Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
10/07/2008 02:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MERCOLEDI' 9 LUGLIO

23:45 PALERMO: FLOCCARI
Incontro a Milano tra il neo-ds rosanero Sabatini e quello atalantino Osti per parlare di Floccari: dopo il congelamento delle scorse settimane, il fronte si riapre e potrebbe essere allargato anche al capitano nerazzurro Bellini. L'Atalanta sostituirebbe Floccari con una mossa a sorpresa: i bergamaschi, infatti, sono piombati su Cacìa spiazzando il Lecce, da tempo in pole per il centravanti.

23:30 FIORENTINA: BURDISSO E ZAURI
Viola ancora a caccia di un difensore centrale per completare la rosa, gli obiettivi sono sempre Burdisso, Zauri e Domizzi. All'Inter, la Fiorentina propone un prestito con diritto di riscatto; alla Lazio e al Napoli uno scambio con Dainelli. In entrambi i casi l'obiettivo è non compiere ulteriori sforzi economici.

23:21 MILAN: CARANI
In attesa di piazzare il "grande colpo" in attacco, i rossoneri scelgono per la Primavera l'erede di Alberto Paloschi. Si tratta di Piermarica Carani, 17enne attaccante della Berretti del Padova. Il ragazzo giunge in prestito con diritto di riscatto.

23:10 FIORENTINA: FREY
Non solo acquisti in casa viola: si cerca di blindare i big e, oltre a Mutu, la società sta lavorando per allungare il contratto di Frey. I primi segnali sono positivi, il portiere vuole rimanere a Firenze: probabile il rinnovo fino al 2012.

22:01 BOLOGNA E CHIEVO: ALVAREZ
Ci sono due società italiane e una straniera interessate all'honduregno Alvarez, rientrato alla Roma. Lo ha rivelato il suo agente D'Ippolito a Romanews.eu- e una straniera. Il Bologna ed il Chievo nei giorni passati si sono fatte avanti per la comproprietà o il prestito del giocatore. Ma anche un'altra società francese stà parlando con la Roma per acquistare l'intero cartellino di Alvarez".

20:40 VICENZA: FATIC E GIANI
Il Vicenza Calcio ha perfezionato oggi l'arrivo di due giocatori, entrambi difensori, dall'Inter. In prestito e' giunto il centrale Ivan Fatic, classe 1988, montenegrino, quest'anno al Chievo, che ne detiene la comproprieta' con la societa' nerazzurra. A titolo di compartecipazione e' invece approdato il terzino Nicholas Devis Giani, classe 1986, quest'anno alla Pro Patria, in serie C1. Le due trattative sono state definite a Milano, nell'hotel che ospita le trattative di mercato.

20:10 INTER: MANCINI
Domani potrebbe essere finalmente il giorno di Amantino Mancini all'Inter. Previsto per l'ora di pranzo un incontro a Milano tra il direttore dell'area tecnica nerazzurra Marco Branca e il ds della Roma Pradè. L'affare si dovrebbe finalmente concretizzare sulla base di 12,5 milioni di euro che passano dalle casse nerazzurre a quelle giallorosse

19:28 BOLOGNA: COELHO
Dyego Rocha Coelho e' un giocatore del Bologna. La societa' ha infatti ufficializzato l'accordo con il Corinthians: il giocatore paulista arrivera' infatti in prestito per un anno, con diritto di riscatto. Nato a San Paolo 25 anni fa, Coelho e' un esterno destro e ha giocato l'ultima stagione nelle file dell'Atletico Mineiro. In precedenza aveva vestito la maglia del Corinthians, club nel quale e' cresciuto.

19:20 MANTOVA: VENITUCCI
Il Mantova ha prelevato dalla Juventus il centrocampista centrale Dario Venitucci (classe 1987), che giunge in biancorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto. Venitucci ha disputato l'ultimo campionato nel Treviso totalizzando 30 presenze e 2 gol.

18:55 PALERMO: RENATO AUGUSTO
Renato Augusto vola in Bundesliga. Il giovane talento brasiliano, corteggiato dadiverse squadre europee tra le quali il Palermo, firmera' nei prossimi giorni per il Bayer Leverkusen, che ha presentato al Flamengo un'offerta definita "irrinunciabile" dai dirigenti del club brasiliano. Augusto, 20 anni, approdera' a Leverkusen per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

18:10 ROMA: THIAGO NEVES
La Roma "sarebbe un'ipotesi molto gradita" a Thiago Neves. Lo dice a romanews.eu Leo Rabello, l'agentedell'attaccante del Fluminense, specificando pero' che "per ilmomento non ho avuto alcun contatto con la dirigenza giallorossa". E ancora: "Il sogno di Thiago Neves e' da sempre quello di giocare in Italia. Ho letto anche io di uninteressamento della Roma per il mio assistito. Neves e' il miglior talento che c'e' adesso in Brasile, e' una mezza punta che segna parecchio e costa circa 12 milioni di euro".

18:00 MILAN: SHEVCHENKO
Si allontana la possibilita' di rivedere Andriy Shevchenko in Italia, al Milan. L'agente di Sheva, Oscar Damiani, ha negato a Tuttomercatoweb la possibilita' di un ritorno dell'attaccante del Chelsea in rossonero. "Non ci sono possibilita'. Non perche' lui non voglia, quanto piuttosto perche' il Chelsea non ha alcuna intenzione di lasciarlo libero a costo zero". A questo punto anche l'ipotesi Sampdoria svanisce, visto che pure la societa' blucerchiata era disposta a ingaggiare l'ucraino, ma solo con una operazione simile a quella di Cassano con il Real Madrid.

17:48 SAMPDORIA: PADALINO
La Sampdoria ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Marco Padalino dal Piacenza, dove l'esterno svizzero ha disputato le ultime tre stagioni con un bilancio di 83 presenze e 5 gol. In precedenza Padalino era stato due anni a Catania e aveva mosso i primi passi tra Malcantone e Lugano. La società blucerchiata è anche vicina all'ingaggio del centrocampista Daniele Dessena dal Parma: l'accordo con il club emiliano è stato virtualmente raggiunto sulla base di quattro milioni di euro per la comproprietà con diritto di riscatto.

17:30 CAGLIARI: LAZZARI
Con una nota pubblicata sul suo sito internet, il Cagliari ha ufficializzato l'acquisto in comproprieta' dall'Atalanta di Andrea Lazzari. Il 23enne attaccante ha firmato con i rossoblu' un contratto di quattro anni.

17:14 PORTSMOUTH: BABAYARO
Celestine Babayaro, ex Chelsea e Newcastle, e' in prova con il Portsmouth. Il manager dei Pompey, Harry Redknapp, ha infatti dato l'ok affinche' il giocatore nigeriano, reduce dall'esperienza ai Los Angeles Galaxy (dove ha giocato soltanto 45 minuti), si alleni con la prima squadra. Babayaro aveva lasciato il Newcastle lo scorso dicembre dopo due anni caratterizzati da infortuni in serie.

17:00 BETIS: MEHMET AURELIO
Il Betis Siviglia ha ingaggiato Mehmet Aurelio, centrocampista turco di origini brasiliane proveniente dal Fenerbahce. Il club andaluso ha battuto la concorrenza di Deportivo la Coruna e Villarreal. Domani Mehmet
Aurelio si sottoporra' alle visite mediche di rito prima di firmare un contratto triennale.

16:20 PARMA: PRESO LEON
Julio Cesar Leon è del Parma. Il fantasista honduregno classe '79 passa a titolo definitivo dal Genoa ai gialloblu. Leon, che ha firmato un contratto triennale, sarà presentato domattina a Collecchio, assieme all'altro nuovo acquisto del Parma: Alessandro Budel.

15:40 ATALANTA: CIGARINI
Luca Cigarini, attraverso il proprio agente, ha comunicato che entro domani deciderà il suo futuro. Il Presidente del Parma Tommaso Ghirardi avrebbe infatti raggiunto l'accordo per una cessione in comproprietà all'Atalanta. Si tratterebbe di una realtà italiana e di buon livello, che consentirebbe al giovane regista di completare la maturazione evitandogli eccessive pressioni ma senza comunque fargli perdere visibilità.

15:30 INTER: LAMPARD
Il Presidente del Chelsea, Peter Kenyon, ribadisce l'intenzione del club londinese di trattenere Lampard almeno sino a fine stagione: "Ci piace credere che raggiungeremo l'accordo per il rinnovo del contratto. Se ciò non dovesse avvenire, nonostante la nostra offerta sia già sul tavolo, Frank esaurirà comunque il suo contratto che lo lega al Chelsea, giocando fino a fine anno con noi".

14:49 LAZIO: STENDARDO VIA
Il futuro del difensore centrale Guglielmo Stendardo sarà lontano dalla Capitale. Il giocatore è in procinto di lasciare la Lazio e nelle ultime ore è stato accostato all'Udinese, nell'ambito di uno scambio con il friulano Pinzi. A confermare l'imminente partenza di Stendardo è il procuratore del giocatore, Gaetano Fedele, che scarta comunque l'ipotesi Napoli. "Stendardo non resterà alla Lazio - ha dichiarato Fedele a Radio Kiss Kiss -. Il Napoli in passato aveva cercato il ragazzo ma con l'arrivo di Rinaudo penso che gli azzurri non abbiano più bisogno di Guglielmo che, in ogni caso, non resterà alla Lazio".

14:47 GENOA: FOSCHI
Rino Foschi non è riuscito a stare lontano dal calcio, proprio nel momento in cui i giochi sul mercato iniziano ad intensificarsi. Il Genoa, infatti, porterà Foschi sotto la lanterna per tutte le operazioni di mercato che riguardano il Grifone. Si attende solo l'ufficialità. L'ex direttore sportivo del Palermo aveva rifiutato la carica di vice-Presidente propostagli da Maurizio Zamparini.

14:45 RENNES: ASAMOAH
Gyan Asamoah è vicinissimo al trasferimento al Rennes. L'attaccante ghanese è infatti atteso in giornata nella città francese, dove effettuerà le visite mediche. "Restano da sistemare soltanto alcuni dettagli", ha detto il manager del Rennes, Pierre Dreossi, spiegando che "le tre parti sono d'accordo, non ci sono grossi ostacoli". All'Udinese, titolare del cartellino del giocatore, dovrebbero andare 8 milioni di euro.

14:34 TIAGO: GERMANIA
Sirene tedesche per Tiago. Secondo il quotidiano portoghese "A Bola" Wolfsburg e Borussia Dortmund sono interessate al centrocampista della Juventus, il cui addio al club bianconero è praticamente certo. Acquistato la scorsa estate dal Lione, Tiago non è riuscito a imporsi nella Juventus e, scrive il quotidiano lusitano, non rientra nei piani di Claudio Ranieri per la prossima stagione. La Juventus ha quindi messo in vendita il portoghese, entrato nel mirino di Wolfsburg (che ha già preso Zaccardo e Barzagli) e Borussia Dortmund. Anche il Monaco nei giorni scorsi si era profilato come una possibile destinazione per Tiago.

14:28 ROMA: J. BAPTISTA
"Julio è un giocatore del Real Madrid. Lui qui sta bene e il tecnico è soddisfatto di lui. Se poi dovesse arrivare un?offerta per lui da parte della Roma, la valuteremmo tutti insieme. Noi, il procuratore del giocatore e Julio stesso". Lo ha rivelato il ds del Real Madrid, Pedrag Mijatovic.

13:45 ATL.MADRID: VAN DER VAART
Atletico Madrid ancora attivissimo sul mercato. Dopo aver portato a casa Sinama Pongolle, Assuncao, Ujfalusi e Heitinga, il club spagnolo si è messo sulle tracce di Rafael Van Der Vaart, stella dell'Amburgo e della Nazionale olandese. Lo scrive oggi "AS", spiegando che i "Colchoneros" avrebbero offerto 15 milioni di euro per il centrocampista.

12:34 NANTES: KLASNIC
Era un pezzo da 90 nel mercato degli svincolati. Ivan Klasnic, ex attaccante del Werder Brema, è stato per molto tempo nel mirino del Torino, ma è notizia di oggi che il Nantes - attraverso il suo sito ufficiale - ha reso noto l'ingaggio del calciatore. Il croato ha firmato un contratto quadriennale da 2 milioni di euro netti a stagione.

12:23 REAL: CRISTIANO RONALDO
"E' tutto sotto controllo". Ramon Calderon è sicuro di rompere la resistenza del Manchester Utd e di arrivare a Cristiano Ronaldo. Secondo il "Sun" il patron del Real Madrid avrebbe assicurato a Rafael Nadal, fresco vincitore di Wimbledon, il passaggio del portoghese alle merengues sulla base di 90 milioni di euro.

12:12 LAZIO: ZARATE
Mauro Matias Zarate è a tutti gli effetti un giocatore della Lazio. Questa mattina, infatti, la società biancoceleste ha depositato in Lega il contratto dell'attaccante argentino.

12:05 BARCELLONA: MESSI
Un altro aumento di stipendio per la stella del Barcellona, Lionel Messi. Secondo quanto riporta il quotidiano "La Nacion", il club catalano avrebbe aumentato ulteriormente lo stipendio del giocatore per trattenerlo a Barcellona. Messi guadagnerà 8 milioni di euro più eventuali premi (4,5 milioni in tutto) per il raggiungimento di risultati personali e di squadra.

11:51 RENNES: ASAMOAH
Gyan Asamoah è ad un passo dal Rennes. L'attaccante dell'Udinese si trova in Bretagna per sottoporsi alle visite mediche. Secondo il manager Pierre Dreossi mancano solo pochi dettagli perché il si concretizzi il trasferimento del ventiduenne ghanese. L'operazione dovrebbe concludersi sulla base di 8 milioni di euro.

11:40 UDINESE: NEF
Manca solo l'ufficialità ma il difensore del Piacenza, Alain Nef è un giocatore dell'Udinese. La conferma arriva dall'agente del giocatore, Mihael Stankovic: "Non capisco perché non ci sia ancora l'ufficialità. L'accordo con l'Udinese è gia stato trovato da una settimana, sulla base di un quinquennale e anche le due società è stato trovato l'accordo".

11:28 LIVERPOOL: BARRY
Non solo David Villa, il Liverpool si muove anche per rinforzare il centrocampo. Secondo il Daily Mirror i Reds punterebbero su Gareth Barry dell'Aston Villa, . L'operazione non è delle più semplici: per liberare il centrocampista, il club di Martin O'Neil ha chiesto 21 milioni di euro più Steve Finnan.

10:49 LIVERPOOL: VILLA
Con Peter Crouch sempre più vicino al Portsmouth, il Liverpool punta a rinforzare il suo organico con una delle rivelazioni degli Europei: David Villa. Lo conferma lo stesso allenatore dei "Reds", Rafael Benitez che, a proposito del giocatore, ha affermato: "Conosciamo tutti il suo valore. E' sulla nostra lista ma sarà difficile".

10:40 SPAGNA: DEL BOSQUE
L'ex allenatore del Real Madrid, Vicente Del Bosque potrebbe diventare il nuovo ct della Spagna. Secondo quanto scrive la stampa spagnola, martedì il presidente della federcalcio Angel Maria Villar, in occasione della riunione della giunta direttiva, dovrebbe proporre il nome di Del Bosque come successore di Aragones. La presentazione del nuovo ct non avverrà prima del 18 luglio.

10:22 PORTSMOUTH: CROUCH
Manca solo la firma, che arriverà nelle prossime ore, ma il centravanti Peter Crouch può già essere considerato a tutti gli effetti un giocatore del Portsmouth. Il trasferimento dal Liverpool, sulla base di 13,5 milioni di euro, verrà perfezionato entro la giornata di mercoledì dopo che il nazionale inglese si è sottoposto con successo alle visite mediche di rito.

10:15 REGGINA: CORRADI
Dopo aver ceduto Nicola Amoruso al Torino, la Reggina starebbe pensando a Bernardo Corradi come nuovo 'puntero' titolare. I contatti con il Manchester City sono avviati e il giocatore ha già dato il suo parere positivo al ritorno in Italia.

09:43 ATALANTA: CESAR
Accordo fatto per Cesar all'Atalanta. Il brasiliano, svincolato dall'Inter, firmerà nelle prossime ore un contratto con i bergamaschi.

09: 42 MACHADO: SANT'ETIENNE
Scambio di giocatori tra il Sant'Etienne e il Porto. Al club francese arriverà nelle prossime ore (mancano solo i dettagli, ma l'accordo è fatto), Machado. Ai portoghesi andrà invece Guarin

09:40 BARONIO: OFFERTE DALLA SPAGNA
Potrebbe esserci la Liga nel futuro di Baronio. Stando a quanto rivelato dal suo procuratore, il centrocampista avrebbe ricevuto infatti "offerte interessanti da Malaga e Valladolid"

09:38 BARCELLONA: SILVA
Nonostante i problemi legati alle possibili dimissioni di Laporta, il Barcellona starebbe lavorando con attenzione sul mercato alla ricerca di giocatori in grado di rinforzare la rosa. Uno dei nomi in cima alla lista di Guardiola sarebbe David Silva, reduce da un ottimo Europeo e pronto a lasciare il Valencia. Il Barcellona potrebbe chiudere l'affare entro pochi giorni.

09:36 DE LA RED VERSO L'INGHILTERRA
Stando a quanto riportato da alcuni quotidiani britannici, il centrocampista del Real Madrid, Ruben de la Red, sarebbe pronto a trasferirsi in Premier League. Il nazionale spagnolo avrebbe infatti ricevuto offerte interessanti da Arsenal e Tottenham.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -