Papà Poggi: Da casa manca martello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00mercoledì 1 aprile 2009 08:23

Sarebbe compatibile con arma delitto

Emergono nuovi dettagli nelle indagini sull'omicidio di Garlasco: la scomparsa di un martello levachiodi e di due teli da mare dalla villetta dove è stata uccisa Chiara Poggi. Lo ha riferito il padre della vittima, Giuseppe Poggi, a "Porta a Porta". L'uomo ha notato la mancanza degli oggetti il giorno in cui è tornato in possesso della casa e l'ha fatta verbalizzare dai carabinieri. Il martello sarebbe compatibile con l'arma del delitto.

Intervenuto per la prima volta in televisione, in compagnia della moglie Rita, il padre della studentessa uccisa ha riferito che il giorno del rientro a casa, nel corso del sopralluogo, ha notato la mancanza di alcuni oggetti: un martello levachiodi, che teneva abitualmente sulla finestra del garage, e due teli da mare.

Dalla lettura dell'esame autoptico, il martello mancante potrebbe essere compatibile con l'oggetto contundente usato per il delitto. Per quanto riguarda i teli, invece, potrebbero essere stati usati dall'assassino per pulirsi prima di abbandonare la villetta.





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com