Naruto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
giuggyna
00sabato 29 settembre 2007 13:06
vi piace naruto??? a me si tnt [SM=g8231] e anke a denyria [SM=g7869]
Lord Pazzo III
00mercoledì 10 ottobre 2007 17:55
naruto? si a me piace! [SM=g6875]
giuggyna
00mercoledì 10 ottobre 2007 18:08
[SM=g8149] [SM=g8916]
Lord Pazzo III
00giovedì 11 ottobre 2007 17:33
grazie [SM=g7120]
giuggyna
00giovedì 11 ottobre 2007 17:36
[SM=g8204] [SM=j7810]
Lord Pazzo III
00giovedì 11 ottobre 2007 17:40
Naruto Uzumaki (うずまき ナルト, Uzumaki Naruto?) è il protagonista della serie anime e manga Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto. Il nome Naruto può significare "Maelstrom", ed è anche il nome per un tipo di Kamaboko con una spirale rosa usato nel Ramen (il piatto preferito di Naruto). In giapponese il termine Naruto può indicare anche il simbolo @. Il cognome Uzumaki è invece un gioco di parole su spirale (渦巻, Rasen?), che si riferisce ad una spirale tridimensionale come un vortice. La spirale è un marchio ricorrente nel manga: sulla schiena e sulle spalle del completo di Naruto nella prima serie è disegnata proprio una spirale. Uzumaki può significare anche gorgo, in riferimento ai vortici di Naruto (鳴門の渦潮, naruto no uzushio?), l' omonima città. Masashi Kishimoto, l'autore, in una recente intervista rilasciata alla versione statunitense di Shonen Jump, ha affermato che la sua infanzia è stata simile per certi versi a quella di Naruto, suprattutto quando frequentava l'accademia.

Naruto si è sempre classificato in uno dei primi due posti nella classifica di popolarità di Shonen Jump, tranne che nel sesto sondaggio, quando è risultato quarto.

Naruto è nato il 10 ottobre, figlio di Kushina Uzumaki e Minato Namikaze. Naruto vive la sua vita solo fino a 11 anni senza sapere che dentro di se aveva una forza straordinaria. All'interno del suo corpo è stato sigillato dal Quarto Hokage il demone della Volpe a Nove Code che minacciava il Villaggio della Foglia. Proprio per questo motivo Naruto cresce solo, senza genitori e isolato da tutti perché ritenuto un mostro. Ovviamente, il ragazzo non è a conoscenza di questo terribile segreto, e non si spiega quindi il motivo di tanta ostilità nei suoi confronti, finché un giorno il segreto gli viene rivelato da un Chunin di nome Mizuki, che cercava di rubare un rotolo contenente alcune tecniche proibite servendosi proprio dell'ingenuo ragazzo. A causa di questo isolamento Naruto cerca in tutti i modi di farsi notare e di mettersi al centro dell'attenzione, anche a costo di sembrare ridicolo, ma con scarso successo. Nonostante tutto però Naruto ha grandi ambizioni, dato che vuole diventare il miglior ninja di tutti i tempi, nonché Hokage del Villaggio della Foglia. All'inizio le difficoltà non sono poche, ma con la sua caparbietà e la sua testardaggine, e con l'aiuto del suo maestro, Iruka Umino, l'unico che sembra comprendere la sua sofferenza, riesce a superare diversi ostacoli, diventando Genin nella squadra capitanata da Kakashi Hatake, con il suo amico-rivale Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, la ragazza di cui è innamorato.


giuggyna
00giovedì 11 ottobre 2007 17:51
waw belliximo hai skritto la storia d naruto troppo bello [SM=g6425] [SM=g8916]
Lord Pazzo III
00giovedì 11 ottobre 2007 22:36
grazie ma non è affatto finita qui! eeh! non l'ho messa altrimenti occupava troppo spazio altrimenti continuava di un casino! [SM=g7120] [SM=g7098] [SM=g7120]
giuggyna
00giovedì 11 ottobre 2007 22:39
billu [SM=g6989] [SM=g7120]
Lord Pazzo III
00giovedì 11 ottobre 2007 22:46
eh si molto billu!

anzi farò una cosa ogni giorno posterò un pezzo di storia di naruto! [SM=g6989]

comincio ora!

L'Esame di selezione dei Chunin

Dopo aver affrontato in missione uno dei sette ninja spadaccini della nebbia, Zabuza Momochi, e aver vinto la battaglia si prospetta per la squadra di tre ninja l'esame di ammissione per diventare chunin. La prima prova consiste in un test scritto, che Naruto riesce a superare grazie alla sua testardaggine. La seconda invece si svolge nella Foresta della Morte, in cui il gruppo incontra per la prima volta il traditore Orochimaru, uno dei tre ninja leggendari, che lascia sul collo di Sasuke il Segno maledetto e sigilla il chakra della Volpe a Nove Code presente in Naruto tramite la tecnica del Sigillo Pentastico. Superata la seconda prova, Naruto si allena per un mese con un altro dei tre ninja leggendari, Jiraiya, apprendendo la Tecnica del Richiamo e a richiamare il chakra della Volpe a Nove Code. Durante la terza prova dell'esame, Orochimaru, alleatosi con il Villaggio della Sabbia, attacca il Villaggio della Foglia, riuscendo ad uccidere il Terzo Hokage ma perdendo nello scontro l'uso delle braccia.

giuggyna
00giovedì 11 ottobre 2007 22:51
siiiiiiii kosi abbiamo tutta storia [SM=g8147]
Lord Pazzo III
00giovedì 11 ottobre 2007 22:53
ora tu continua a leggere, che domani metterò un'altro pezzo di storia!
giuggyna
00giovedì 11 ottobre 2007 22:55
ho già letto [SM=g8204]
Lord Pazzo III
00venerdì 12 ottobre 2007 06:52
arriva un'aòtro pezzo!!

Tsunade

Notevolmente indebolito, il villaggio propone a Jiraiya di diventare Quinto Hokage, ma questi rifiuta l'offerta, proponendo Tsunade, il restante membro dei ninja leggendari, come nuovo Hokage. Lo stesso Jiraiya parte alla ricerca della donna, e porta con se Naruto. Durante il viaggio gli insegna una delle sue tecniche più potenti, il Rasengan che Naruto, sotto l'incredulità di tutti, riesce a imparare in una settimana. Tuttavia, poco dopo la partenza, Naruto si trova assalito da due membri dell'Organizzazione Alba, Itachi Uchiha, fratello di Sasuke, e Kisame Hoshigaki, uno dei sette spadaccini della Nebbia, alla ricerca dei Cercoteri, i demoni con le code. I due ninja traditori vengono messi in fuga da Jiraiya, ma Itachi nel frattempo sconfigge con facilità Sasuke, venuto ad aiutare Naruto sfruttando il potere del suo sharingan e lasciando il povero Sasuke in gravi condizioni mentali e fisiche. Trovata Tsunade, Naruto e Jiraiya devono vedersela nuovamente con Orochimaru, che intende farsi curare le braccia dalla ninja Medico per poter tornare ad usare le sue tecniche e per completare la distruzione del villaggio della foglia, ma ella rifiuta, e, dopo un duro e epico scontro tra questi tre Ninja Leggendari, e le loro rispettive 3 evocazioni, i due riescono a batterlo e a tornare al Villaggio.

giuggyna
00venerdì 12 ottobre 2007 13:10
billu [SM=g8147]
Lord Pazzo III
00sabato 13 ottobre 2007 18:20
uno dei pezzi biù billi a dirie il vero!
Lord Pazzo III
00sabato 13 ottobre 2007 18:22
ecco un'altro pezzo!

Il tradimento di Sasuke
Dopo essere stato curato da Tsunade, Sasuke diventa sempre più insicuro, vedendo che il divario di forze fra lui e il fratello di cui vuole vendicarsi è rimasto lo stesso, mentre invece Naruto sta diventando sempre più forte. Per questo, irretito dal Quartetto del Suono, Sasuke decide di andare da Orochimaru per ricevere il potere. Orochimaru tuttavia intende usarlo come contenitore per la sua Tecnica dell'Immortalità, ottenendo anche il suo Sharingan poiché ormai Itachi era diventato troppo forte addirittura per il ninja leggendario. Sakura cerca di fermare Sasuke alle porte del Villaggio, ma questi la colpisce alla nuca, facendola svenire. Tsunade manda all'inseguimento del giovane una squadra di cinque persone scelte da Shikamaru(l'unico Genin promosso Chunin durante l'esame)comprendenti lo stesso Shikamaru,Naruto,Chojy,Hyuga Neji e kiba con il fidato compagno Akamaru.Dopo un inseguimento non poco irto di difficoltà Naruto riesce a raggiungere Sasuke proprio sul confine del Paese del Suono, ma viene sconfitto in un duro scontro dall'amico, durante il quale Sasuke attiva il 2° livello del sigillo maledetto, mentre Naruto attingendo al chakra dalla Volpe fa apparire la prima coda. A scontro concluso Sasuke lascia Naruto a terra svenuto, risparmiandogli la vita per non dare al fratello la soddisfazione di vedergli ottenere lo Sharingan Ipnotico con i suoi metodi.

giuggyna
00domenica 14 ottobre 2007 02:18
è bello leggere ogni giorno un episodio [SM=g8916] [SM=g6425] bello bello mi piace [SM=g8149]
Lord Pazzo III
00domenica 14 ottobre 2007 12:20
anche ame piacciono le... puntate!

stamattina mi sono dimenticato di metterlo ma ecco che arriva puntuale come al solito!

attenta questo pezzo è bello lungo:

Il salvataggio di Gaara
Dopo 2 anni e mezzo di allenamento con Jiraiya, Naruto fa ritorno al villaggio della foglia dove rincontra molti dei suoi compagni; scopre inoltre che tutti i suoi coetanei sono diventati Chunin, mentre Temari, Kankuro e Neji Hyuga sono Jonin. Kakashi ripropone a Naruto e Sakura la sfida dei campanelli i due molto migliorati dopo i loro allenamenti riescono a prendere i campanelli dal maestro e superano la prova. Gaara, diventato il nuovo Kazekage del Villaggio della Sabbia viene preso di mira da Deidara e Sasori due membri di Alba,Deidara si batte contro il Kazekage e riesce a sconfiggerlo e a rapirlo per impadronirsi della reliquia della sabbia ossia il demone monocoda "Tasso". Riformato il team 7 con Kakashi e Sakura, Naruto viene mandato in missione proprio per salvare Gaara assieme al Team Gai partito dopo. Intanto Kankuro ha inseguito i Deidara e Sasori, quest'ultimo si scontra con le marionette di Kankuro riuscendole a distruggere perché confessa che quelle marionette sono state create da lui stesso. Kankuro cade a terra avvelenato dalla coda di Sasori. Il team 7 è arrivato al Villaggio della Sabbia, e Sakura riesce a guarire Kankuro grazie alle doti mediche imparate da Tsunade. Naruto, Sakura e Kakashi partono dal Villaggio della Sabbia, per raggiungere il covo di Alba: a loro si aggiunge Chiyo, che decide di partecipare alla missione in quanto nonna di Sasori. Nel frattempo il Team Gai incontra Pakkun che indica loro dove si trova il covo di Alba, e si affrettano per poter essere di supporto al Team Kakashi. L'organizzazione però manda incontro ai due team, spiati da Zetsu, Kisame Hoshigaki e Itachi Uchiha.Nel frattempo Naruto, ricordando gli insegnamenti di Jiraiya, tenta di liberarsi dall'illusione creata da Itachi Uchiha. Naruto grazie all'intervento di Chiyo e Sakura riesce a uscire dalla tecnica illusoria di Itachi. Nel frattempo Gai, utilizzando la tecnica del Pavone Mattutino (Asa Kujaku) riesce a sconfiggere Kisame. Naruto contemporaneamente riesce a sconfiggere Itachi con la sua personale versione migliorata del Rasengan, il Rasengan Superiore (Oodama Rasengan); tuttavia i due team scoprono che i membri di Alba sconfitti non sono Itachi e Kisame, ma un ninja sconosciuto e Yura, un jonin del villaggio della Sabbia. Il team 7 e la Vecchia Chiyo incontrano i due rapitori nella grotta dove è avvenuta l'estrazione del Demome Tasso, mentre il team Gai è stato vittima di una trappola e si trovano a combattere contro le loro copie.Sakura e Chiyo iniziano il combattimento contro Hiruko, la diciottesima marionetta di Sasori. Hiruko è una marionetta che non viene comandata dall'esterno, ma dall'interno in modo da proteggere meglio il suo manovratore, in questo caso Sasori. Chiyo conosce bene questa marionetta e questo è un grande vantaggio anche se, a detta di Chiyo, Sasori ne avrebbe leggermente modificato la forma e le armi. Sakura e Chiyo si lanciano contro Hiruko e, una volta evitati tutti gli attacchi, Sakura distrugge la marionetta. Sasori è quindi costretto ad uscire allo scoperto e a indietreggiare, in procinto di mostrare il suo vero volto. Nel frattempo Naruto, carico di collera, tenta di attaccare Deidara che però lo evita e gli dice che anche lui finirà come Gaara e che non c'è speranza nemmeno per Sakura e Chiyo, in quanto il maestro Sasori è molto forte, più di Deidara stesso. Kakashi intanto studia la situazione.Con la sua marionetta distrutta, Sasori è costretto a mostrarsi a Chiyo e Sakura. Chiyo rimane sorpresa nel vedere che il suo aspetto è lo stesso di vent'anni fa quando lasciò il villaggio. Con un po' di nostalgia Sasori - utilizzando un rotolo - richiama il Terzo Kazekage, il quale è stato trasformato in una marionetta umana. Utilizzando quest'ultimo come arma Sasori riesce a intrappolare Sakura in una nube di gas velenoso. Nel frattempo, Kankuro, Ebizo e il team di Temari cercano di raggiungere il covo di Alba per soccorrere Gaara. Sakura viene confinata nella nube tossica del Terzo Kazekage ed immobilizata da cappi lanciati dallo stesso. Nel frattempo il team Gai combatte ancora con le proprie copie ma nessuno sembra in grado di sconfiggerle definitivamente. Chiyo non sa cosa fare per salvare la sua alleata, la quale fà esplodere una carta-bomba per dissipare il fumo e liberarsi. il combattimento prosegue e Chiyo sfodera le prime due marionette create da Sasori, la madre e il padre del ragazzo.Sasori contrattacca con la Sabbia d'acciaio, tecnica più potente della sua marionetta umana: Chiyo e Sakura sono costrette a difendersi sacrificando un braccio di Chiyo (meccanico) e le due marionette, paralizzate dalla sabbia. Successivamente viene spiegata tramite alcuni flashback l'infanzia di Sasori, di come abbia perso i genitori e di come abbia deciso di creare le sue prime due marionette uguali a loro. Sakura si offre come "marionetta" al posto di quelle distrutte, e così inizia un altra fase del combattimento.Sakura inizia uno scontro serrato con Sasori che le scaglia contro cubi e piramidi fatti di sabbia d'acciaio. Sakura, grazie alla sua incredibile forza, riesce a difendersi distruggendo però la volta della caverna e buona parte di essa. Il team Gai, sentito il rumore del crollo, si impegna maggiormente nel combattimento ma senza ottenere risultati. Sasori, per porre fine allo scontro, crea un fitto roveto spinoso con la sabbia e lo scaglia contro Sakura. La giovane ninja ha un lungo flash-back sugli insegnamenti della sua maestra Tsunade. Al termine dell'attacco, Sakura cade a terra ferita dal veleno presente nella sabbia. Sasori lancia all'attacco la sua marionetta mentre Chiyo è bloccata da una roccia. Poco prima di subire l'attacco finale, Sakura si rialza di scatto e colpisce la marionetta.Sasori però riesce a soppravvivere e in ultimo scontro con la vecchia burattinaia sfodera la sua arma migliore: Tecnica rossa segreta, spettacolo dei 100 congegni .Sakura e Chiyo riescono comunque ad avere la meglio e uccidono definitivamete Sasori che, prima di morire, rivela alle due ninja che una sua spia dovrebbe incontrarsi con Orochimaru dieci giorni dopo, sul ponte tra cielo e terra nel villaggio dell'erba. Kakashi e Naruto inseguono Deidara che fugge via, ma in compenso riescono a salvare Gaara con il Rasengan e la nuova tecnica di Kakashi: lo Sharingan ipnotico. Durante lo scontro Naruto perde il controllo e inizia a trasformarsi col chackra della volpe fino a 2 code ma Kakashi lo blocca in tempo. Gaara è morto, ma grazie alla vecchia Chiyo ed al chakra di Naruto utilizza la tecnica della Resurrezione (e sacrificando la sua stessa vita) il Kazekage ritorna in vita e può controllare di nuovo il villaggio della Sabbia.
giuggyna
00domenica 14 ottobre 2007 16:54
waw qnd era lungo [SM=g7649] kmq [SM=g8916] stai facendo un buon lavoro [SM=g8149]
Lord Pazzo III
00domenica 14 ottobre 2007 22:10
grazie!
giuggyna
00domenica 14 ottobre 2007 22:13
[SM=g8204]
Lord Pazzo III
00lunedì 15 ottobre 2007 07:21
un'altro pezzo di storia:

La ricerca di Sasuke


Al ritorno a Konoha Kakashi è bloccato a letto per recuperare le forze, quindi il nuovo gruppo è formato da Naruto, Sakura, Yamato e Sai che inizialmente prendeva in giro Naruto per la grandezza del suo pene e attaccava Sakura chiamandola racchia.

Naruto entra subito in conflitto con Sai, che offende Sasuke ripetutamente. Durante la missione sul ponte tra cielo e terra in cui il team 7 deve riuscire ad avere informazioni su sasuke da parte di Kabuto, per poter sapere qualche informazione ,yamato prende le somiglianze del defunto sasori. ad un certo punto della conversazione tra kabuto e yamato inteviene Orochimaru che manda a monte il piano del team 7. kabuto si rivela ancora fedele al sennin e smaschera yamato. a questo punto il membro della squadra speciale chiama naruto,sakura e sai ad aiutarlo nel combattimento. Naruto trasformato in 2 code attacca il sennin. Durante il combattimento arriva a tre code e poi a quattro. In questo stato la volontà della volpe è più forte di quella di Naruto. Il suo corpo diventa come uno scheletro per il chakra della volpe che agisce come vuole. Inoltre Naruto sanguina costantemente. dopo un incontro alle massime abilità Orochimaru è costretto alla ritirata mentre Naruto attacca anche Sakura. Solo Yamato col potere del Primo Hokage blocca la trasformazione. Il gruppo poi parte all'inseguimento di Sai che li ha traditi. Il team giunge ad un nascondiglio di Orochimaru, non molto lontano dal luogo del combattimento. Lì, intenzionato a comprendere meglio i legami tra Naruto e Sasuke, Sai torna dalla parte di Naruto, aiutandolo a cercare il giovane Uchiha nella miriade di stanze presenti nel "bunker". Il quartetto ritrova Sasuke, divenuto molto potente, e dopo un rapido combattimento(dove Sai salva Naruto), in cui Sasuke sostiene, tramite lo Sharingan, un'interessante conversazione con la Volpe a Nove Code, arriva Orochimaru e lo convince a venir via con lui. Sasuke afferma inoltre che è a conoscenza del fatto che Orochimaru vuole il suo corpo, e che a lui non importa nulla del suo destino, purché aquisisca il potere di uccidere il fratello Itachi. Al gruppo non resta altro da fare che tornare a Konoha.
Lord Pazzo III
00martedì 16 ottobre 2007 07:49
ecco un'altro pezzo!!!

L'allenamento


Dopo aver fatto rapporto a Tsunade, Naruto, seppur frustrato dal fallimento, comincia ad allenarsi per fondere il Rasengan alla natura del suo Chakra, che è di tipo vento, per formare un nuovo jutsu con il quale riuscire a sconfiggere chiunque si frapponga tra lui e Sasuke. L'allenamento è svolto in pochi giorni, anche se ci vorrebbero anni per controllare l'elemento vento e riuscire a infonderlo nel Rasengan (cosa che nemmeno il Quarto Hokage è riuscito a fare). Questo grazie a Kakashi, che ha scoperto che allenandosi con la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo tutte le copie trasmettono l'esperienza al vero Naruto (in modo che con 50 cloni si possa eseguire un allenamento di un anno in una settimana). Questa tecnica prende il nome di Rasenshuriken ed è un colpo che prima spinge l'avversario e poi lo colpisce con innumerevoli colpi ( talmente tanti e voloci che neppure lo sharingan riesce a vederli tutti).
giuggyna
00martedì 16 ottobre 2007 14:13
waw belli belli veramente belli [SM=g8147] [SM=g8147] [SM=g8147] [SM=g1346782]
Lord Pazzo III
00martedì 16 ottobre 2007 19:15
grazie!!!! [SM=p7927]
giuggyna
00martedì 16 ottobre 2007 20:09
figurati è la verità [SM=g8204]
Lord Pazzo III
00mercoledì 17 ottobre 2007 07:32
un'altro pezzo...

In soccorso del Team 10

Terminato almeno parzialmente l'allenamento, Naruto insieme a Yamato, va in soccorso del Gruppo 10 capitanato da Kakashi che sta combattendo con Hidan e Kakuzu, due membri di Alba. Con la sua nuova tecnica, il Rasenshuriken (Shuriken Rotante in italiano) riesce a sconfiggere Kakuzu con un solo colpo. Si scoprirà poi che grazie al suo attacco è riuscito a distruggere ogni cellula del membro dell'Akatsuki, ma che se continuerà ad usarlo potrà fare anche lui la stessa fine. Naruto, ricevuto da Tsunade assieme a Sakura, scopre che Sasuke ha ucciso Orochimaru, e decide di mettersi alla ricerca di Itachi Uchiha con lo scopo di ritrovare anche Sasuke Uchiha. Comunque, quest'ultimo ha appena formato un nuovo gruppo di ninja, chiamato Hebi ("Serpente"), composto da tre membri: Suigetsu, uno shinobi del villaggio della nebbia, prigioniero di Orochimaru, che si impadronisce tra l'altro dell'enorme spada del defunto Zabuza Momochi; Karin, una ragazza infatuata di Sasuke, i cui poteri non sono ben noti (anche se sembra che sia in grado di riconoscere le persone dal loro chakra); ed infine Juugo, una specie di "psicopatico" che viene saltuariamente colto da un raptus omicida e che ha dato vita al sigillo maledetto. Mentre il gruppo Hebi inizia a muoversi, Itachi e Kisame sono riusciti a catturare la Jinchuuriki contenente lo Yonbi, ovvero il demone a quattro code.
Lord Pazzo III
00giovedì 18 ottobre 2007 12:13
ecco un'altro po di storia...

Trovare Itachi Uchiha

Venuti a sapere della formazione della squadra di Sasuke, il suo obiettivo di trovare il fratello Itachi e il suo imminente scontro con il membro dell'Alba Deidara, i ninja di Konoha si mettono in marcia per cercare Sasuke e Itachi prima che sia troppo tardi, seguendone le loro tracce grazie al fiuto di Kiba. Sasuke, dopo aver vinto lo scontro ed essersi riposato, riparte alla ricerca del fratello, dividendosi dal gruppo, che cerca di depistare i ninja della foglia creando false piste. Kiba si accorge della divisione del team di Sasuke, e riferitolo a Naruto, quest'ultimo si moltiplica in un numero considerevole di cloni per poter estendere il campo di ricerca. Il vero Naruto casualmente trova Itachi, che afferma di volergli solo parlare. Naruto senza ascoltarlo lo attacca, senza ottenere alcun risultato. Intrappolato in un illusione di Itachi, che riafferma che vuole solo discutere, Naruto cerca di liberarsi senza ascoltarlo. Sarà poi lo stesso Itachi a liberarlo dall'illusione, e scompare dicendo che ha un affare urgente da sbrigare e lasciando da solo Naruto. Nel frattempo, a Konoha Jiraiya è in partenza per il Villaggio della Pioggia, alla ricerca del Leader dell' Organizzazione Alba Pain. Il Quinto Hokage, Tsunade, nel salutare Jiraya e nell'avvertirlo di fare estrema attenzione, si addentra con l'altro Sannin in una discussione su Naruto e sui suoi genitori. È in questo frangente che si viene a scoprire le origini del protagonista: La madre, tale Kushina Uzumaki, era una donna dal carattere e abilità Ninja molto simili a Naruto stesso. Il padre invece si viene a sapere essere Namikaze Minato, uno dei maggiori vanti e rimpianti che Konoha ha sin dalla sua fondazione, il famosissimo Quarto Hokage, lo Shinobi più forte di tutti i tempi del Villaggio della Foglia. È stato quindi il padre di Naruto stesso a sigillare la Volpe a Nove Code dentro il figlio. Poco dopo una copia di Naruto riesce a trovare Sasuke e così i team si mettono al suo inseguimento.

continua...

visto che gli episodi sono arrivati fino qui, le mie risorse si sono esaurite spero vi sia piaciuto la mia idea di ogni giorno una storia!
Denyria
00venerdì 19 ottobre 2007 02:57
wow c'è stà l'inferno su naruto..................a me piace un sakko......ma 1 dmnd dato che nn sn riuscita a trovarlo da nessuna parte ma sakura e sasuke si mettono insieme???? che dilemma...io nn sò risolvere i miei di problemi di cuore e penso a quelli dei cartoni sò messa maleeeeee [SM=g8149] [SM=g6943] [SM=g6943] [SM=g6943]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com