Stupro dopo la festa: due arresti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00sabato 4 aprile 2009 08:27

Milano, vittima studentessa 15enne

Dopo una festa si sono offerti di accompagnarla a casa e lei si è fidata. I due però hanno portato la ragazza, una studentessa 15enne peruviana, nel solaio del palazzo in cui abitano, in zona Corvetto a Milano, e mentre uno faceva il "palo" l'altro l'ha stuprata. I due sono stati arrestati dalla polizia dopo 4 giorni di indagini: sono uno studente 17enne di origine venezuelana, autore dello stupro, e il complice ecuadoregno di 23 anni.

La violenza è avvenuta nella notte tra il 26 e il 27 marzo scorso. La giovane è stata brutalmente assalita nel solaio di un'abitazione alla periferia sud del capoluogo lombardo. A causa dello stupro, la 15enne ha riportato gravi lesioni interne. A denunciare gli aggressori in commissariato, dove è stata accompagnata dalla madre, è stata proprio la ragazza, il giorno dopo l'accaduto.

La giovane era uscita dalla festa in evidente stato di ebbrezza e si era avviata verso casa, ma si è sentita male, molto probabilmente a causa dell'alcol. I due connazionali, anche loro reduci dalla festa e che lei conosceva solo di vista, si sono offerti di accompagnarla, ma invece di portarla a casa l'hanno condotta nell'abbaino condominiale del loro stabile, hanno chiuso la porta a chiave e uno dei due ha abusato di lei con la forza, strappandole i jeans di dosso. Subito dopo lo stupro i due hanno lasciato libera la giovane, che è rientrata a a casa e ha raccontato tutto alla madre.




tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com