"E' tornata la tranquillità"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 7 novembre 2008 17:02
Spalletti: "Ora ritroviamo il gioco"
In casa Roma è tornato il sereno dopo la bella vittoria in Champions sul Chelsea. "Io sto meglio perché attraverso i risultati e le vittorie i ragazzi si possono allenare con più tranquillità. Ora possiamo lavorare per ritrovare il gioco - ha detto Spalletti alla vigilia della trasferta di Bologna - E' bene aspettare la controprova ma l'entusiasmo di partecipare agli allenamenti è stato subito evidente". Capitan Totti e Cassetti tra i convocati.
Il peggio è passato e ora la Roma e Spalletti possono guardare avanti con maggior serenità. Il tecnico giallorosso tuttavia non vuole correre il rischio di passare dalla depressione all'euforia: "Abbiamo vinto una partita, anche se contro il Chelsea. Abbiamo perso contro altre squadre, quindi continuiamo a pensare che sia necessario lavorare duro. Poi ricominceremo a parlare di classifica. Le critiche? Mi danno fastidio quando toccano la famiglia e quando danno tagli soggettivi a vicende personali. Le critiche poi ci vogliono, ci devono sempre essere". Un elogio alla società: "Ha dimostrato di essere una società capace. Sicuramente non ci manca niente e sta facendo la sua parte". Con il Chelsea Spalletti ha ritrovato anche Vucinic: "Ora sta meglio. Anche lui pensava di essersi perso ma noi abbiamo molta fiducia in lui, fiducia che è stata ripagata. Mirko ci ha fatto gioire veramente tanto con questi due grandi gol".

Alla guida del Bologna c'è Mihajlovic, che in settimana ha sostituito Arrigoni. "Darà un impulso con la personalità che lo ha sempre contraddistinto come calciatore - ha concluso - Visto il modo in cui ha sempre giocato, probabilmente punterà su una difesa a quattro".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com