene Wenger sembra aver individuato nel colombiano Falcao la propria prima scelta. Falcao, 22 anni e 38 goal in 58 presenze nel River Plate, è una prima punta dotata di una gran velocità ed abile con entrambi i piedi. Sulle sue tracce si dice sia anche il Manchester United.

12:10 LIVERPOOL: SILVA
Continuano le trattative sull'asse Liverpool - Valencia. Dopo il deciso interessamento dei Reds per David Villa (raffreddatosi a causa dell'elevata richiesta economica degli spagnoli), nei sogni di Benitez, adesso, dovrebbe esserci anche l'ala sinistra del Valencia e della Nazionale spagnola. Il Valencia - bisognoso di trovare fondi per finanziare la costruzione del nuovo stadio - sembrerebbe intenzionato a trattare.

12:00 REAL MADRID: VAN DER VAART
Si profila un derby madrileno per assicurarsi le prestazioni del fantasista olandese nella prossima stagione. Atletico e Real, infatti, sarebbero sulle tracce di Van der Vaart. L'Amburgo, che parrebbe comunque intenzionato a trattener il giocatore, potrebbe vacillare di fronte alle importanti offerte econmiche degli spagnoli: si parla di 20 milioni di euro proposti dal Real e di 15 dall'Atletico.

11:50 TOTTENHAM: LUIS GARCIA
Entro la prossima settimana, al costo di 9,5 milioni di sterline, l'attaccante dell'Espanyol dovrebbe trasferirsi a Londra. Luis Garcia, 24 goal in 79 presenze con l'Espanyol, non va confuso con l'omonimo ex giocatore del Liverpool. Il tecnico degli Spurs, Juande Ramos, lo vorrebbe - assieme alla giovane stellina del Blackburn, David Bentley - per completare la ricca campagna trasferimenti del Tottenham, che ha già portato a White Hart Lane Luka Modric, Giovanni Dos Dantos e John Bostock.

11:00 CHELSEA: LAMPARD
Un anno di contratto separarebbe i Blues e il centrocampista dal trovare l'accordo. Lampard vorrebbe un conratto quinquennale, mentre l'offerta del club londinese è ferma ad un quadriennale da 7 milioni di euro a stagione. Per questo il nazionale inglese - secondo il "Times" - è sempre più tentato dall'offerta di Moratti che, convinto da Mourinho, avrebbe messo sul piatto un contratto di quattro anni da 6,3 milioni a stagione, con prolungamento automatico di un anno in caso di vittoria in Champions.

9:50 LAZIO: BEHRAMI
Niente West Ham per l'esterno svizzero: secondo il "Sun", Valon avrebbe rifiutato l'offerta del club londinese e si sarebbe invece molto avvicinato al Werder Brema. Una conferma è venuta dal suo procuratore, Alessandro Beltrami: "Abbiamo offerte da Spagna, Germania e Inghilterra -ha detto- lui vuole giocare in Bundesliga e la Premiership non è una priorità"

9:25 SAMPDORIA: DESSENA E CRESPO
4,3 milioni per la metà del cartellino, quadriennale per il giocatore: il passaggio di Daniele Dessena dal Parma ai blucerchiati è ormai cosa fatta. E sempre per quanto riguarda casa Samp, le ultime voci sul tema attaccante portano a Hernan Crespo, che l'Inter sta sempre cercando di collocare vista l'eccedenza del reparto punte. La formula proposta da Marotta sarebbe quella del prestito gratuito visto l'alto ingaggio di "Valdanito"

9:10 ATALANTA: CIGARINI
Il giovane centrocampista del Parma sembra avere sciolto le sue riserve e, in giornata, dovrebbe accettare il trasferimento all'Atalanta. La società bergamasca aveva raggiunto l'accordo col club di Ghirardi per una comproprietà: 5 i milioni di euro destinati alle casse emiliane.

00:15 FIORENTINA: MUTU RESTA
"Mutu non ha mai minimamente pensato di andarsene da Firenze, resterà qui al 100% e allungherà il suo contratto". Alessandro Moggi, manager del giocatore romeno, ha ribadito che il matrimonio tra il suo assistito e la Fiorentina continuerà. L'arrivo del giocatore è previsto il prossimo 15 luglio quando inizierà la preparazione con i compagni e dovrebbe incontrarsi con il ds Corvino per sottoscrivere la proposta di allungamento del contratto di un altro anno (fino al 2012), con un ritocco sull'ingaggio di 150.000 euro.

00:12 BARCELLONA: HLEB
Il bielorusso dell'Arsenal, Alexander Hleb, nel mirino anche dell'Inter a inizio estate, è diventato un giocatore del Barcellona. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il centrocampista firmerà un contratto di quattro anni. Al club inglese andranno 15 milioni di euro.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -