Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
06/07/2008 17:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 5 LUGLIO

22:40 MANCHESTER UNITED: HUNTELAAR
Il futuro di Klaas Jan Huntelaar potrebbe chiamarsi Old Trafford. A rivelarlo è lo stesso attaccante dell'Ajax, nel mirino anche della Roma. "So che certi club inglesi mi stanno seguendo e tra questi c'è il Manchester United che è molto interessato a me - ha dichiarato -. Io amo le società che hanno una grande storia come l'Ajax e lo United mi fa sognare, anche perché Van Nistelrooy ha giocato lì e ha fatto grandi cose".

22:30 CHELSEA: ARSHAVIN
Andrei Arshavin non è nel mirino del Chelsea. Ne è convinto l'agente del giocatore, Dennis Lachter, il quale ha assicurato alla stampa russa che "il club inglese non è interessato ad Arshavin dal momento che ha già acquistato Deco". Ancora incerto, dunque, il destino di una delle rivelazioni degli Europei, anche perché c'è una forte divergenza tra la cifra richiesta dallo Zenit San Pietroburgo e i club interessati al giocatore: "La società chiede almeno 30 milioni di euro - ha affermato Lachter -, mentre le offerte non vanno oltre i venti".

19:30 ATLETICO MADRID: SILVA
Dopo Heitinga, Ujfalusi e Coupet, l'Atletico Madrid vuole chiudere col botto la sua campagna acquisti. Secondo il quotidiano spagnolo "Marca", i colchoneros avrebbero bussato anche alla porta del Valencia presentando un'offerta di 22 milioni di euro per David Silva, 22enne centrocampista offensivo, tra i principali protagonisti della Spagna campione d'Europa. Il Valencia avrebbe ora dieci giorni per accettare o meno l'offerta.

18:55 AJAX: SULEJMANI
L'Ajax ha acquistato il giovane nazionale serbo Miralem Sulejmani dall'Heerenveen, in un'operazione del valore di 16,25 milioni di euro. Arrivato in Olanda dal Partizan nel 2006/07, nella scorsa stagione il 19enne ha messo a segno 15 gol in 26 partite ed è stato votato come miglior giovane della massima divisione olandese. La prolificità di Sulejmani nella sua stagione di esordio ha contribuito al quinto posto dell'Heerenveen, mentre l'Ajax è giunto secondo. Il giovane attaccante ha anche collezionato le sue due prime presenze in nazionale, giocando contro Macedonia e Ucraina, rispettivamente a febbraio e marzo.

18:35 LAZIO: KOZAK
La Lazio ha acquistato il giovane attaccante Libor Kozak. Lo ha annunciato lo Slezsky Fc Opava, club di seconda divisione ceca nel quale milita Kozak. Nazionale Under19 della Repubblica Ceca, Kozak ha firmato un quinquennale con il club biancoceleste. Allo Slezsky andranno 1,2 milioni di euro.

16:00 CELTIC: ANTUNES
Per Vitorino Gabriel Antunes si profila un trasferimento al Celtic. Il giovane terzino portoghese della Roma è nel mirino dei Bhoys e dovesse arrivare un'offerta potrebbe dire sì. "Il mio procuratore mi ha detto che il Celtic è interessato a portarmi in Scozia e questa e' una prospettiva interessante - ha confessato il lusitano al 'Daily Record' - Non conosco al momento nessuno dei loro giocatori ma so che si tratta di un grande club, che in Scozia vince spesso il campionato e che ogni anno è in Champions. Dopo aver assaggiato questa competizione con la Roma nella passata stagione, voglio giocarci ancora ed è anche per questo che un trasferimento al Celtic sarebbe interessante". Per Antunes lasciare l'Italia per la Scozia "non sarebbe un passo indietro nella mia carriera e anche se potessi arrivare in prestito per un anno sarei felice. Magari dopo si potrebbe fare qualcosa perché rimanga lì più a lungo".

15.22 REAL MADRID: RONALDO
L'appuntamento, che potrebbe essere il primo passo concreto verso il passaggio di Cristiano Ronaldo nella Liga spagnola, è fissato per lunedì, a Nyon. Si incontreranno il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, ed il direttore generale del Manchester United, David Gill. Oggetto del summit, scrive il quotidiano sportivo As, il fuoriclasse portoghese. L'occasione è la riunione dell'associazione che rappresenta i club europei, cui i due parteciperanno nella città svizzera. A margine sarebbe già stato organizzato un incontro "a quattr'occhi" tra Calderon e Gill.

15:11 ROMA: POKRIVAC, PARLA L'AGENTE
"Non posso nè confermare nè smentire le voci che ho sentito su un eventuale interesse della Roma per Pokrivac". A parlare così, intervistato da romanews.eu, è Damir Jozic, l'agente del centrocampista croato. "Prima di tutto il club giallorosso dovrebbe parlare con il Monaco, che detiene il cartellino del mio assistito - ha spiegato- Per ora comunque su Nikola ci sono solo squadre tedesche, ma non è da escludere che la Roma possa inserirsi nella trattativa".

15:05 FIORENTINA: VARGAS SI PRESENTA
'Saro' il Roberto Carlos viola': cosi' il neoacquisto della Fiorentina, Juan Manuel Vargas, 25 anni, si e' presentato ai tifosi viola. Il peruviano Vargas, ceduto dal Catania alla societa' dei Della Valle per 11 milioni di euro, ha firmato con la Fiorentina un contratto di 5 anni. Soddisfatto il ds viola Pantaleo Corvino: 'Vargas - ha notato - era una telenovela che poteva avere un fine non lieto'. E l'ha avuta.

15:00 WEST HAM: BEHRAMI
Il futuro di Valon Behrami non sarà in Italia. La stampa inglese, e non solo, è convinta infatti che l'esterno ormai ex Lazio giocherà in una squadra di Premier League. Su di lui ci sarebbero West Ham, Everton e Portsmouth. Lo svizzero lascerà i biancocelesti, andando allo scontro legale con la società, avvalendosi dell'articolo 17 della Fifa.

14:10 ROMA: POKRIVAC
La Roma sarebbe interessata all'acquisto di Nikola Pokrivac, centrocampista in forza ai francesi del Monaco. Il 22enne croato, mancino, e' una sorta di jolly, potendo giocare come centrocampista centrale, esterno a sinistra sia a meta' campo che in difesa e anche come difensore centrale. Convocato dal ct Bilic per gli Europei di Austria e Svizzera, ha giocato la partita vinta dalla Croazia contro la Polonia.

13:30 NEWCASTLE: INLER
Inler a un passo dal Newcastle. Il tabloid Daily Mirror e' sicuro che il centrocampista svizzero dell'Udinese, nonostante la smentita del dg Leonardi ("Non rischiamo di perderlo"), giochera' la prossima stagione in Inghilterra. Sarebbe stato Kevin Keegan in persona, il manager degli inglesi, a muoversi per chiudere l'affare sulla base di 4 milioni di sterline, poco piu' di 5 milioni di euro. Ma soprattutto Inler, dopo il bel campionato fatto lo scorso anno in A, si sarebbe convinto a tentare anche un'avventura in Premier League.

13:11 GALATASARAY: KEWELL
Adesso e' ufficiale, Harry Kewell e' un giocatore del Galatasaray. Lo ha annunciato il Liverpool sul proprio sito internet. L'attaccante australiano, svincolato dai "Reds", ha firmato un biennale con il club turco. "Per me e' una nuova sfida, non vedo l'ora di cominciare", ha detto Kewell.

12:20 SPAL: DOLCETTI
E' Aldo Dolcetti il nuovo allenatore della Spal (C2). L'ex mezzala del Pisa torna quindi in Italia dopo l'ultima esperienza in Ungheria, dove ha guidato la squadra del BFC Siofok. Sulla panchina ferrarese sostituisce Angelo Alessio

12:10 PORTSMOUTH: CROUCH
Peter Crouch a un passo dall'addio al Liverpool. Secondo la stampa inglese, infatti, l'attaccante della nazionale inglese giochera' la prossima stagione nel Portsmouth. L'affare dovrebbe concretizzarsi per una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di sterline, 12,6 milioni di euro.

11:20 FENERBAHCE: ARAGONES
Il tecnico spagnolo Luis Aragones ha firmato ufficialmente un contratto di due anni con il Fenerbahce SK, la squadra di calcio piu' popolare della Turchia. La firma del documento e' avvenuto stamane nella sala stampa dello stadio del Fenerbahce. Aragones si e' detto "molto felice", ma non ha nascosto una punta di rammarico: "E' ovvio che mi mancheranno la nazionale spagnola e la Spagna....".

10:40 JUVENTUS: IVANOVIC
Non ha giocato neanche un minuto con la maglia dei Blues, eppure la Juventus è pronta ad acquistare Branislav Ivanovic dal Chelsea. Lo scrive oggi il "Daily Mirror". Il difensore serbo, 24 anni, è arrivato a Stamford Bridge nel gennaio scorso dalla Lokomotiv Mosca, ma non ha mai convinto lo staff del club londinese, anche a causa di una condizione approssimativa dovuta allo stop in quel periodo del campionato russo. Il Chelsea, che aveva battuto la concorrenza di Milan, Juventus, Inter e Manchester United, non gli ha mai concesso una chance ma adesso Claudio Ranieri, ex tecnico dei Blues, crede di poter convincere Roman Abramovich a vendergli Ivanovic per 12 milioni di sterline, poco più di 15 milioni di euro.

10:22 FIORENTINA: UFFICIALE COMOTTO
Gianluca Comotto è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Il passaggio dal Torino è a titolo definitivo. l giocatore verrà presentato oggi alle 12 dalla società insieme all'altro neo-acquisto, il peruviano Vargas.

10:00 ARSENAL: MARTINS
I "Gunners" stanno seriamente prendendo in considerazione la maxi-offerta del Barcellona per Adebayor: prova ne sia che, sottotraccia, il club sta proseguendo i contatti con il Newcastle per mettere le mani, in caso di partenza del togolese, su Obafemi Martins. L'ex-interista, che ha dichiarato il "Sun" il suo apprezzamento alla trattativa, ha una clausola di rescissione di 13 milioni di sterline, circa 18 miloni di euro.

9:44 LAZIO: KOZAK
Un altro ceco per la Lazio. Si tratta di Libor Kozak, un giovane attaccante di 19 anni proveniente dall'Opava. Lunedì, invece, è atteso l'arrivo dell'argentino Zarate

9:42 INTER: BOLZONI
Il giovanissimo centrocampista proveniente dalla Primavera di Esposito come Balotelli: ha firmato un nuovo contratto che lo lega all'Inter fino al 2012 con relativo adeguamento dello stipendio. Bolzoni andrà alle Olimpiadi con la Under 21 di Casiraghi e, al ritorno, verrà valutato da Mourinho per un'eventuale conferma nella sua "rosa dei 24"

9:38 BARCELLONA: MESSI
Il fuoriclasse argentino, stella assoluta del team blaugrana dopo l'accantonamento di Ronaldinho, Deco ed Eto'o, sta per firmare un rinnovo di contratto blindatissimo che lo coprirà di soldi. L'ingaggio base sarà di 8 milioni di euro, ma con incentivi che, sulla carta, sembrano alla portata del giocatore e del club, la sua paga annua potrà toccare i 12,5 milioni netti. I bonus scatteranno infatti se il Barcellona si qualificherà alla prossima Champions League, se giocherà almeno il 60% delle partite ufficiali e se la squadra porterà a casa qualcuno dei tornei in cui è impegnata.

9:30 ATLETICO MADRID: COUPET
Dopo un lungo tiramolla, Gregory Coupet è ufficialmente un giocatore dell'Atletico Madrid. Il portiere della nazionale francese, che sarà presentato lunedì dal suo nuovo club, è costato ai "Colchoneros" 1,5 milioni di euro a cui si aggiungerà un ulteriore esborso di 500mila euro se i biancorossi della capitale conquisteranno l'accesso alla Champions League anche nella prossima stagione.

00:15 PALERMO: ADDIO A FOSCHI
"Le nostre strade si separano in maniera definitiva". Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, sul divorzio con il ds Rino Foschi. "Abbiamo cercato una soluzione, ma lui ha pensato bene di non accettare la mia proposta", ha aggiunto Zamparini, che avrebbe offerto a Foschi un altro incarico in società, dopo la rottura dei giorni scorsi. "Sabatini? Sì, adesso puntiamo tutto sul nostro nuovo direttore sportivo - ha concluso - . E' lui il futuro del Palermo".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -