Christina,un video in stile Britney

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 28 ottobre 2008 17:41
Ritorno della Aguilera dopo il figlio
E' l'autunno del ritorno delle popstar. Dopo Britney Spears anche Christina Aguilera completa il suo ritorno sulle scene con il video dal suo nuovo singolo, "Keeps Gettin' Better". Le analogie non si fermano qui perché se la canzone non è molto diversa come ritmi e atmosfere da "Womanizer", anche il video, come per Britney, vede una Christina mutevole, con tanto di caschetto nero.

Evidentemente andare sul sicuro in qualche modo paga. Se Brit con "Womanizer" era tornata al passato (quelle sequenze tutta azione inframezzate da immagini di lei nuda ricordano molto da vicino la concezione del viceo di "Toxic"), Christina cambia un po' il suo stile ma per adeguarsi a quella che sembra essere la moda del momento.

Già il tipo di canzone della Aguilera rappresenta un leggero cambiamento di stile rispetto a quanto eravamo abituati: molta più elettronica, meno vocalizzi, una certa distanza dall'R'n'B. Insomma, un passo verso lo Spears-style. E il video di "Keeps Gettin' Better" non fa che confermare. Certo, Christina (purtroppo) non si offre come Britney in versione "come mamma mi ha fatta". Per le scene che fanno da filo conduttore la Aguilera ha preferito una più sobria tutina con cappuccio che veste mentre da una cabina di regia assiste alle immagini di lei che interpreta vari personaggi. Tra questi una specie di via di mezzo tra una vampira e cat-woman, una giovinetta in campagna e una ragzza al volante che sfoggia... un bel cachetto scuro. Esattamente come Britney in "Womanizer". A voler essere buoni , insomma, una sfida insomma all'ultima "citazione".
Dark_Argetlam
00giovedì 30 ottobre 2008 13:28
molto bella la canzone
giuggyna
00giovedì 30 ottobre 2008 17:56
io non l'ho ankora ascoltata
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com