Omicidio Roma,assassino si consegna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00venerdì 17 aprile 2009 08:27

Ha ucciso un uomo per un parcheggio

L'assassino di Aldo Murgia, l'uomo ucciso mercoledì sera a Roma dopo una lite per un parcheggio, è stato fermato. L'omicida, 32 anni, si è costituito in Procura: poco prima i carabinieri erano arrivati a casa dell'uomo, nei pressi della Fiera di Roma, ma avevano trovato solo la moglie. L'accoltellamento mortale è giunto al termine di una lite per il parcheggio e si è consumato davanti a moglie e figli sia della vittima sia dell'aggressore.

Tra i due automobilisti erano volate parole grosse fino al tragico epilogo. L'omicida è sceso dalla vettura e ha accoltellato Murgia. La vittima è morta poco dopo il trasporto in ospedale. L'aggressore, con ancora sul volto i pesanti segni della lite, è stato scortato dai carabinieri nel carcere di Regina Coeli. Per lui è scattato il fermo per omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad interrogatorio da parte del gip.

L'omicida, che ha precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti fin da quando era minorenne, ha ammesso le sue responsabilità spiegando al pm di non aver avuto alcuna intenzione di uccidere Murgia ma di essersi trovato in difficoltà durante la colluttazione.




tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com