Caffarella, l'interprete si difende

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00martedì 17 marzo 2009 08:36

"Nessun legame con omicidio Reggiani"

Si difende l'interprete romena impegnata ad aiutare la polizia nel caso di stupro alla Caffarella. Ileana Baboi smentisce quanto riportato da alcuni organi di stampa in merito a una "presunta indagine" rispetto a un legame tra l'omicidio di Giovanna Reggiani e lo stupro della Caffarella. "Pensare che io possa non aver riferito le parole di Mailat riguardo ai suoi presunti complici, è una cosa che non ha senso", ha detto la donna.

Secondo un quotidiano ci sarebbe un legame sia tra l'aggressione a Ileana Baboi, avvenuta nelle scorse settimane, l'omicidio di Tor di Quinto e la violenza sessuale alla ragazza di 14 anni avvenuta nel giorno di San Valentino, sia rispetto a "presunte imprecisioni" nelle traduzioni fatte dalla stessa Baboi, che potrebbero aver fatto svanire la possibilità di individuare la presenza di complici di Mailat.

L'ipotesi di legami tra le due vicende - sull'aggressione a Baboi indaga il pm Vincenzo Barba titolare del fascicolo sullo stupro della Caffarella - è stata giudicata in ambienti della procura di Roma priva di fondamento.

"E' assurdo che il mio lavoro, la mia professionalità, possano essere messe in dubbio - dice Ileana Baboi - Ho due figli, una famiglia sana, chi mi ha aggredito non lo so, ma certamente non ho mai coperto nessuno con le traduzioni".





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com