Madonna canterà solo a Milano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00domenica 1 febbraio 2009 10:19

Tappa del tour a San Siro il 14 luglio

Bruce Springsteen non andrà a cantare a Milano? Ecco che a 'rimpiazzarlo' arriva Madonna con Sticky & Sweet Tour con l'unica tappa italiana a San Siro il 14 luglio. Il prezzo dei biglietti per il live nella capitale meneghina varia da 70 a 150 euro, escluso costo della prevendita. Il tour parte 4 luglio a Londra. Tra le tappe ci saranno mercati non ancora toccati dall'artista, come Werchter in Belgio, Marsiglia in Francia e Amburgo in Germania.

E ancora Oslo in Norvegia, Helsinki in Finlandia, Tallinn in Estonia, Ljubljana in Slovenia, oltre che date in Romania, Ungheria, Serbia e Bulgaria. Il tour comprenderà, inoltre, tappe a Madrid, Göteborg e Monaco, città da cui Madonna manca da oltre 15 anni.

“Questa è la prima volta per me. Non ho mai prolungato un tour prima d’ora. Sono emozionata all’idea di ripartire in tour, andare in posti nuovi e tornare in posti che amo”, ha commentato Madonna in merito alla nuova tranche del tour.

Lo Special Guest dello 'Sticky & Sweet Tour' 2009, Paul Oakenfold, è da tempo uno dei nomi più importanti della cultura club moderna. Ha remixato pezzi di Rolling Stones, U2, Madonna, Justin Timberlake, Snoop Dog, Muse, New Order, The Cure, Massive Attack e persino Elvis Presley, e ha prodotto The Happy Mondays. Nominato due volte ai Grammy, è presente nel Guinness Book of World Records per essere il più grande DJ nel mondo. Il suo nuovo album, "Pop Killer" sarà pubblicato entro la fine dell’anno.

Nel 2008 lo 'Sticky & Sweet Tour' è stato visto da 2.350.285 fan in 58 città. Ha raggiunto record di vendite di biglietti ovunque, tra cui 650mila biglietti venduti per le date sudamericane, 72mila biglietti al Dübendorf Airfield di Zurigo – più alto numero di pubblico mai raggiunto per uno spettacolo in Svizzera –, 75mila biglietti in Londra e quattro concerti sold-out al Madison Square Garden di New York (60.364 biglietti).

Tra le diverse critiche sul tour, il London Times ha osservato “Nel ‘campionato’ degli spettacoli dal vivo di song-and-dance la regina del pop rimane senza rivali e insuperabile”. “La coreografia, gli effetti visivi e il talento nel live sono stati di gran classe ed eseguiti in maniera incredibile, intelligente e brillante” ha scritto The Independent.


CALENDARIO 'STICKY & SWEET TOUR' 2009
4 luglio Londra, Regno Unito The 02 London - in vendita dal 6 febbraio
7 luglio Manchester, Regno Unito MEN Arena - in vendita dal 6 febbraio
11 luglio Werchter, Belgio Festivalpark - in vendita dal 7 febbraio
14 luglio Milano, Italia Stadio San Siro - in vendita dal 6 febbraio
21 luglio Barcellona, Spagna Olympic Stadium
23 luglio Madrid, Spagna Vicente Calderon
28 luglio Amburgo, GermaniaBahrenfeld
30 luglio Oslo, Norvegia Vallehovin - in vendita dal 9 febbraio
04 agosto Tallinn, Estonia Tallinn Song Festival Ground
06 agosto Helsinki, Finlandia West Harbour - in vendita dal 9 febbraio
09 agosto Göteborg, Svezia Ullevi - in vendita dal 9 febbraio
11 agosto Copenaghen, Danimarca Parken - in vendita dal 9 febbraio
13 agosto Praga, Repubblica Ceca Chodov Natural Amphitheatre
15 agosto Varsavia, Polonia Bemowo Airport
18 agosto Monaco, Germania Olympic Stadium
20 agosto Ljubljana, Slovenia Hippodrome

Nel 2009, lo Sticky & Sweet Tour di Madonna farà inoltre tappa a Marsiglia, Bulgaria, Ungheria, Russia, Romania, e Serbia.




tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com