Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Milan opaco, a Catania finisce 1-1

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2008 23:54
Autore
Stampa | Notifica email    
27/02/2008 23:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Alla rete di Pato replica Spinesi
Il Milan, orfano di Pirlo e Kakà, non riesce ad andare oltre l'1-1 al Massimino contro il Catania e deve dire addio al quarto posto di nuovo occupato dalla Fiorentina (+2). I rossoneri passano in vantaggio con un destro dalla distanza di Pato al 55', ma la compagine siciliana trova il pareggio al 63' grazie ad un colpo di testa di Spinesi. Annullato un gol per fuorigioco, dubbio, al rossoazzurro Colucci al 75'.


Il Milan continua a soffrire dei soliti problemi di disattenzione anche al Massimino e se non arriva la zampata nei minuti di recupero, come è avvenuto contro il Palermo con SuperPippo, ecco che la partita finisce in parità. E anzi, in Sicilia i rossoneri hanno rischiato anche il ko, se non ci fosse stato un super Kalac e un guardalinee che ha segnalato un fuorigioco a Colucci parso alquanto dubbio. Gli uomini di Ancelotti strappano invece un pari a Catania, giusto per quanto visto in campo, e la Fiorentina torna così ad occupare il quarto posto, obiettivo stagionale dei rossoneri, grazie alla vittoria nel derby sul Livorno. Unica nota positiva è ancora la classe di Pato, ma da sola non può bastare, soprattutto in una giornata in cui manca l'apporto di pedine fondamentali quali Kakà e Pirlo.

Ancelotti nella sfida con gli etnei si affida infatti alla coppia Pato-Inzaghi con Seedorf alle loro spalle ma l’attacco rossonero punge poco nel primo tempo del Massimino. L’occasione più nitida ce l’ha sui piedi l’olandese al 32’ ma spreca malamente, così come l’attacco degli etnei che, nonostante le occasioni avute non è mai riuscito ad impensierire seriamente Kalac. L’unica grande emozione della prima frazione di gioco arriva dal portiere australiano che si infortuna alla coscia destra in un’uscita, ma stringe i denti e non chiede il cambio ad Ancelotti. Nella ripresa è il Catania a partire all’attacco e a rendersi più pericoloso ma il Milan, da grande squadra, trova il gol vittoria quando meno te l’aspetti. E’ Pato che, pur in ombra per gran parte del match, a siglare il vantaggio ma per l’ennesima volta la difesa commette un errore grossolano e Spinesi ne approfitta segnando il meritato pari. L’1-1 dà coraggio agli etnei che sfiorano a più riprese il vantaggio, a dire il vero siglato con Colucci, mentre il Milan non riesce a rendersi pericoloso nemmeno con l’ingresso di Gilardino. Finisce in parità, ma per il Milan altalenante di questa stagione può andare bene così.

GOL, OCCASIONI E MOMENTI CLOU

12' MIL Pato, servito da un cross di Brocchi dalla destra, viene anticipato di testa da Silvestri.
15' CAT Punizione dai 20 metri di Colucci, ma la sua conclusione è centrale e Kalac para sicuro a terra.
24' MIL Emerson lancia Inzaghi, ma la conclusione di SuperPippo è da dimenticare.
25' MIL Ci prova ancora Inzaghi di testa da centroarea, sugli sviluppi di una punizione battuta da Emerson, ma la palla esce di un soffio.
28' MIL Debole conclusione di Pato dai 16 metri, Polito para sicuro.
29' CAT Etnei vicini al gol sugli sviluppi di una punizione di Colucci: Mascara fa sponda di testa, ma è in fuorigioco, per Martinez che però non ci arriva.
32' MIL Pato lancia dalla sinistra Seedorf che s'invola verso l'area ma viene bloccato da Edusei e da Polito in uscita.
35' MIL Inzaghi, servito da una punizione di Brocchi, sbaglia lo stop di petto a centroarea.
35' CAT Stovini sulla destra mette in mezzo per Mascara ma Kalac in uscita anticipa la punta siciliana.
44' MIL Pato ci prova su punizione dai 20 metri ma la sua conclusione è troppo debole e la palla si ferma in barriera.

49' CAT Edusei lancia Mascara, ma il giocatore etneo è fermato per fuorigioco.
50' MIL Ancora Seedorf su punizione dai 25 metri, ma l'olandese sbaglia la mira e la palla termina alta sopra la traversa.
52' CAT Martinez in area non colpisce bene la palla e Cafu riesce a spazzare l'area del Milan.
0-1 55' MIL Rossoneri in vantaggio grazie a Pato che con preciso destro dai 25 metri segna nell'angolino alla sinisttra di Polito, non proprio esente da colpe.
63' MIL Annullato un gol per fuorigioco ad Inzaghi che, da centroarea, gira in rete un assist dalla sinistra di Seedorf.
1-1 63' CAT Pari dei rossoazzurri con un colpo di testa di Spinesi da centroarea, servito alla perfezione da un cross dalla sinistra di Vargas.
69' CAT Siciliani padroni del campo prima colpiscono il palo con Mascara e poi è Silvestri a insaccare, ma l'arbitro annulla la rete per fallo dell'attaccante su Bonera.
70' CAT Martinez ci prova di testa, ma Kalac para sicuro a terra.
75' CAT Gol degli etnei con un colpo di testa di Colucci, ma l'arbitro annulla per fuorigioco, molto dubbio, del siciliano.
93' CAT Silvestri crossa in mezzo all'area, ma Kalac spazza.



IL TABELLINO

CATANIA - MILAN 1-1
Marcatori: 55' Pato, 63' Spinesi (C)
Ammoniti: Stovini, Colucci, Baiocco, Silvestri (C), Favalli, Bonera, Cafu, Gattuso

CATANIA: 16 Polito, 2 Sardo (59' Spinesi), 5 Silvestre, 21 Silvestri, 6 Stovini, 17 Baiocco, 9 Colucci, 8 Edusei, 7 Vargas, 25 Martinez (81' Alvarez), 10 Mascara. All. Baldini.

MILAN: 16 Kalac, 25 Bonera, 2 Cafu (67' Oddo), 19 Favalli, 3 Maldini, 23 Ambrosini, 32 Brocchi (79' Gattuso), 5 Emerson, 10 Seedorf, 9 Inzaghi (77' Gilardino), 7 Pato. All. Ancelotti.

Arbitro: Andrea De Marco


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -