Incidente per "Mimmo" dei Cesaroni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00domenica 22 marzo 2009 13:16


Roma, auto sbanda: ricoverato attore

Federico Russo, 8 anni, il "Mimmo" della fiction "I Cesaroni", è ricoverato al Gemelli di Roma dopo un incidente stradale avvenuto a Ladispoli. Il bimbo si trovava in auto con il padre e le due sorelline quando, per cause ancora da accertare, la vettura è sbandata finendo fuori strada e incastrandosi sotto un ponticello. Federico ha subito un trauma cranico ma è cosciente e le sue condizioni non sono gravi come si temeva in un primo tempo.

Il piccolo interprete dei Cesaroni, voce narrante della popolare fiction, ha riportato una trauma cranico. Lo si è appreso da fonti sanitarie. Il bimbo è stato sottoposto a tutti gli accertamenti e la tac non ha riscontrato lesioni gravi. Le sue condizioni sono state valutate dai medici meno preoccupanti di quanto non si fosse pensato al momento del ricovero.

L'unico piccolo segno della disavventura per Mimmo una ferita sulla fronte.

Centinaia di telefonate
Sono ''centinaia'' le telefonate arrivate a Federico. ''E' da questa mattina quando si è saputo dell'incidente - racconta lo zio Massimiliano - che il telefono continua a squillare. Ci chiamano da tutta Italia, amici, parenti e conoscenti anche perché Federico è un bambino conosciuto e noi stiamo cercando di tranquillizzare tutti. Quando ci hanno avvisato che lo stavano portando con l'elicottero al Gemelli ci ha preso un colpo uno spavento come pochi. Poi fortunatamente non era niente di grave. Tutte le analisi stanno andando bene e probabilmente terranno Federico in osservazione solo per un giorno perché ha avuto un trauma cranico, ma è già sveglio e vigile''.

''La prima cosa - prosegue l'uomo - che mi ha detto quando è sceso dall'elisoccorso è che stava bene e poi si è preoccupato di come stavano le sorelline più piccole''.



tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com