Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
09/07/2008 14:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 8 LUGLIO

23:40 NANTES: KLASNIC
E ' praticamente fatta tra il Nantes e Ivan Klasnic, 28enne attaccante in scadenza di contratto col Werder Brema. Il croato, come riportano i siti francesi, L'Equipe in testa, ha infatti firmato un protocollo di contratto con il club francese e giovedì sosterra le visite di mediche di rito prima di firmare effettivamente il contratto. Per lui è pronto un quadriennale

20:52 GENOA: GASBARRONI
E' ufficiale il trasferimento di Andrea Gasbarroni dal Parma al Genoa. Lo comunica una nota della societa' ligure. Il centrocampista ha firmato un contratto di quattro anni con scadenza il 30 giugno 2012.

19:33 AJAX: HUNTELAAR
L'Ajax è pronto a blindare Klaas-Jan Huntelaar. I Lancieri, per bocca del direttore generale Henri Van der Aat, hanno fatto sapere che l'intenzione è quella di trattenere l'attaccante, inseguito dall'Arsenal ma anche dal Manchester United e dalla Roma. "Non vogliamo che vada via e faremo tutto il possibile perché non accada", ha dichiarato Van der Aat, che ha aggiunto: "Non c'è stato alcun contatto con l'Arsenal".

19:29 SPORTING: VELOSO
"Non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale per Miguel Veloso". Lo Sporting Lisbona, attraverso un portavoce, smentisce a skysports.com le voci sul presunto interessamento di Arsenal, Juventus e Valencia per il 22enne centrocampista portoghese. "Le indiscrezioni appaiono ogni giorno sulla stampa ma lo Sporting non è a conoscenza di alcuna offerta per il nostro giocatore", hanno fatto sapere ancora dal club lusitano. Già due giorni il ds bianconero, Alessio Secco, aveva smentito l'interesse della Juve per Veloso, valutato 20-30 milioni di euro.

19.20 INTER: LAMPARD
Uno spiraglio. Mentre il Chelsea dice no con una nota all'apertura di qualsiasi trattativa e Scolari dichiara di aver convinto il giocatore a rimanere, Steve Kutner, procuratore di Frank Lampard, accende una nuova speranza per l'Inter. Il giocatore, infatti, è in scadenza di contratto nel 2009 e la trattativa per il rinnovo è ancora in alto mare. "Vorrei chiarire la situazione - dichiara a Sky Sports News -. Felipe ha avuto una chiacchierata molto amichevole con Frank il quale ha detto al tecnico di aver sempre pensato di chiudere la carriera al Chelsea. Lampard ha anche detto che sfortunatamente i termini per un nuovo contratto non possono essere concordati conla società nonostante le trattative proseguano da oltre due anni. Questo, sommato a tutto quello che è successo a Frank alla fine dell'ultima stagione (la morte della madre, ndr), fa sì che la sua posizione rimanga completamente irrisolta".

18:30 FIORENTINA: DI CARMINE AL QPR
La Fiorentina ufficializzata oggi la cessione in prestito di Samuel Di Carmine al Queens Park Rangers, il club di Flavio Briatore. La notizia era attesada tempo, ma solo oggi è stata pubblicata sul sito della società viola. Il giovane attaccante è stato una colonna della Fiorentina Primavera. In prima squadra è stato protagonista in Coppa Uefa, con un gol contro gli svedesi dell'Elfsborg. Il Qpr gioca nella seconda divisione inglese.

18:29 AMBURGO: VAN DER VAART VUOLE RESTARE
Sei mesi fa era a un passo dall'addio, con Juve e Valencia tra le possibili destinazioni, adesso giura fedeltà all'Amburgo. Rafael Van der Vaart mette fine alle voci sul suo futuro e annuncia la sua permanenza nel club tedesco. "Sarebbe bello se tutte queste speculazioni sul mio conto finissero e se c'è qualcosa da dire la dirò - ha dichiarato -. Venerdì sarò all'allenamento e per come stanno le cose ora, giocherò un'altra stagione con l'Amburgo". Sulle tracce dell'olandese si era messo il Tottenham di Juande Ramos, ma il giocatore confessa di non essere stato entusiasta della prospettiva. "C'è stato un interesse per un po' di tempo ma il Tottenham non è il club dove voglio andare o per cui lascerei l'Amburgo", rivela Van der Vaart.

18:23 INTER: ANCHE ADRIANO CORREIA DICE NO
Giornata davvero nera oggi per l'Inter. Dopo il no del Chelsea per Lampard, l'Inter incassa un altro rifiuto, quello di Adriano Correia, centrocampista brasiliano del Siviglia. "Ho un'offerta dell'Inter ma sono contento e concentrato sul Siviglia - ha dichiarato il giocatore -. Per questo sono qui a sottopormi alle visite mediche. Io penso almio lavoro, al resto ci pensano il mio procuratore e la società".

17:33 TORINO: AMORUSO UFFICIALE
La Reggina ha comunicato ufficialmente di aver ceduto a titolo definitivo al Torino l'attaccante Nicola Amoruso. Il club calabrese, per ora, non aggiunge ulteriori dettagli sull'operazione.

16:50 FENERBAHCE: GUIZA
Ora è ufficiale: l'attaccante spagnolo Daniel Guiza è un giocatore del Fenerbahce. Lo ha confermato la stessa società turca attraverso il proprio canale tv. Guiza, 27 anni ex giocatore del Maiorca, ha firmato un contratto per i prossimi quattro anni. Per la stampa spagnola il costo dell'operazione è di 17,4 milioni di euro.

16:20 FIORENTINA: STORARI
Marco Storari con la maglia viola? E' possibile. Secondo quanto affermato dal portiere del Milan ai microfoni di radiofiorentina.it, il giocatore sarebbe pronto a ricoprire il ruolo di secondo alle spalle di Sebastien Frey. "E' ovvio che mi piacerebbe venire a Firenze, anche se non sono abituato a fare il secondo portiere. Purtroppo io non so ancora niente di certo. Aspetto una chiamata da parte del mio agente per capire cosa c'è di vero. Se la società viola mi dovesse chiamare è chiaro che non potrei dire di no".

15:50 FIORENTINA: DI CARMINE
Ora è ufficiale: la Fiorentina ha ceduto Samuel Di Carmine al Queens Park Rangers. Il giocatore, classe 1988, si trasferisce al al inglese con la formula del prestito.

15:40 SIENA: DEL PRETE
Lorenzo del Prete è un giocatore del Siena. Il difensore, classe 1986, arriva dalla Juventus con la formula della comproprietà. De Ceglie, che ha disputato l'ultima stagione in serie C1 con il Lanciano, si è subito aggregato al gruppo, che ha iniziato ieri il pre-raduno in città.

15:30 INTER: LAMPARD
"L'offerta c'è e la confermeremo". Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, risponde così al comunicato del Chelsea secondo cui il club inglese non avrebbe ricevuto offerte dai nerazzurri per Frank Lampard. "Hanno risposto che non hanno intenzione di trattare, come era nei loro diritti. E ora vedremo''. Nel frattempo il tecnico Scolari, nel corso della sua prima conferenza stampa da allenatore del Chelsea, ha rivelato di aver avuto un ''colloquio di 15 minuti'' con Lampard, che gli ha ribadito l'intenzione di restare allo Stamford Bridge.

15:15 CHELSEA: SHEVCHENKO
Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, Andryi Shevchenko non rientrerebbe più nei piani del nuovo tecnico dei Chelsea, Felipe Scolari. Il portoghese avrebbe già comunicato alla dirigenza dei blues di non aver bisogno del giocatore per la prossima stagione. A questo punto a Sheva potrebbero interessarsi nuovamente il Milan e la Sampdoria.

13:15 ZENIT: ARSHAVIN
Nel futuro di Andrei Arshavin ''molto probabilmente c'e' l'Inghilterra''. Il manager del centrocampista offensivo della nazionale russa e dello Zenit San Pietroburgo, rivelazione di Euro 2008, lo afferma in un'intervista al Daily Telegraph, all'indomani del 'no' del Barcellona alla richiesta di alzare oltre i 15 milioni di euro la sua prima offerta. ''Lo Zenit e' in trattative con diverse societa'. Noi restiamo in attesa dell'autorizzazione del presidente Alexander Dyukov che ci dia il via per negoziare le condizioni del trasferimento con una di queste. E' piu' che probabile che Arshavin prenda la via dell'Inghilterra - ha affermato Dennis Lachter - Ad Andrei piacerebbe molto giocare in Premier League. Ma non e' disposto ad accettare offerte da squadre come Newcastle, Middlesbrough o Aston Villa. Vuole solo quattro squadre, quelle che parteciperanno alla prossima Champions'', cioe' Manchester United, Chelsea, Arsenal e Liverpool.

13:00 MANCHESTER: BLANC
Sarà con tutta probabilità l'ex Inter e Napoli Laurent Blanc il nuovo "braccio destro "di Sir Alex Ferguson al Manchester United. L'indiscrezione è stata rilanciata dalla stampa inglese che avrebbe battuto la concorrenza di Brian McClair e Mike Phelan. Blanc sostituirebbe Carlos Queiroz, destinato alla panchina del Portogallo, rimasta vuota dopo la partenza di Scolari per il Chelsea

12:45 INTER: LAMPARD
Il Chelsea ha detto no. Il club inglese ha risposto all'Inter, che domenica aveva inviato a Londra un fax ufficiale, che "non intende aprire alcuna trattativa che riguardi la cessione di Lampard". Una notizia cui la societa' di Abramovich ha voluto dare risalto anche sul proprio sito internet. Nella nota il Chelsea ha poi smentito di avere comunque gia' ricevuto da parte dei nerazzurri anche una offerta economica per il centrocampista.

11:56 FENERBAHCE: GUIZA
E' praticamente affare fatto il trasferimento di Dani Guiza dal Maiorca al Fenerbahce, che lo ha pagato 17,4 milioni di euro. Lo scrive il giornale sportivo As, precisando che l'accordo e' stato raggiunto e manca solo qualche adempimento formale. Marca sottolinea che per il buon esito della trattativa e' stato decisivo Luis Aragones, nuovo tecnico della squadra turca, che con l'attaccante ha appena vinto l'Europeo. Guiza, 27 anni, e' stato capocannoniere della scorsa Liga.

11:22 REAL: CRISTIANO RONALDO
Il Real Madrid ha il 'si'' di Cristiano Ronaldo e per l'ingaggio ''manca solo che il Manchester acceda alla trattativa''. E' quanto, stando al quotidiano Marca, avrebbe assicurato il presidente del club bianco Ramon Calderon alla giunta direttiva durante una colazione di lavoro ieri al Bernabeu. La cronaca riferisce che Calderon avrebbe parlato nelle ultime ore con il fuoriclasse portoghese, reduce da un intervento alla caviglia destra, dal quale avrebbe ricevuto l'assicurazione che ''non andra' a Manchester per mettersi agli ordini di Alex Ferguson''. E sara' invece ''presentato al Bernabeu prossimamente''.

10:23 BOLOGNA: OKAKA
Stefano Okaka gradirebbe il Bologna. A confermarlo è l'agente del giocatore, Domenico Scopelliti a Laromasiamonoi.it: "Stefano vorrebbe andare al Bologna, gradirebbe molto questa opzione. Il problema è che le due società si devono mettere d'accordo. Però posso dirlo con assoluta certezza che il giocatore preferirebbe senza dubbio la squadra emiliana". Ora si aspetta solamente un incontro che potrebbe arrivare in settimana, come dice lo stesso procuratore di Okaka: "In settimana ci sarà un incontro a Milano, all'Ata Quark Hotel per definire la situazione. Se Roma e Bologna si metteranno d'accordo, non ci saranno problemi per il trasferimento del giocatore in rossoblu". La formula sarà quella del prestito, cosicché si creino i presupposti in futuro che il giocatore possa ritornare alla Roma dimostrando tutto il proprio valore.

9:23 BRASILE: JARDEL
E un movimento di mercato riguarda anche il 34enne ex-bomber di Galatasaray e Porto, travolto recentemente da problemi di depressione e droga. Jardel ritorna in patria, giocherà nel Criciuma, club di seconda divisione nazionale, che gli assicurerà uno stipendio di 6mila euro mensili. Jardel era finito in un club australiano, i Jets di Newcastle.

9:19 UDINESE: NEF
Leonardi soffia l'esterno destro del Piacenza al Torino, che a lungo l'ha trattato: la firma del giocatore svizzero dovrebbe avvenire già nella giornata di oggi

9:10 TORINO: KLASNIC
Oggi giorno decisivo per il mercato del Torino: Klasnic dovrebbe fare conoscere le proprie intenzioni al club granata, sorpassato, a quanto pare, dai francesi del Nantes, che hanno offerto all'attaccante croato del Werder Brema un quadriennale da due milioni di euro a stagione. In caso di fallimento definitivo della trattativa, Cairo è intenzionato a puntare su Rolando Bianchi, in stand-by al Manchester City.

9:05 GENOA: THIAGO SILVA
Rossoblu sempre alle prese con la questione difesa: in attesa di chiudere per il giovane, promettente Ranocchia dell'Arezzo, la dirigenza del Grifone vuole tentare un sondaggio per Thiago Silva, centrale del Fluminense finalista in Copa Libertadores e più volte convocato in Nazionale. Il valore del giocatore è intorno ai 5 milioni di euro.

9:00 FIORENTINA: STORARI E DACOURT
Il portiere milanista, reduce da una stagione in prestito tra Levante e Cagliari, sta per passare alla Fiorentina. Sarà il secondo di Frey: Corvino, infatti, sta chiudendo per la cessione di Avramov (a un club estero) e libererà di fatto un posto da extra-comunitario nella rosa viola. Per quatto riguarda il centrocampo, invece, perso Almiron (ormai dirottato verso la Samp), il dg viola, con l'ok di Prandelli, starebbe aprendo un tavolo con l'Inter per Dacourt, in scadenza con il club nerazzurro.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -