La Talpa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucky 1
00martedì 4 novembre 2008 22:24
TENTATA AGGRESSIONE NELLA NOTTE AI CONCORRENTI DE LA TALPA


Nonostante le prove estreme alle quali sono sottoposti, i concorrenti della terza edizione de La Talpa la notte scorsa hanno vissuto attimi di vera paura.
Nel cuore della notte alcuni individui estranei alla produzione, presumibilmente tre o quattro, hanno tentato di introdursi sulla barca dove vivono i protagonisti dell'adventure game di Italia 1.
Le luci stavano per spegnersi sulla barca quando uno dei concorrenti ha creduto di vedere delle ombre sulla spiaggia, ed ha avvisato immediatamente i compagni.
I concorrenti si sono affacciati sul bordo della barca e a quel punto i presunti malviventi al posto di fuggire nella giungla hanno iniziato ad avanzare, spingendosi in acqua verso la barca pronunciando frasi ad alta voce in una lingua sconosciuta e lanciando sassi in direzione dell'imbarcazione.



Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Simona Salvemini, Matteo Tagliariol, Melita Toniolo e Franco Trentalance nonostante lo sconcerto negli occhi degli operatori che chiamavano con insistenza produzione e autori ed in attesa dell’intervento della security, non si sono persi d’animo, e temendo un’ aggressione hanno reagito come in una vera situazione di emergenza. Hanno pensato prima di tutto a difendere le donne del gruppo, barricando gli accessi alla barca e predisponendo un ipotetico corpo a corpo. I soccorsi sono sopraggiunti in pochi minuti e la calma è tornata fra i concorrenti. Quanto agli sconosciuti, si sono dileguati lungo la montagna, coperti dal buio fitto della notte africana .Questa volta la percezione di pericolo reale è stata molto forte, anche e soprattutto quando i concorrenti hanno capito che non era una “trovata degli autori”.
Paradossalmente, lo scampato pericolo ha ricompattato il gruppo, dopo le tensioni dovute alle prove e all'avvicinarsi della finale, oltre ai sospetti incrociati sull'identità della Talpa che si annida tra loro.
Questa mattina, agenti della Polizia del luogo hanno svolto una accurata perquisizione e interrogato ad uno ad uno i concorrenti del programma, che hanno descritto con ritrovata calma ed estrema precisione le fasi del presunto agguato. Tra le ipotesi formulate la polizia ritiene che la più probabile sia a una tentata rapina da parte di giovani sbandati.
Le immagini dell’accaduto andranno in onda parzialmente nella puntata di day time domani mercoledì 5 novembre alle ore 19.35 su Italiauno e in versione integrale nella serata di giovedì 6 novembre alle 21.10 su Italiauno
Ignaro di tutto, Clemente Russo, sospettato della settimana, ha dormito sonni tranquilli tra gli amici Zulu nella loro capanna. La fraternità che si è instaurata tra i concorrenti e le famiglie Zulu locali fanno escludere l'ipotesi che alla base del tentato assalto ci sia un atto dimostrativo degli Zulu stessi, nel cui territorio si svolge la terza edizione del fortunato adventure game.


giuggyna
00martedì 4 novembre 2008 23:59
mamma mia O___o
giuggyna
00venerdì 7 novembre 2008 18:16
"Ho in mente un colpo clamoroso"
"La Talpa ha parlato". Con queste parole Paola Perego apre la quinta puntata del reality game di Italia1. Il video dell'assalto ai concorrenti mostra Karina in preda a un attacco di ansia. Grida di continuo aiuto. "Portateci via immediatamente", si sfoga arrabbiata la concorrente con gli agenti della sicurezza che si materializzano dopo 40 minuti. "Ho in mente un colpo clamoroso", scrive la Talpa. "Mi serve la vostra complicità".


"Ma ti pare che devo fare un reality con il coltello in mano?", domanda Pasquale. "I ragazzi il giorno dopo sulla spiaggia hanno trovato un machete", spiega l'inviata Paola Barale. La prova d'accesso stavolta viene affidata ai tre meno sospettati e cioé: Clemente, Simona e Pasquale. Uno di loro deve sottoporsi alla rasatura dei capelli. I tre si rifiutano e tentano di convincere un loro compagno a farlo al loro posto. Matteo accetta.

In studio entra poi Pamela, la prima espulsa nella storia della Talpa. Paola Perego mostra il responso del sondaggio lanciato al pubblico di Questa domenica. Per il 65% non è giusto che la concorrente venga riammessa. Sono però i suoi ex compagni di viaggio a decidere il suo destino: ciascuno di loro vota, ma alla fine il responso dà pollice verso. Pamela è eliminata definitivamente.

L'ex gieffino Filippo, in studio, cerca la polemica con Melita:"Non vorrei avere al fianco una donna come te che piangevi a Buona Domenica per il tuo uomo, uscita il giovedì da quel reality, e poi so io dove sei andata la sera". La polemica cade nel vuoto, parte la pubblicità e Melita non risponde. Prova particolarmente ansiogena per i concorrenti. "Appesa sul fiume c'è una gabbia minacciata da una miccia", spiega la Barale. I concorrenti hanno dodici minuti per evitare che esploda, dentro si trova un loro compagno di avventura. Diecimila euro in palio.
Prova tentazione per Melita, Franco e Matteo che decidono se far parlare o meno Karina con il suo fidanzato Sasà Angelucci. Ogni minuto costerà ben diecimila euro al gruppo. Decidono di concederle un minuto.

"Amore mi manchi, non ce la faccio più", dice Karina a Salvatore. "Mi ami sempre? Non ho più le forze per andare avanti". "Continua così e non ti fidare di nessuno", risponde lui. Scade il tempo. Karina sottolinea: "Hanno insultato me dicendo che lui è un uomo debole". "Non è un'offesa, è un'opinione", le dice la Perego. "Salvatore non si fa condizionare da una donna, da nessuno", rimarca Karina. "Ho in mente un colpo clamoroso", scrive la Talpa. "Mi serve la vostra complicità". Intanto i concorrenti finiscono tutti nella capanna zulù.
giuggyna
00lunedì 10 novembre 2008 17:45
"Tagliariol ci aveva depistato"
Talpa,tutti dispiaciuti per l'eliminato
I concorrenti, raccolti davanti al fuoco, commentano l'uscita di Matteo Tagliariol. "Non se lo meritava proprio". "Ha fatto anche il gesto di tagliarsi i capelli. Certo un po' ci ha depistato", sottolinea Pasquale mentre Melita nota che con i capelli rasati sta comunque meglio. L'eliminato, ripensando alla sua esperienza nel reality di Italia1, dice: "Sono più temerario di quello che pensavo".


"Porto a casa soprattutto la consapevolezza di aver fatto parte di un gruppo, cosa molto importante per uno come me che è abituato a fare tutto da solo", aggiunge Tagliariol.
"Mi sa un po' di campeggio estivo". Clemente commenta euforico la nuova permanenza del gruppo nella capanna zulu. I ragazzi infatti hanno traslocato. Karina, più volte indicata come sospettata di essere al talpa, si è trasferita sulla barca dove interagisce invece con la famiglia indigena.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com