Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

X Factor senza la Ventura

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2009 15:59
Autore
Stampa | Notifica email    
19/05/2009 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Nella terza edizione non ci sarà
Simona Ventura ha deciso di non far parte della terza edizione di X Factor. Già confermata nel nuovo palinsesto autunnale di Raidue al timone di Quelli che il calcio e dell'Isola dei Famosi, la Ventura non sarà nella squadra del talent show musicale della seconda rete Rai che ha portato al successo con Morgan, Mara Maionchi e il conduttore Francesco Facchinetti. Nel tado pomeriggio la lettera della conduttrice, pubblicata sul suo sito, che spiega i motivi.


Ecco la lettera di Simona Ventura:
"Ciao ragazzi, è con voi, che mi sostenete sempre e comunque, che voglio condividere una mia importante decisione, presa dopo giorni e giorni di pensieri ed emozioni, ripensamenti e sofferenze. Ho deciso che non farò parte della squadra della terza edizione di X Factor, in onda il prossimo settembre su Rai Due,un programma che ho visto nascere e crescere e che mi ha dato grandissime soddisfazioni. A partire dalla consacrazione di Francesco Facchinetti, in cui ho fortemente creduto fin dai suoi esordi come inviato dell’Isola; alla grande soddisfazione di aver contribuito alla nascita di una nuova stella della musica italiana quale è Giusy Ferreri; al sentirmi parte di un team di persone che hanno dato l’anima per il successo di un programma che si è trasformato in un fenomeno mediatico, vincendo una grande sfida. Ho riflettuto molto sulla mia scelta, ma uno show come X Factor , tanto bello quanto impegnativo, richiede dedizione totale ed io sento di stare attraversando una fase della vita in cui voglio lasciare spazio anche ad altre priorità come gli affetti e la famiglia, che sono la cosa più importante. A settembre ripartirà anche Quelli che il calcio, a cui non posso né voglio rinunciare, parlare di sport è sempre stata la mia passione ed il motivo che mi ha spinto, all’inizio, ad intraprendere la strada della televisione. E poi non posso dimenticare che a gennaio riprenderà l’Isola dei Famosi con la sua settima edizione, una trasmissione magica in cui voglio mettere tutta me stessa e di cui mi occupo di tutti gli aspetti, a partire dalla scelta del cast, che deve sempre essere all’altezza della situazione, fino ai contenuti di ogni singola puntata. Ancora non so chi prenderà il mio posto al tavolo dei giudici, chi avrà nelle sue mani il destino di tanti giovani che vogliono farsi strada nel mondo della musica. So solo che avrà le sue gatte da pelare ma anche grandissime soddisfazioni. Fin da ora gli faccio i miei in bocca al lupo certa che sarà un’esperienza unica"



Mara Maionchi: "La capisco"
"Mi dispiace molto sia dal punto di vista affettivo che professionale ma da madre capisco che avere tre figli piccoli e già due programmi così impegnativi, come l' Isola e Quelli che il calcio, ti impegna tutta una stagione". Questo il commento di Mara Maionchi. "Non sarà affatto facile sostituirla, ma i responsabili della trasmissione sono molto bravi. Avranno il loro coniglio nel cappello...", conclude produttrice più amata e temuta d'Italia.

Morgan: "Al suo posto vorrei Mauro Pagani"
"Simona mi mancherà tanto", è invece il commento di Morgan. "E' una bella persona con la quale avevo un rapporto profondo. La chiamerò per sincerarmi con lei ma la capisco. Lavorava troppo ed era molto stressata. Non poteva continuare così e alla fine lo ha capito anche lei. Il mio augurio", sottolinea Morgan, "è che arrivi qualcuno piu' maturo di me, più risolto da un punto di vista umano e personale, non mi piaceva essere il primo della classe". Tra le persone che vorrebbe al posto della Ventura, Morgan fa il nome di Mauro Pagani: "Vorrei qualcuno che mi desse del filo da torcere", conclude, "un grande intenditore di musica con il quale sfidarmi".

Gori: "Rosa di soluzioni molto ampia. Vedremo"
"Sarà complicato sostituire una presenza forte come quella di Simona Ventura", commenta, invece, Giorgio Gori, responsabile della casa produttrice Magnolia. "Dobbiamo pensare molto bene, in questo momento c'è una rosa di soluzioni molto ampia. Inutile fare nomi, non ci sono ipotesi concrete al momento. Ci ragioneremo nei prossimi giorni, nelle prossime settimane".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -