Usa,riappare Manson:pubblicata foto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00venerdì 20 marzo 2009 08:17


A 39 anni dall'omicidio di Sharon Tate

Il 17 dicembre del 1970 la strage in cui perse la vita tra gli altri la bellissima attrice Sharon Tate segnò difatto la fine della controcultura e della 'love of summer' dei figli dei fiori. Oggi, il ' diavolo', Charles Manson è un vecchio di 74 anni, dal viso incrostato di rughe ma non spento, e per la prima volta da anni le autorità carcerarie della California hanno diffuso una sua fotografia.

[IMG]http://i41.tinypic.com/166g7r5.jpg[/IMG]

La barba, rada, è sbiancata e ha pochi capelli. Al centro del viso, proprio tra gli occhi, Manson ha adesso il tatuaggio di una svastica e lo sguardo è ancora minaccioso. La fotografia, riporta il Los Angeles Times, è stata scattata nella Corcoran State Prison, l'istituto carcerario dove Manson sconta la sua condanna all'ergastolo per l'omicidio della moglie di Roman Polansky e di altre sei persone nel rovente agosto del 1969.

Oltre a Sharon tate, incinta di otto mesi, nella villa arrampicata sui dirupi del Benedict Canyon furono massacrati da Manson e dalla sua 'family', Jay Sebring, Voytek Frykowski, Abigail Folger e Steven Parent. Manson e la sua banda furono poi riconosciuti colpevoli anche dell'omicidio del musicista Gary Hinman e dell'ex stuntman Donald "Shorty" Shea. Inizialmente condannato a morte, Manson venne poi 'salvato' da una sentenza della Corte Suprema della California che giudicando incostituzionale la pena di morte commuto la sua pena in ergastolo.





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com