Trasparenze bagnate per Pam

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 13 agosto 2008 20:12
La Anderson sempre più bad girl
Notte brava per Pamela Anderson, sempre più a suo agio nei panni di bad girl. Nonostante abbia superato la soglia dei 40 anni, l'ex bagnina non si risparmia uscite hot e colpi di... décolleté. L'ultimo, qualche sera fa, quando a un party hollywoodiano si è lasciata andare in pista e non solo. All'uscita dal locale, infatti, Pam si è presentata completamente bagnata. La sua maglia bianca ha così lasciato poco spazio all'immaginazione.

Forse intimorita dalle numerose rivali pronte a strapparle lo scettro di bombe sexy, Pamela si è data da fare per richiamare l'attenzione su di sé e sulle sue qualità.


Per l'ex guardaspiaggia il look si è fatto sempre più aggressivo: miniabiti, shorts e trasparenze. Tanto da restare in mutande ad una festa. Ora, ad un altro party con degli amici, la Anderson si è ripetuta.

Forse alzando un po' troppo il gomito, si è sfogata in discoteca, divertendosi senza freni fino a notte fonda. All'uscita, ha nascosto gli strapazzi dietro un paio di occhiali neri, ma non è bastato.

Capelli scompigliati, abiti inzuppati, trucco sfatto: ecco qui i segni dei bagordi notturni dell'ex bagnina, che non sono sfuggiti ai paparazzi. E dato che di recente, la bombastica Pam sfoggia solo maglie bianche al limite della trasparenza, l'effetto bagnato non ha fatto altro che mettere in rilievo le sue forme, più mozzafiato che mai.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com