Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Intimo di primavera, si osa di meno

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2008 14:56
Autore
Stampa | Notifica email    
13/03/2008 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Seduzione è un pizzico di malizia
Pizzi e tulle, trasparenze ammalianti e merletti seducenti, ma non troppo osè e poi anche fiori e fantasie animalier: questi i protagonisti dell'underware targato primavera-estate 2008.

Dal cassetto per la prossima stagione dell'intimo escono però anche sottovesti e reggiseni wonderbra, canotte e corsetti con lustrini e Swarovski che s’intravedono da sotto la giacca e rendono l’intimo prezioso e malizioso.

Un intimo intrigante ma sempre di gusto, da indossare senza esagerare, segno che per sedurre è necessario un pizzico di malizia e che coprire intriga più che scoprire. La lingerie declina una donna sensuale e insieme romantica, radiosa e ricca di fascino. In perfetto equilibrio con il suo intimo.
Le tendenze sfumano e si intersecano.

Effetti retrò e total vintage, uniti alle tendenze ribelli di una sofisticata modernità. Romantiche sottovesti di pizzo e maliziose trasparenze con tonalità che variano dal rosa cipria al grigio al madre perla, insieme a merletti e motivi floreali, questa è la nuova collezione di Intimissimi, che ammicca al cinema francese anni '40, ma anche alla natura più estrema: fantasie animalier, provocanti trasparenze d'argento e dai bagliori dell'oro si mescolano ai toni della terra in tutte le declinazioni dei marroni.

Ai mitici anni '60 s'ispira invece la collezione Verdissima per questa primavera-estate 2008 in cui l'anno simbolo in cui la donna raggiunse la sua massima libertà ed espressione di femminilità, il '68 compie 40 anni. L'ispirazione nasce da icone al femminile come Jacqueline Kennedy, Betty Page e Mary Quant, capaci di far nascere capi grintosi ma estremamente femminili, senza tralasciare la voglia di giocare e sorridere.
Ecco quindi capi accomunati dal medesimo trend, che fa riferimento a stampe animalier o floreali, pizzi, merletti ed applicazioni ricamate, virando qualche volta verso maliziose trasparenze. Slip, perizomi, reggiseno a triangolo o a balconcino, canottiere, bustini, corpetti, culottes e vestagliette animano un mondo romantico, sognatore ed emozionante, dove i fiori la fanno da padroni su tulle, pizzi e reti, giocando con il bianco, il nero e l'unicità del pervinca.

La donna Argentovivo non perde di vista il proprio stile e anche per la primavera 2008 desidera vestirsi con capi di lingerie dallo stile unico, preziosi, romantici, seducenti e molto raffinata. Gioca con il bicolore la serie in tulle nero e avorio, doppiata con un inedito effetto a contrasto e impreziosita da profili e decorazioni a frastaglio in pizzo macramè. String e reggiseno imbottito sono perfetti in qualsiasi occasione.

La collezione La Perla Black Label primavera 2008 stupisce per la carica erotica e sensuale, che questa stagione più che in ogni altra sottolinea con forza ogni proposta. È il design a fare la differenza nella serie in microfibra total black caratterizzata da incroci, oblò e tagli realizzati ad hoc per evidenziare le sinuosità del corpo femminile. A dimostrazione che la sensualità vera non ha bisogno di orpelli.
La Perla Glamour sceglie invece di tuffarsi in un universo fatto di eteree trasparenze e nuance sofisticate, che ricordano bon-bon e sorbetti e vestono la donna di una seduzione romantica. È un miscuglio raffinato quello che abbina i reggiseni in pizzo dal motivo floreale – doppiati con la microfibra e rifiniti con smerli effetto Sangallo – a slip e culotte in tulle con motivo piazzato di grandi fiori d’ispirazione pop. Liberare la fantasia è l’imperativo.



La coillezione Lovable Primavera /Estate 2008 è un inno alla femminilità in tutte le sue sfaccettature: dal romanticismo stile ‘700 alla vitalità degli elementi naturali. Si sviluppa in tre aree concettuali: Versailles, per la donna dolce e romantica che ama la seduzione sussurrata dei capi preziosi, Soleil, con proposte grintose e moderne, e Fleur, con il suo spirito giovane e brioso.

Grinta è la parola d'ordine della donna Parah. Una seduttrice sicura del proprio fascino, che non ha paura di osare pur di piacere. Sexy, ma al tempo stesso discreta, la serie d’ispirazione animalier sceglie di sostituire la stampa con un prezioso ricamo in nero su leggerissima base di tulle trasparente, che crea un effetto unico sul corpo. Nastri di raso, profili in pizzo e inserti in tulle nero completano l’insieme.

La primavera 2008 di Yamamay si presenta invece con un leggiadro volo di farfalle che è un autentico preludio alla bella stagione. In linea con le tendenze più attuali, la geisha di Yamamay si veste di seta – nera, blu o azzurro cielo – impreziosita dalla stampa all over di piccoli fiori e farfalline e da profili in pizzo a contrasto. Perfetti per sedurre il balconette imbottito e il perizoma, da abbinare al kimono.

Sul fronte della provocazione fanno ancora una volta scuola le collezioni dei brand "hot" per antonomasia.
Un nome su tutti, sinonimo di seducente provocazione: Kiki De Montparnasse. Si trova in Greene Street, ed è noto ai più come un sexy shop di lusso nel cuore di New York. La sua collezione per la primavera-estate 2008 è un tripudio di bianchi e neri, coulottes e reggiseni a balconcino in pizzo.

Non è da meno la collezione Agent Provocateur, il marchio inglese di lingerie famoso nel mondo per i suoi capi sexy, conturbanti e maliziosi, pensati per sedurre. La primavera 2008 si apre all’insegna di una femminilità provocante e provocatoria, velata da un sottile gioco tutto al femminile. Il raso di seta rosso fuoco veste capi dal sapore vagamente rétro, impreziositi da plissé e vezzose rouches piatte. Da non perdere: reggiseno balconette, perizoma e brasiliano con reggicalze.

Unnuovo marchio, sempre inglese, si affaccia poi sul mercato della lingerie provocante. Il nome è tutto un programma, Lascivious, la collezione anche. Una linea altamente provocante, maliziosa e glamour. Fatta di trasparenze azzardate e di pizzi che incorniciano dettagli di corpo nudo. Da non perdere la collezione Showgirls, che ripropone nei particolari i sexy completi intimi delle ballerine di striptease.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -