00 21/05/2009 14:00
Aveva lavorato in "Spiderman 3"
Lucy Gordon, la 29enne attrice britannica che aveva interpretato il ruolo della giornalista Jennifer Dugan in "Spiderman 3", si è suicidata nella sua casa di Parigi. Ne ha dato notizia la radio Info, secondo cui la Gordon si è tolta la vita mercoledì, due giorni dopo il suo 29.mo compleanno. Dopo il suo debutto in "Profumo" nel 2001, la Gordon aveva lavorato in una decina di film, tra cui "Bambole russe", del regista francese Cedric Klapisch.

Ad annunciare il suicidio di Lucy è stata la sua agente, Elizabeth Simpson. Proprio in questi giorni, al Festival di Cannes, erano stati proiettati alcuni estratti di "Gainsbourg (vie heroique)", ultimo film girato dalla Gordon e nel quale lei interpreta Jane Birkin, amante del famoso cantante francese.

Residente in Francia, aveva girato una quindicina di film e fiction per la tv, fra cui "Fashion crimes" di Michael Rymer e Hunter Carson, "Spiderman 3" di Sam Raimi e, quest'anno, "Cineman" di Yann Moix. Joann Sfar, regista del film su Gainsbourg, ha fatto sapere - insieme con i produttori della pellicola - che la sua opera ''deve molto alla generosita', alla gentilezza e all'immenso talento di Lucy Gordon''.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic