Tunisia, morti tre turisti italiani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 7 agosto 2008 20:48
Coinvolti in un incidente stradale
Tre turiste italiane sono morte e altri tre connazionali sono rimasti feriti in un incidente stradale a Tozeur, località situata 450 chilometri a sud di Tunisi, in Tunisia. Gli italiani viaggiavano a bordo di un fuoristrada guidato da un tunisino, rimasto illeso nello schianto. Un funzionario dell'ambasciata italiana si è recato sul luogo dell'incidente per seguire da vicino il caso e prestare assistenza alle vittime. I tre feriti sono fuori pericolo.

Il gruppo di italiani coinvolto nell'incidente era composto da tre coppie e si trovava a bordo di un fuoristrada. La notizia dell'incidente è stata confermata dalla Farnesina. Il gruppo di connazionali, tutti provenienti da zone comprese tra la Puglia e la Basilicata, era partita lo scorso 5 agosto dall'Italia per trascorrere una vacanza in Tunisia.

Le vittime sono Lucia Balsebre, di 54 anni, di Montescaglioso (Matera) e Antonietta Cataranni, di Bari. Al momento non sono state ancora diffuse le generalità della terza vittima. Dei tre uomini feriti, uno si trova già in albergo, a Tozeur, mentre gli altri due, che hanno riportato ferite leggere, sono in un ospedale a Sfax, 280 km da Tozeur.

L'incidente è avvenuto giovedì mattina, tra le 9,45 e le 10 ore locali. Il fuoristrada, un Nissan 4x4, era guidato da un tunisino che è rimasto illeso. Il veicolo con a bordo il gruppo dei sei italiani era diretto in un'oasi di montagna chiamata Chebika, che si trova a 35 km da Tozeur.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com