Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
07/07/2008 19:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 6 LUGLIO

21:07: CHELSEA: NO A KAKA'
Il Chelsea non ha mai pensato a Kakà né ha presentato al Milan un'offerta per il fuoriclasse brasiliano. Lo scrive "Sky Sports News", riportando il pensiero della dirigenza dei Blues, che smentisce così le parole di Adriano Galliani, il quale a sua volta ha riferito di "un'enorme offerta" del club di Abramovich respinta dai rossoneri.

20:30 JUVE: SMENTITO VELOSO
Il direttore sportivo bianconero, Alessio Secco, ha però smentito l'indiscrezione secondo cui la Juve sarebbe interessata all'acquisto di Miguel Veloso dallo Sporting Lisbona.

20:00 MANCHESTER UNITED: CANTONA
Eric Cantona e il Manchester United potrebbero tornare insieme. Stando alle indiscrezioni raccolte dal "Sunday Express", l'ex fuoriclasse francese, che ha indossato la maglia dei Red Devils dal 1992 al 1997 realizzando 64 gol, sta valutando seriamente la possibilità di rientrare all'Old Trafford, ma nelle vesti di allenatore. Questo perché Carlos Queiroz, vice di Sir Alex Ferguson, sta per accettare l'offerta della Federcalcio portoghese, intenzionata ad affidargli la panchina della Nazionale lasciata vuota da Felipe Scolari.

19:30 ATLETICO MADRID: ASSUNCAO E MANICHE
Nuovo colpo di mercato dell'Atletico Madrid, che ha ufficializzato attraverso il proprio sito internet l'ingaggio di Paulo Assuncao, centrocampista brasiliano svincolatosi dal Porto attraverso l'articolo 17. Paulo Assuncao sarà a disposizione del tecnico Aguirre già da domani, quando inizierà il ritiro dei "Colchoneros" per la nuova stagione. Ritiro al quale non parteciperà invece Nuno Maniche: l'Atletico ha infatti annunciato di essere in trattative con diversi club per la cessione del centrocampista portoghese, rientrato dal prestito all'Inter. Per Maniche si prospetta un futuro in Premier League o un ritorno in patria.

19:20 BENFICA: AIMAR
Il Benfica è sulle tracce di Pablo Aimar ma la trattativa con il Saragozza e con lo stesso giocatore non sarà facile. A fare un punto della situazione è il procuratore del centrocampista argentino, Gustavo Mascardi. "C'è bisogno che il Benfica raccolga i soldi che il Saragozza chiede - le sue parole - L'interesse del Benfica è reale ma c'è anche un'altra cosa importante, bisogna vedere se il club può dare a Pablo il contratto che desidera lui". Il Saragozza, retrocesso in seconda divisione, dal canto suo avverte tramite Luis Sol che "esistono contatti con vari club, tra questi c'è il Benfica ma anche greci e inglesi lo vogliono. Posso dire che Rui Costa (ds dei lusitani, ndr) è stato qui da noi ma niente di più".

19:05 LAZIO: AUGUSTO FERNANDEZ
Dopo Zarate e Carrizo, la Lazio sembra pronta a pescare di nuovo in Argentina. L'ultimo nome nell'agenda biancoceleste è quello di Augusto Fernandez, 22enne centrocampista, fresco vincitore del torneo di Clausura con il River Plate assieme a Carrizo. "La Lazio? Vediamo - dice Fernandez al quotidiano argentino "Ole" - Se devo andare via, preferisco andare a giocare con le persone che mi piacciono, come Juan Pablo, e se ci sono altri argentini ancora meglio". Al River ha come allenatore Simeone, uno che alla Lazio ha lasciato un ottimo ricordo. "Con lui non abbiamo parlato di questo argomento - continua Fernandez - Comunque, per ora è fondamentale che arrivi il mio passaporto comunitario, dopo si potrà parlare più concretamente dell'interesse di altri club".

18:00 SANTOS: CAFU
Due settimane per decidere. Questa la scadenza che si è dato Marcos Cafu dopo aver concluso la sua avventura al Milan. L'esterno brasiliano, 38 anni, potrebbe appendere le scarpette al chiodo. "Ancora non so - rivela a Tv Globo - Sono in vacanza in Brasile e prenderò una decisione entro 15 giorni". Per Cafu si era parlato di un interesse del Santos, proposta che l'ex milanista conferma assieme ad "altre offerte buone che mi sono arrivate dal Brasile. Ma in questo momento voglio stare tranquillo per stare vicino alla mia famiglia - ha aggiunto, in riferimento alla recente morte del padre - dopo deciderò se continuare a giocare oppure no".

17:53 MONACO: KLASNIC E TIAGO
Il Monaco si tira fuori dalla corsa a Ivan Klasnic. Stando a "L'Equipe", l'attaccante croato, svincolatosi dal Werder Brema e nel mirino anche del Torino, sarebbe stato offerto al club del Principato ma il suo ingaggio sarebbe stato bocciato per le alte pretese salariali. Il sogno del Monaco rimane ancora l'arrivo in prestito dalla Juventus di Tiago.

17:51 PORTOGALLO: QUEIROZ
Alex Ferguson quasi certamente dovrà rinunciare al suo vice Carlos Queiroz. Secondo la stampa inglese, il tecnico lusitano avrebbe accettato l'offerta della Federcalcio di succedere a Scolari sulla panchina del Portogallo. Queiroz firmerà un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione e avrebbe già comunicato a Ferguson le sue intenzioni dopo aver parlato lo scorso martedì con Gilberto Madail, presidente della Federazione portoghese. Sir Alex è già alla ricerca di un sostituto e in pole ci sarebbe Brian McClair, molto stimato dall'attuale manager dei Red Devils. Ma secondo il "News Of The World" non è da escludere un'altra clamorosa ipotesi: Laurent Blanc. L'ex difensore di Inter e Napoli, che ha trascorso anche due stagioni all'Old Trafford, è reduce dall'ottima esperienza alla guida del Bordeaux, condotto al secondo posto della Ligue 1.

17:48 JUVENTUS: STANKOVIC
"Oggi come oggi non esistono i presupposti per un trasferimento di Stankovic alla Juve perché credo che l'Inter non abbia alcuna intenzione di cederlo". E ancora: "L'Inter non mi ha mai chiesto la disponibilità di Stankovic a trasferirsi". Con questi due semplici pensieri Vinicio Fioranelli, l'agente di Dejan Stankovic, chiude le porte a un eventuale passaggio del centrocampista serbo alla corte di Ranieri, lasciando in secondo piano la rivolta dei tifosi juventini che non vorrebbero un ex interista in casa propria. "Queste riserve dei tifosi juventini mi sembrano un po' fuori luogo. Questo ragazzo - continua il suo agente - non se le merita e se Dejan non andrà alla Juve sicuramente non sarà perché si è creata una posizione alquanto ostile verso di lui, ma perché l'Inter non credo abbia alcuna intenzione di cederlo".

17:40 MANCHESTER CITY: ROLANDO BIANCHI
Il Manchester City non sembra avere alcuna intenzione di trattenerlo, specialmente adesso che i Citizens hanno ingaggiato il brasiliano Jo; il futuro di Rolando Bianchi (rientrato dal prestito alla Lazio) è ancora un'incognita, visto che dall'Italia non sono arrivate ancora proposte concrete. "Non avrei alcun problema a giocare per il Torino - ha dichiarato il centravanti ex Reggina al "News of the World" - Ma al momento non ho ricevuto alcuna offerta concreta dall'Italia". Sulle tracce di Bianchi ci sarebbero però Genoa, Torino e Lazio.

17:37 WEST HAM: BEHRAMI E KLASNIC
Il West Ham è pronto a offrire nove milioni di sterline, poco più di undici milioni di euro alla Lazio per Valon Behrami. Lo scrive il "News of the world" spiegando che il direttore sportivo Gianluca Nani (ex Brescia) proverà a chiudere l'affare entro la prossima settimana. Il 23enne esterno svizzero, verso lo svincolo dal club biancoceleste grazie all'articolo 17, non è l'unico obiettivo degli "Hammers", che vogliono soffiare alla concorrenza di tanti club europei (tra i quali il Torino) l'attaccante croato Ivan Klasnic, che non ha rinnovato il contratto con il Werder Brema.

17:35 MILAN: RONALDINHO
Il Barcellona ha detto che non lo svenderà ma nemmeno lui ha intenzione di rinunciare alle sue pretese. Il futuro di Ronaldinho continua a essere un grosso punto interrogativo e questo, in parte, per le richieste dell'asso brasiliano. Secondo il quotidiano catalano "Sport", Ronaldinho avrebbe chiesto al Manchester City un ingaggio da 15 milioni di euro netti a stagione e anche ad altri club interessati ha presentato richieste da capogiro, compreso il Milan. Ai rossoneri Ronaldinho avrebbe detto di "accontentarsi" di 10 milioni di euro netti ottenendo un secco no perché nessuno può guadagnare più di Kakà che di milioni ne prende sei a stagione.

17:25 INTER: QUARESMA
Dopo aver ammesso nelle scorse settimane l'esistenza di una trattativa con l'Inter, Pinto da Costa, presidente del Porto, continua ad allontanare Ricardo Quaresma da José Mourinho. "Al momento non abbiamo nessuna offerta ufficiale per lui - ha dichiarato - Se il giocatore ha mostrato la volontà di andare via? A me non è arrivata nessuna richiesta". Intanto "A Bola" rivela che nell'ultima settimana Nuno Maniche è stato vicinissimo al Porto. Dopo la fine del prestito all'Inter, il centrocampista dell'Atletico Madrid stava per firmare per i Dragoes ma il suo alto ingaggio ha impedito di fatto la chiusura della trattativa.

17:15 JUVENTUS: IAQUINTA
Doveva finire alla Roma nell'affare Aquilani. Invece Vincenzo Iaquinta è rimasto alla Juve. "Sono contento di essere rimasto, anche se mi ha dato fastidio sentire tutte quelle voci perché ho dato un contributo importante la scorsa stagione e ho fatto vedere il mio valore - ha detto l'attaccante juventino - Oltretutto Blanc e Ranieri e mi avevano assicurato che sarei rimasto, così come io non avevo mai chiesto di andare via". Intanto la società sta ancora cercando un centrocampista. Anche se per Iaquinta il giocatore giusto la Juve ce l'ha in casa: "E' sempre meglio avere un centrocampista che ti sappia lanciare nel modo giusto e nella Juve un giocatore così c'è ed è Tiago. Se dovesse rimanere spero si riscatti e si integri nel calcio italiano perché tecnicamente è fortissimo". Quindi se Tiago dimostrasse di essere all'altezza, Xabi Alonso "sarebbe persino superfluo".

17:00 ARSENAL: HUNTELAAR
Nonostante lo stesso giocatore olandese abbia ammesso ieri di essere corteggiato dal Manchester United, la notizia di oggi è che sulle sue tracce ci sarbbe un'altro club inglese. Arsene Wenger, tecnico e manager dell'Arsenal, è pronto a fare un'offerta di circa 23 milioni di euro all'Ajax per Klaas-Jan Huntelaar. Lo scrive il giornale britannico "News of the world" precisando che l'attaccante prenderebbe il posto del togolese Adebayor (piace molto a Barcellona e Milan), destinato a lasciare i "gunners", per una cifra superiore a quella che l'Arsenal pagherà per Huntelaar.

14:30 JUVENTUS: VELOSO
La Juve di nuovo alla carica per Miguel Veloso. Secondo il quotidiano portoghese A Bola il futuro professionale del centrocampista dello Sporting Lisbona (e del Portogallo) sta per entrare in una fase decisiva e la Juventus, dopo un primo contatto con i biancoverdi, è pronta a farsi nuovamente sotto per assicurarsi il giocatore. Ma non è la sola a essere interessata a Miguel Veloso. La prossima settimana, sempre secondo A Bola, Paulo Barbosa, l'agente del centrocampista, sara' in Italia per trattare con diversi club.

14:28 SAMPDORIA: ALMIRON
Sergio Almiron nuovo perno di centrocampo della Samp 2008/09: la notizia arriva come una bomba nell'ambiente della Samp visto che l'argentino della Juventus era stato avvicinato negli ultimi giorni alla Fiorentina. Il sorpasso di Marotta è avvenuto grazie alla volontà di acquisire almeno la metà del cartellino del giocatore, mentre i viola chiedevano un prestito al club torinese. Accordo, forse, nei primi giorni della settimana.

12:39 WEST HAM: BEHRAMI
Nove milioni di sterline, poco più di undici milioni di euro. A tanto ammonterebbe, secondo il quotidiano inglese News of the World, l'offerta avanzata dal West Ham per assicurarsi Valon Behrami. L'esterno destro della Lazio si è svincolato a giugno utilizzando l'articolo 17 dello statuto dei calciatori della Fifa, ma pare che gli inglesi non vogliano approfittarsi della situazione per portare via ai biancocelesti il giocatore a prezzo di "saldo". Il dg degli hammers (ed ex Brescia) Gianluca Nani spera di chiudere l'affare già in settimana.

12:14 GALATASARAY: BAPTISTA
Julio Baptista potrebbe giocare in Turchia il prossimo anno. Il Galatasaray dopo aver messo sotto contratto l'attaccante del Liverpool Harry Kewell cerca la 'Bestia' del Real Madrid. Entrambi i giocatori erano nel mirino della Roma che sta seguendo da vicino il brasiliano. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, però, il presidente del Galatasaray Adnan Polat sarebbe volato in questi giorni in Spagna per presentare un'offerta al Real Madrid. Il club spagnolo è intenzionato a cedere il centrocampista, e inizialmente chiedeva 20 milioni di euro, ma potrebbero lasciarlo andare anche per 15 milioni di euro in contanti.

11:56 ARSENAL: ARSHAVIN
Andrei Arshavin giocherà nell'Arsenal. Lo scrive oggi il quotidiano britannico "Sunday Telegraph", secondo cui il club londinese allenato da Arsene Wenger è vicinissimo all'acquisto del ventisettenne talento russo esploso ai recenti Europei. A favorire l'Arsenal la rinuncia del Chelsea.

11:55 JUVE: IVANOVIC
Il difensore serbo Branislav Ivanovic potrebbe arrivare alla Juventus con la formula del prestito. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Star", il Chelsea sembra infatti propenso a liberarsi del giocatore anche senza i 15 milioni di euro domandati inizialmente al club bianconero, non rientrando nei piani del nuovo tecnico Felipe Scolari dopo una stagione trascorsa completamente ai margini. Si ricorda come il 24enne Ivanovic, mai utilizzato dai "Blues" durante lo scorso campionato, fosse giunto a Londra dal Lokomotiv Mosca per una cifra pari a 9 milioni di sterline.

11:54 MILANO: DROGBA
Didier Drogba, attaccante ivoriano del Chelsea, vuole a tutti i costi lasciare i Blues del nuovo tecnico Luiz Felipe Scolari. Lo conferma il quotidiano britannico "The Observer". Milan la destinazione più gradita a Drogba anche rinunciando alla Champions League. Sempre secondo "The Observer" il Chelsea è vicino all'ingaggio di Samuel Eto'o, attaccante camerunense del Barcellona di tre anni più giovane e richiesto da Scolari.

10:12 MARSIGLIA: KONE'
Ultimatum dell'Olympique Marsiglia al Nizza: l'ultima offerta per l'attaccante ivoriano dei rossoneri della Costa Azzurra è di 8,5 milioni di euro. Secondo l'Equipe, i dirigenti nizzardi hanno fissato il valore della punta tra i 10 e i 12 milioni di euro: l'affare rischia di saltare

10:10 MILAN: PAVLYUCHENKO
I rossoneri rimangono impegnati sui fronti che contano (Ronaldinho, Shevchenko, Eto'o), ma continuano a rimanere in guardia su soluzioni alternative. Una di queste è Roman Pavlyuchenko, centravanti dello Spartak Mosca risultato tra le principali liete sorprese dell'Europeo. Il valore del giocatore è stimato intorno ai 15 milioni di euro e il Milan, nel caso decidesse di formulare un'offerta ufficiale, potrebbe mettere sul piatto anche Grimi e Storari

10:04 FIORENTINA: LAZZARI
Ancora e sempre la società viola attivissima: pronta l'offerta all'Atalanta per l'esterno Lazzari, che Prandelli e Corvino vorrebbero in comproprietà. Il giocatore, nell'ultima stagione in B al Grosseto, ricomporrebbe a Firenze il "trio" delle meraviglie delle giovanili dell'Atalanta con Montolivo e Pazzini. Il suo arrivo aprirebbe la strada all'addio di Papa Waigo, sul quale ci sono Chievo e Napoli

10:00 LAZIO: DOMIZZI
Lotito ha in mano la carta Zauri e ha due opzioni: scambio con la Fiorentina per Dainelli o con il Napoli per Domizzi, su cui il Genoa sembra essersi ritirato. I biancocelesti starebbero sondando il terreno anche per l'esterno della Nazionale turca e del Fenerbahce Kazim Kazim

[Modificato da giuggyna 07/07/2008 19:08]


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -