Malore per Janet Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 30 settembre 2008 21:28
Cantante monitorata, concerto annullato
Non finiscono i guai per Janet Jackson. Dopo il flop dell'ultimo disco e le polemiche con la casa discografica, la cantante si è sentita male prima di un concerto a Montreal. Ricoverata d'urgenza in ospedale ha dovuto cancellare lo show. Tramite un comunicato il suo entourage ha fatto sapere che la Jackson è monitorata all'ospedale e spera di riorganizzare il concerto.


Janet si è sentita male nel corso delle prove per lo spettacolo. Che tipo di malore sia stato non è dato saperlo, anche perché il comunicato emesso dalla W&W Public Relations è al limite dello scarno.

La Jackson al momento al momento è in giro per gli Stati Uniti con il suo "Rock Witchu Tour", iniziato ai primi di settembre. Uno spettacolo con cui Janet, dopo l'abbandono della sua ultima etichetta discografica, aveva ritrovato il sorriso grazie al successo di pubblica e di critica. Una Jackson che sembrava in grandissima forma, pronta a dare tutta se stessa, forse fin troppo visto che il suo fisico non ha retto alla tensione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com