Frida07
00domenica 7 dicembre 2008 09:25
Sean ‘Diddy’ Combs ha scelto le mille luci di Times Square per lanciare la sua nuova fragranza. L’artista è protagonista di un cartellone pubblicitario formato maxi (metri 52x16) che fa bella mostra di sè tra la Broadway e la 47a strada di Manhattan, per pubblicizzare il suo nuovo profumo, “I am king”. Elegantissimo nel suo smoking bianco, Combs ha ancora una volta scelto la propria immagine come testimonial, con la sicureza di chi è reduce dal successo della precedente fragranza “Unforgivable”. Il rapper/imprenditore è certo che anche “I am king” conquisterà il mercato: “’I am king’ non riguarda solo me, ma ogni uomo. Discendiamo tutti dai re e se ognuno credesse in questo, potremmo raggiungere qualsiasi risultato”. Previsto in arrivo a dicembre solo per il grande magazzino Macy’s, il profumo verrà distribuito nel resto degli Stati Uniti a partire da febbraio 2009, con massicce campagne pubblicitarie nelle vie più rilevanti di Los Angeles e Miami.
rockol.com