Sexy scatti per la Venere Nera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 15 luglio 2008 20:46
Naomi nuda su ID Magazine di agosto

Nuda e più sexy che mai: Naomi Campbell conquista l’ennesima copertina. Sul numero di agosto di ID Magazine, la Venere Nera posa insieme a Stefano Pilati, direttore artistico di Yves Saint Laurent. Sguardo magnetico, chioma corvina e curve mozzafiato, la modella appare in tutto il suo splendore, a testimonianza che per lei questo è davvero un momento magico.

Dopo essere stata condannata a 200 ore di lavori socialmente utili per aver aggredito alcuni agenti all’aeroporto londinese di Heathrow, la top model britannica sembra aver trovato l’amore con il magnate russo Vladislav Doronin, soprannominato il "Donald Trump di Mosca".

I due si sarebbero incontrati al Festival di Cannes e da allora sono inseparabili. Quarantasei anni molto ben portati, con una fortuna che si aggira sui due miliardi di euro, Doronin è considerato uno dei più appetibili scapoli di Russia e a detta degli amici ha un debole per la dolce vita e le belle donne. Naomi ha già ha presentato l'oligarca ai suoi amici più stretti, durante una festa organizzata a bordo di uno yacht all'ancora a Saint-Tropez.

Uno degli invitati, lo scrittore brasiliano Bruno Astuto, ha raccontato che Naomi e Vladislav "hanno ballato e si sono baciati teneramente tutta la notte". Lei ha confidato che con il ricchissimo palazzinaro moscovita è stato amore a prima vista e che pensa di aver trovato finalmente l'uomo giusto.

Proprio con Doronin, Naomi sta trascorrendo le vacanze, ma - fra un bagno e l’altro - ha trovato il tempo per l’obiettivo di Inez & Vinoodh, esibendo il suo fisico scultoreo, per nulla cambiato a 22 anni dalla prima copertina, nel 1986 per Elle. Copertina che l’ha lanciata nel firmamento delle top model, facendo di lei l’icona di molti stilisti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com